domenica 1 novembre 2015

Unità nucleari russe in movimento.

Rompendo! Unità nucleari russi in movimento, i civili non essenziali detto di lasciare, pronto di Putin di Nuke ISIS!

Sabato 31 Ottobre 2015 16:11

 
In risposta alla presunta abbattimento di un aereo civile russo nel Sinai in Egitto, il Cremlino è ora pronta per un attacco nucleare su siti controllati dallo Stato islamico. Citando il suo diritto di proteggere i suoi cittadini e gli interessi in Russia e all'estero, funzionari dell'intelligence hanno riferito in forma anonima che la Russia si sta muovendo le sue unità nucleari tattiche più vicina ai suoi confini internazionali e la sua frontiera con altri hotspot in Russia, come ad esempio la regione del Caucaso settentrionale. I militari russi sono stati convocati per aiutare evacuare i cittadini russi all'interno di questi punti caldi e hanno ordinato i civili non essenziali di lasciare la Siria, l'Iraq, gli Stati del Golfo e le altre nazioni nel mondo arabo.
Sebbene poising della Russia di usare le sue armi nucleari su ISIS, la Russia ha tenuto un incontro segreto con la NATO, rassicurandoli sul fatto che la Russia non ha alcuna intenzione di usare armi nucleari su entrambi Georgia o Ucraina, citando che attacca uno di loro avrebbe invocare un attacco nucleare della NATO . Anche la Russia si era consultato con il governo siriano, così come i governi dei loro alleati nella regione, che nel trasformato raccontato i curdi e altre milizie alleate di un possibile attacco nucleare, avvertendoli di spostare i civili alleati dalle aree che potrebbero essere colpito dalla Russia di armi nucleari.
Una riunione delle nazioni alleate e la Russia si è svolto a Teheran a poche ore l'abbattimento del passeggero aereo civile nel Sinai- nord in cui i media hanno detto che non c'era in-clima segnalare al momento dello schianto e testimoni sul terra reclama una linea di fumo andava dal terreno in direzione l'aereo di linea prima che la terra di missile aria ha colpito l'aereo di linea. SITE ha riportato un video presumibilmente realizzato da entrambi sostenitori Iside o ISIS si mostra l'abbattimento della compagnia aerea. La Casa Bianca ha rifiutato di fare una dichiarazione di questo incidente e l'uso del Cremlino di armi nucleari. Tuttavia, il Cremlino dice che l'uso delle armi nucleari è giustificato per proteggere i suoi cittadini ei suoi interessi, cioè contribuendo a sostenere il governo di Bashar Al-Assad e mantenendo i suoi alleati al potere in Iraq e in Iran, che sono considerati alleati alla Russia. Il loro interesse comune a distruggere ISIS motiva loro di lavorare insieme.
Tuttavia, gli Stati Uniti hanno dichiarato i suoi timori che la distribuzione di armi nucleari vicino alla regione stimolerebbe una corsa agli armamenti nucleari nelle altre nazioni della regione, in particolare l'Arabia Saudita e le nazioni in seno al Consiglio di cooperazione del Golfo, un gruppo di nazioni musulmane sunnite si trova nella Golfo regione, che hanno aiutato nella creazione di ISIS e continuano a sostenerla come il modo in cui hanno sostenuto gli insorti iracheni durante la guerra in Iraq (2003-2011). Sia gli Stati Uniti e le Nazioni Unite sono preoccupati che il conflitto nella regione potrebbe portare in un conflitto più ampio, forse una guerra mondiale.
(Rapporti intel multiple concernenti l'abbattimento della aereo civile russo, nel nord del Sinai hanno ISIS presumibilmente di rivendicazione e contengono la risposta ufficiale della Russia.)

Nessun commento:

Posta un commento