venerdì 6 novembre 2015

Russia= Putin il Super eroe

Le quattro ragioni per cui la Russia sta invadendo la Siria

Venerdì 6 novembre 2015 06:21
Israele attacca siria
Con tutto ciò che è stato scritto sugli eventi all'interno di Siria e Iran, che hanno accompagnato recente aggressione russa, ho letto molto poco circa le motivazioni alla base di ciò che sta accadendo in questa parte volatile del mondo. Questo articolo identifica le quattro ragioni principali che sottende la presenza militare russa in Siria.
  1. La Russia sta proteggendo i suoi alleati del Medio Oriente Solo

ISIS è una creazione della CIA. Come l'ex Army Special Operations Officer Scott Bennett afferma: "ISIS era una creazione della CIA, fornito da illegalmente-sinistra-dietro equipaggiamento militare in Iraq". Secondo Bennett, ISIS è finanziato dalla CIA sotto copertura sponsorizzati, conti bancari svizzeri. Scopo ISIS 'stato a sanguinare finalmente sopra la Siria, dove avrebbero aiutare fermentare il crollo del regime di Assad. Una volta che la Siria era stato rovesciato, l'Iran sarebbe stata invasa e Petrodollar della Federal Reserve sarebbe salvato. Al contrario, Siria e Iran sono solo il percorso della Russia in Medio Oriente. Successivamente, Putin ha molto abilmente rovesciato il tavolo sulla strategia della CIA di usare ISIS per rovesciare la Siria e questo ha fornito la Russia con un pretesto per avere una presenza militare nella regione.
  1. La Russia sta conducendo la carica Lontano dal Petrodollar

I paesi BRICS hanno attaccato il sacro Federal Reserve indebolendo la Petrodollar. I paesi BRICS hanno attaccato il sacro Federal Reserve indebolendo la Petrodollar.
All'inizio della della crisi in Siria / Iran, tutte le nazioni del mondo ha utilizzato il dollaro come valuta di riserva del mondo ad eccezione di Iran e Siria. Finché il mondo ha utilizzato il dollaro come prerequisito per l'acquisto di petrolio, le nazioni del mondo sarebbe sempre dimostrare di essere asserviti agli Stati Uniti e il suo "Petrodollar". Il dollaro della Federal Reserve è stata la valuta di riserva del mondo dal 1944. Esso fornisce l'unico supporto per il dollaro. Senza il dollaro sia sullo stato di valuta mondiale Reserve, il dollaro iper-gonfiare e crash in un brevissimo lasso di tempo. Le vite di americani medi sarebbe finita come averla conosciuta.
Ci sono stati tentativi passati di abbandonare la pratica di acquisto di petrolio iracheno senza prima passare attraverso la Federal Reserve per l'acquisto del Petrodollar. Nei primi anni del 1990, Francia e Germania hanno tentato di utilizzare l'euro per "tranquillamente acquistare" petrolio dall'Iraq. Iraq è stato invaso dagli Stati Uniti. Quando la storia si è ripetuta, l'Iraq è stato invaso di nuovo, e Saddam Hussein è stato giustiziato. Quando la Libia non ha giocato palla con le banche centrali su gran parte lo stesso problema, è stato invaso e Gheddafi è stato eseguito. Andando indietro nella storia, Abraham Lincoln è stato giustiziato per ragioni analoghe. Quando JFK stampata certificati d'argento, nel tentativo di aggirare la Federal Reserve, è stato anche eseguito. Putin è in piedi alto in opposizione a questa tendenza. Alla fine della giornata, anche lui, verrà eseguito o assassinato una volta che ha compiuto il suo scopo.
Mentre stancarsi di pagare prezzi più elevati per il petrolio al fine di sostenere il Petrodollar, Russia, sotto Putin, ha portato una carica audace di distanza dallo status di riserva mondiale del dollaro. Iran e Siria hanno iniziato a vendere il suo petrolio per l'oro. India, Brasile, Sud Africa e, soprattutto, la Cina si unirono alla rivoluzione contro il dollaro e si sono formati i BRICS. Gli Stati Uniti postured di invadere l'Iran con la scusa che l'Iran stava sviluppando armi nucleari. Russia e Cina sia minacciato di bombardare gli Stati Uniti e Obama marcia indietro. Tutto questo aggiunge fino alla morte del dollaro e, in definitiva, la Terza Guerra Mondiale.
Questi eventi hanno portato a Putin togliere la superiorità morale degli Stati Uniti e gli Stati Uniti hanno paralizzato la politica militare in Medio Oriente. Di conseguenza, il dollaro ha ora un appuntamento con il destino. Le azioni di Putin stanno lasciando la Federal Reserve senza eseguire per il dollaro. Con un $ 19000000000000 deficit di dollari, un dollaro $ 240000000000000 unfunded e passività mandato (ad esempio Social Security, Medicare, etc.) e un enorme $ 1,5 quadrilioni di dollari di credito derivati ​​di swap del debito, il dollaro, dopo aver perso gran parte del suo precedente status Petrodollar, è il sull'orlo del collasso e che potrebbe accadere in qualsiasi giorno.
  1. La Russia si prepara a invadere il Medio Oriente

carro armato russo-militare
Scusa della Russia per sradicare ISIS con la scusa di salvare il regime di Assad della Siria, ha fornito la Russia con un mezzo per costruire una base militare delle operazioni in Siria e serve a fornire un percorso in cui possono invadere US-friendly Partner Medio Oriente petrolio nazioni ricche che stanno promuovendo la continuità della Petrodollar. Francamente, mi sorprende che gli Stati Uniti, sotto la guida della Federal Reserve, non ha già lanciato un primo attacco nucleare. Temo che il giorno sta arrivando. La Federal Reserve non andrà giù senza combattere. La strategia di contatore russa è di occupare come molte parti del mondo il più possibile, quindi, rendendo impossibile per gli Stati Uniti di contrastare efficacemente la guerra economica BRICS sulla Petrodollar.
  1. Tutto il mondo è un palcoscenico e Putin è il protagonista

Niente paura. Niente paura.

Nessun commento:

Posta un commento