domenica 29 novembre 2015

ULTIMI TEMPI ..POI CALERA' IL SIPARIO

QUANDO SUCCEDERÀ! DOVE ANDRETE ? SARETE COLTI DALLA DISPERAZIONE...MENTRE IN UNA COMUNITÀ DI UN CENTINAIO DI PERSONE ; ESISTEREBBE UNA POSSIBILE TRACCIA DI SOPRAVVIVENZA.Karonte


5 Previsioni Nostradamus per il futuro
Pubblicato il 27 nov 2015 Scritto da Amy S. Lascia un tuo commento


5 Previsioni Nostradamus per il futuro

Panoramica: battaglie orribili, armi, distruzione, morte

A causa della nuova consapevolezza civiltà occidentale verrà su, ed a causa dell'aumento della frequenza dello spostamento della crosta terrestre, ea causa della congiunzione dei pianeti, la guerra "potrebbe" essere evitata, in funzione della velocità con cui la si verificano eventi naturali. Infatti, come in ogni civiltà, in caso di catastrofi naturali, questo è più importante di conquista militare.

Durante il periodo di difficoltà e WWWIII ci saranno battaglie di massa navale, aria e terra. Le armi ultra-segreto che vengono portati avanti saranno shock e stordire il mondo.

CORRELATI: Attenzione: ISIS Gruppi potrebbe essere la costruzione di un "Ebola sporca Bomb"

L'Anticristo non esiterà ad utilizzare la guerra batteriologica, così come la guerra convenzionale, causando la fame, incendi e pestilenze. I microrganismi responsabili saranno più virulenta che mai e, di conseguenza, sempre più letali.

Quando l'Anticristo sta prendendo tutta Europa, le armi nucleari saranno devastare come fulmini, e da loro una "pioggia di latte" si verificherà. Armi attualmente oltre la nostra immaginazione si seminare devastazione senza precedenti. Cadaveri sarà lettiera il paesaggio. La stessa terra sarà "grido di dolore". L'Anticristo sarà così terribile, orribile, e potente che i governanti legittimi dei paesi saranno assolutamente terrorizzata e non farà nulla per fermare le sue devastazioni. Intere dinastie saranno spazzati via.



Prima che l'Anticristo subentra un luogo, egli piovere morte e distruzione in modo che possa cogliere senza opposizione. Egli viaggerà lontano dal suo luogo di riposo nel fare questo. Alcune di queste devastazioni farà avvenimenti atroci passati delle guerre mondiali precedenti "sembrano un gioco da ragazzi". A differenza di Hitler "pioggia di sangue", ha userà una "pioggia di sangue e di latte."

Conflitto nucleare in Medio Oriente

Un importante confronto nucleare si verifica in Medio Oriente. L'aggressore avrà rotto una promessa di non usare armi nucleari in guerra. Flotte navali conservati in area da altre potenze saranno sparse in rovina dalla violenza dell'esplosione.

Fallout radioattivo avrà effetti negativi sulle persone, animali e clima; e vulcani in eruzione gireranno l'acqua di quella parte dell'oceano un colore rosso fangoso. A causa di questo, corpi appariranno galleggiare nel sangue. A causa delle esplosioni e dei cambiamenti della terra, i fiumi cambiano il loro corso, e linee di confine politiche basate su di essi sarà ridisegnato.

Gli Stati Uniti hanno un presidente democratico, al momento. Egli coinvolti con il conflitto come un modo per cercare di stimolare l'economia da una depressione.

Correlati: 20 cose che hai bisogno per sopravvivere quando l'economia collassa e la prossima Grande Depressione Begins

Campagna mediterranea e le battaglie di Gibilterra

L'Anticristo, durante la campagna Mediterraneo, assumerà Monaco come una posizione strategica fondamentale per avanzare verso l'Italia e l'Europa meridionale. Il successore di Principe Ranieri, a quanto pare uno dei suoi figli, sarà imprigionato dopo l'acquisizione come un ostacolo.

In battaglia Mediterraneo dell'Anticristo, Gibilterra avrà un ruolo chiave. Il generale chiave, un ufficiale di marina, riuscirà a salvare Gibilterra dalle forze dell'Anticristo ma poi morire in un incidente automobilistico.

La Rocca di Gibilterra sarà una posizione strategica, catturato e ripreso tre volte da varie forze.

Marines su battlecarriers navale sarà fronteggiare l'Anticristo quando tenta di invadere l'Europa in materia di Creta e Tessaglia, ma questa sarà disarmato e devono ritirarsi, probabilmente a Gibilterra. Nella battaglia molto feroce e sanguinosa, l'Anticristo dovrà trasferire molte delle sue truppe per una nave di approvvigionamento di una nave di combattimento è affondata.

Bomba inviato a New York di l'Anticristo, la Francia si vendica

In WWWIII, molte relazioni diplomatiche esistenti tra le nazioni saranno rotti e riallineati. Uno che continuerà a tenere comunque è l'alleanza tra la Francia e gli Stati Uniti Una forza allineata con l'Anticristo invierà una bomba volta a New York City. Sarà macchiato e monitorato mentre si avvicina. Il sistema di difesa degli Stati Uniti febbrilmente concentrarsi su deviare o disattivando la bomba, e gli Stati Uniti non sarà in grado di reagire. Come prova della loro fedeltà, il francese sarà chiesto di reagire, che faranno con diverse bombe e armi.

CORRELATI: funzionari degli Stati Uniti hanno dimostrato che ISIS ha usato armi chimiche: Arma che può immediatamente porre fine alla vita moderna in America

La risposta sarà immediata. Il leader americano userà un numero verde per comunicare al maresciallo francese, che si launche bombe semoventi con "lingue di fuoco" contro l'aggressore. In questa guerra, alcune delle bombe colpirà New York e alcuni saranno deviate. La bomba di cui qui sarà prematuramente esplodere lungo gli aerei, salvando la città. Molte vite umane saranno spesi quando gli aerei volano intorno alla bomba, nel tentativo di deviare o distruggerlo, sono fatti saltare in aria.

Guerra batteriologica colpisce New York e Londra

New York e Londra sarà colpita con flagelli di guerra batteriologica, un mortale "bug", sia batteriche o virali o qualche tipo di malattie che causano l'organismo. Sarà rilasciato in atmosfera di influenzare le popolazioni di New York e Londra. A causa di separazione e diversi pool genici, mutazioni spontanee negli organismi interesseranno le due popolazioni in modi diversi. Sarà sembrano essere due diverse malattie, anche se sarà stato causato dallo stesso organismo.

Come risultato di questa piaga, le infrastrutture metropolitane si rompe. Le persone vicino ma al di fuori delle città saranno panico ed evitare le città e si rifiutano di fornire cibo a disposizione, in modo efficace la loro messa in quarantena. Gli abitanti della città moriranno di fame in massa. La gente bottino e saccheggiare negozi, e soldati li pugnalata via in punta di baionetta. Il governo cercherà di distribuire il cibo rimanente in modo uniforme, ma la gente si blocca e invocare Dio per alleviare dalla loro miseria.

CORRELATI: Crollo della Borsa Valori in ottobre 2015 - La scena è ambientata per Panic

Antichrist conquista l'Europa

L'Anticristo assumerà l'Europa e cominciare a giocare con l'idea di creare una sorta di dinastia. A causa del suo background, sarà ossessionato dal potere e attratto dal modo in cui una linea di famiglia regnante può avere un effetto importante sul flusso della storia, manipolare la società nel corso di un lungo arco di tempo attraverso la linea familiare, ben oltre l'influenza di un singolo individuo. Ma i suoi piani non potranno concretizzarsi perché sarà rovesciato da Ogmios, e le sue mostruosità sarà controbilanciata con le forze positive per guarire la Terra, diretto dal grande genio.

L'Anticristo invade la Gran Bretagna

Nella sua campagna europea, l'Anticristo cercherà di superare la Gran Bretagna, in particolare per cogliere le sue forze navali per ulteriori progressi. L'Inghilterra resiste e inizialmente sarà respingere l'avanzata, con il sostegno degli Stati Uniti, tuttavia, è probabile che l'Anticristo alla fine vincerà l'Inghilterra, ei membri più appassionati del sotterraneo fuggirà in Irlanda e Scozia. L'Anticristo non riuscirà a sorpassare l'intera isola. Inghilterra del Nord, Scozia e Irlanda non soccombere, possibilmente favorendo la riunificazione dell'Irlanda per combattere l'Anticristo. Lo spirito irlandese e scozzese patriottica e testardo svolgerà un ruolo positivo nel trasformare la marea.



Il principe britannico, un membro della casa reale inglese, saranno desiderosi di condurre le sue truppe in battaglia per difendere i propri vicini e paesi che hanno accordi con la Gran Bretagna. Egli affronterà forze dell'Anticristo in due importanti impegni e verrà sconfitto in uno. Egli sarà aggirato e dovrà ritirarsi in disgrazia.

Tuttavia, le forze che si oppongono a lui si maledicono perché sarà un combattente valoroso, e la sua sfacciatamente impegnandosi in battaglia avrà sconvolto alcuni dei piani di cura di cui dell'Anticristo per la conquista dell'Europa. L'uomo tornerà in Inghilterra, e la popolazione gli darà un benvenuto da eroe per il suo coraggio, nonostante la sconfitta.

CORRELATI: Previsioni Nostradamus For The Future War World 3

L'incontro cruciale sul supporto navale

Durante WWWIII e il grande fermento, un aereo arriverà per un atterraggio sul ponte di una portaerei. Sarà da una nazione straniera al paese che possiede il vettore. L'equilibrio di poteri politici delle due parti coinvolte sarà molto complessa e delicata.

L'aereo sarà da un potere "leggermente più allineata verso l'altro lato," anche se ancora sostanzialmente neutro. Ma per avere qualsiasi tipo di contatto con il paese che possiede il vettore avrà gravi ripercussioni politiche relative alla guerra, così i generali del vettore saranno riluttanti a dare il permesso per l'aereo a terra. L'aereo porterà un importante leader politico o militare, e un emissario importante che ha bisogno di consegnare i documenti e messaggi importanti. La situazione sarà molto fragile e volatile.

Durante il trasporto e il commercio WWWIII normale sarà gravemente perturbato. Alcuni paesi avranno eccessi di cibo, come staia di grano, ma il prezzo sarà così a dismisura che nessuno sarà in grado di comprarlo. Nei paesi in cui vi è la carestia, la gente ricorrere al cannibalismo per sopravvivere. Il grano in altri paesi verrà memorizzato in silos e marciume perché non possono sbarazzarsi di esso e non può venderlo. Il prezzo del grano sarà enorme, in parte perché sarà molto pericoloso per consegnare o spedire ovunque in tempo di guerra.

CORRELATI: rivolte per il cibo Are Coming

Un grande siccità si verifica nel continente europeo durante il tempo dell'Anticristo. Pesce moriranno come mari, fiumi, laghi e fate bollire. L'Anticristo sarà dietro di esso. Questo evento non sarà lo stesso, ma sarà correlato al pesce bollente presso il Punto Oscuro. Due siti saranno in pericolo da "fuoco nel cielo".

Gli estremi di tempo durante il tempo dell'Anticristo interesserà una battaglia. Pioggia estrema e grandine prenderà di sorpresa due eserciti in fila per fare la battaglia. Come un piano alternativo al confronto, si cercherà di volare gli aerei sopra le nuvole a sganciare bombe sulle forze contrapposte, "il fuoco e le pietre che cadono dal cielo."

La terra, dopo un periodo di relativa pace, subirà un grande disastro naturale, coinvolgendo gravi terremoti che strappano allo scoperto crosta, vomitando lava. Il catastrofico terremoto attiverà altri terremoti che distruggeranno aree di terra di grandi dimensioni. Carestia e la lotta sarà ambientato in paesi lotteranno tra loro per il cibo in eccesso.; India e Cina marceranno a cogliere i campi di mais e frumento della Russia e dell'Europa orientale. Comunicazioni si rompe. I leader religiosi perderanno credibilità a causa della loro incapacità di spiegare i cambiamenti della terra. Il cristianesimo si vacillare.

CORRELATI: segrete Spazio armi della Cina a colpire gli Stati Uniti: "Presto Ogni satellite sarà a rischio"

I cambiamenti climatici, causati dalla detonazione di armi terribili, causerà carestie in aree sparse e le condizioni peggioreranno. Le regioni inabitabili continuerà a crescere fino a quando le aree collegano grandi superfici di masse di terra della terra, e la maggior parte di umanità saranno sofferenza. La gente sarà diventato praticamente folle con la persistente mancanza di cibo, e mangeranno le cose come le radici degli alberi, e anche cogliere neonati.



Comandante dell'Anticristo soccombe a chiave fallimento strategico

Surpreme comandante del Anticristo farà un grande fallimento di giudizio sul campo in una battaglia estremamente strategica, e il grosso delle sue forze saranno catturati o uccisi. Il comandante supremo sarà abusare qualche tecnologia che non è stato ancora sviluppato, causando la sua caduta.

Russia si libera dell'Anticristo

L'Anticristo sembrerà onnipotente e conquista, e apparirà la situazione senza speranza. Ma "la sua stella si metteranno a cadere", e il suo potere si crepa in luoghi cruciali. Gli Stati Uniti, Canada, Russia, e più tardi, Nord Europa, uniremo insieme. In particolare, anche se l'Anticristo avrà assunto tutta l'Asia, dopo un periodo che non sarà più in grado di controllare Russia. Russia liberarsi e unirsi con i paesi conquistati.

L'alleanza terrorizzare l'Anticristo, che intravede l'inizio della fine e il suo potenziale fallimento. Egli sceglierà un altro comandante campo per continuare la sua campagna, ma lo sforzo non riuscirà. Rodi e Bisanzio, il luogo della sua sede regionale, saranno impegnati nei combattimenti più intensi. L '"Alleanza del Nord polo" diminuirà il suo potere, abbattendo la sua catena di comando, capacità di comunicazione, ecc, e tentare di spezzare la sua morsa sul suo territori conquistati. Questo sarà l'inizio di una svolta nella WWWIII.

Correlati: ultimo avvertimento: Obama e Papa Francesco porterà fine dei tempi biblici [Documentario completa 2015]

Polo Nord Alleanza del Nord America, Europa, Russia forme

A un certo punto, le forze del Anticristo diventare compiacenti da tante conquiste frequenti e rapidi. Inizieranno a perdere alcune battaglie e vedere il loro potere non è per sempre.

L'Anticristo avrà preso su gran parte del mondo e diventare compiacenti. "Tre fratelli", la "alleanza del polo" (cioè, America del Nord, Europa e Russia), sarà guai l'Anticristo, e il suo mondo tremeranno. Francia sarà unito con l'alleanza nello spirito, se non proprio fisicamente, perché il paese sarà stato indebolito seriamente dai degradi dell'Anticristo.

Ogmios affronta l'Anticristo, il destino del mondo in equilibrio

Un leader in senso figurato denominato "Ogmios" affronterà l'Anticristo in battaglia. Il punto cruciale della lotta cruciale di WWWIII sarà nella "zona grigia" tra l'Europa e l'Asia. Il risultato sarà discutibile per qualche tempo. Durante il tempo l'Anticristo è al potere, ci saranno schermaglie continue e scontri tra le sue forze barbariche e di quelli privi del suo dominio tirannico.

Ogmios alla fine emergerà vittoriosa sul trionfalmente l'Anticristo, ma sarà una lunga e graduale, lotta ardua.

CORRELATI: 2015 Previsioni: Fine Del Mondo - La fine di ogni cosa è vicino

Antichrist finalmente detronizzato

L'Anticristo regnerà per "meno la rivoluzione di Saturno", molto meno di quanto il grande arco di tempo che immagina. Il suo regno sarà temporanea, perché il suo potere sarà come costruzione di un incendio con l'erba; brucia molto accesi, ma rapidamente. Il suo effetto sulla storia e il suo "tempo sotto i riflettori" sarà limitato.
10 previsioni di Nostradamus per il 2015: I vostri pareri richiesti

CORRELATI: Lindsey Williams, Opec, Olio, Conspiracy, il Bilderberg Group, Illuminati, Elite, previsioni, NWO

Altre risorse utili:

Sopravvivere Attacco al nostro sistema di griglia di alimentazione (Arma che può immediatamente porre fine alla vita moderna in America)

Sopravvivenza MD (miglior post Collapse Pronto Soccorso Survival Guide mai)

Backyard Innovator (A Self Sustaining fonte di carne fresca, verdure e acqua potabile pulita)

Blackout USA (sopravvivenza EMP e preparazione)

Conquistare il prossimo crollo (Consulenza finanziaria e preparazione)

Liberty Generator (Costruire e creare il proprio fonte di energia)

Backyard Liberty (Facile ed economico sistema Aquaponic fai da te per crescere la tua banca cibo biologico e di vivere)

Bullet Proof Casa (Guida del prepper in Salvaguardare una casa)

Famiglia Self Defense (le migliori strategie di difesa di auto per voi e la vostra famiglia)

S urvive qualsiasi crisi (Oggetti più ad accumulare per una crisi a lungo termine)

Sopravvivere alla fine Giorni (più grande di occultamento del nostro presidente)

Siccità USA (Scopri il fantastico dispositivo che trasforma Aria In Acqua)

Nessun commento:

Posta un commento