lunedì 30 novembre 2015

Questo succo Sorprendente Previene.........................


Questo succo Sorprendente Previene con successo il cancro, il diabete, gastrite e abbassa la pressione sanguigna (Video)

Lunedi, 30 novembre, il 2015 13:14

(N.Morgan) E 'stato scoperto che il succo di patata è più efficace di qualsiasi medicina e dimostrato di curare il cancro, il diabete, gastrite, la pressione alta e molte altre malattie gravi.
Le proprietà potenti di patate crude sono da tempo noti per medicina popolare, ma, nonostante questo, abbiamo ancora pensare che non dovrebbe essere consumato patate crude. E 'un errore, perché nella sua forma grezza, le patate sono alimento molto sano e molto utile.
Succo di patata può anche usato come un trattamento dei capelli ed è noto per contribuire a ridurre l'aspetto dei cerchi scuri sotto gli occhi.
Con le idee sbagliate corso per quanto riguarda il consumo di patate, vale la pena ricordare che il parere prevalente è che è necessario staccare le patate prima di mangiare, perché il suo guscio è velenoso.
Infatti, il guscio di patate coltivate biologicamente non contiene sostanze dannose per la salute.
Il pericolo sta nel patate non mature con la pelle e le patate germoglio verde. Ciò che rende le patate immature pericoloso è solanina - il veleno che esiste in germe e parti verdi di patate. Con una tale patata si può facilmente rimuovere il guscio prima dell'uso, per evitare ogni rischio.
Benefici per la salute di patate

Patate come cura per molte malattie gravi

Diversi esperti di primo piano, come John Lesindzer e il Dr. John Tucakov, hanno scritto sulle proprietà curative di succo di patata.
Lesindzer ritiene che il succo di patata è una medicina naturale per il trattamento della gastrite, una delle malattie più comuni dei tempi moderni.
Si raccomanda di fare un cucchiaio di succo di patata diluito con un po 'd'acqua, mezz'ora prima di colazione, pranzo e cena.
Nel trattamento dell'ulcera duodenale e dello stomaco sono invitati a prendere la metà decilitro di succo di patata a stomaco vuoto, e poi mezzo decilitro mezz'ora prima di pranzo e cena.
Dr John Tucakov sostiene che il succo della patata ha un effetto benefico sulla riduzione dei livelli di zucchero nel sangue, così come nel trattamento di malattie polmonari e malattie respiratorie e malattie anche gravi come enfisema.
Monaco buddista Tomizawa, autore del libro "La strada per uno stile di vita sano: il tumore c'è nulla da temere", secondo il consumo quotidiano di una mezza pinta di succo di patata può contribuire notevolmente a curare il cancro e altre malattie gravi.
Le prove sull'efficienza della patata nella lotta contro il cancro, sta gradualmente attraverso la ricerca scientifica.
Kagamine Professore di Medicina dell'Università di Akita (Giappone), è riuscito a isolare la sostanza delle patate crude, che si è rivelato efficace nel sopprimere la crescita delle cellule tumorali nei topi. I risultati di questa ricerca sono stati pubblicati nel Congresso internazionale per la lotta contro il cancro, che si è tenuta in Germania.
Il succo di patata viene utilizzato come parte della terapia del cancro del famoso Broy.
Attualmente la patata sta guadagnando importanza come uno strumento efficace nella lotta contro le malattie dei reni e del fegato, ma anche nei casi di malattia di cuore, pressione alta, diabete, lombalgie, reumatismi e così via.
Nonostante gli effetti positivi nel trattamento di malattie gravi, bere succo di patata cruda è un ottimo strumento per il rafforzamento del sistema immunitario.
Inoltre, aiuta a ridurre i frequenti mal di testa e dolori mestruali.
Se si verificano stanchezza e debolezza, bere succo ricavato da un unico patata di medie dimensioni, carote e mele, una volta al giorno al mattino e alla sera, e in sole due settimane si otterrà indietro la buona condizione di salute.

I benefici per la salute di succo di patate:

aumenta l'immunità
purifica il corpo dalle tossine
il trattamento di malattie della pelle
usato per combattere il cancro
aiuta con gastrite e di altri problemi di stomaco
Si abbassa di zucchero nel sangue
aiuta a fegato e reni disturbi
protegge contro le malattie cardiovascolari
La buccia di patata contribuisce alla disintossicazione del corpo ed è una preziosa fonte di molte sostanze nutritive.
Se si consumano patate con la buccia, soprattutto cruda, il vostro corpo sarà un sacco di preziosi ingredienti, come i carboidrati, le proteine, le vitamine C e B6, potassio, ferro, magnesio e zinco.
È importante notare che la vitamina C viene perso durante la cottura, perché la dimensione media patata cruda (150 grammi) è tanto quanto 27 mg di vitamina C, che rende il 45% della dose giornaliera raccomandata di questa vitamina.
La patata è anche molto efficace nel trattamento di problemi della pelle e dà una carnagione pulita e luminosa, e pelle senza acne e punti neri.
Grazie alle sue proprietà antisettiche, è ottimo detergente per problemi di pelle, e perché contiene un'alta percentuale di vitamina C e amido, nutre la pelle e previene l'invecchiamento. Se si macinare e si applica come una maschera, si pulirà e stringere la pelle.
Un altro grande vantaggio è che può aiutare nella lotta contro la cellulite. A questo scopo, è sufficiente strofinare regolarmente aree critiche fette di patata cruda.

Come preparare il succo di patate 

In primo luogo, lavare le patate e rimuovere tutti i semi e le parti verdi della crosta.
Poi tagliate a fettine sottili, avvolgerlo in un panno in tessuto e spremere il succo. È inoltre possibile utilizzare il spremiagrumi.
Si dovrebbe sempre bere succo preparati al momento da patate, e si può mescolare con frutta e verdura a scelta, come mele e carote, il succo di limone e miele a piacere.

Nessun commento:

Posta un commento