domenica 15 novembre 2015

Proprio per questo hanno perpetrato al Fasullo Paris Terrore Visualizza

http://www.leftcom.org/it/articles/2014-08-26/cambiamenti-climatici-l-alternativa-%C3%A8-collasso-sociale-o-socialismo

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://stateofthenation2012.com/%3Fp%3D17988&prev=search

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://stateofthenation2012.com/%3Fp%3D8159&prev=search

Lettera aperta Da Parigi Conferenza sul cambiamento climatico partecipante lancia l'allarme

Prossime globale accordo sui cambiamenti climatici ignora Geoingegneria, precursore del Governo Mondiale Unico


Attivista Michael Murphy avverte circa Draconian cambiamenti climatici Legislazione In The Works


tumblr_n4p2f3tDs41sxgmf4o1_1280
Nota del redattore SOTN
A altamente conseguente cambiamento conferenza sul clima globale di recente ha avuto luogo a Parigi, in Francia. Diversi attivisti interessate, compresi Michael Murphy, hanno partecipato a questo incontro al fine di comprendere meglio l'ordine del giorno nascosto dietro l'unità straordinaria per passare spazzare legislazione sul clima globale. Lo scopo primario dichiarato di questo nuovo regime di leggi e trattati internazionali è quello di esercitare un controllo assoluto sulle emissioni di CO2 sia a livello macro e micro in tutto il pianeta Terra.
CONTINUA SUI LINK QUI SOPRA:Karonte
! ! !

Venerdì 13 massacro: 
False Flag Operation 
Progettato di sequestrare 
e 'quarantena' la 
Conferenza sul clima NWO  
a Parigi



* * *

Nota del redattore TMR:
Al momento non ci sono numerose spiegazioni offerti per i presunti attacchi terroristici false flag orchestrati a Parigi Venerdì 13. Ognuno di loro ha i propri meriti e deve essere letto con molta attenzione.

Nonostante ci siano così tanti racconti avanzate, che non si escludono a vicenda. È un dato di fatto, ci sono sempre molti livelli di inganno e strati di scopo dietro una tale ondata ondulato di drammatico terrore. Il programma di controllo mentale pura e manipolazione emotiva è al tempo stesso sorprendente e sconcertante per coloro che sono profani in questo regno.

Con questa comprensione critica è estremamente importante sottolineare che la seguente denuncia ha svelato forse lo scopo più profondo e segreto obiettivo di questi attacchi terroristici in scena a Parigi.

Il Rapporto del Millennio


I francesi sono ben noti per i loro drammi; I parigini sono stati inconsapevolmente utilizzati per promuovere lo scopo perverso dietro il Charlie Hebdo operazione false flag. Come sarà questo evento terrore essere usato per portare il mondo più vicino a WW3?



Parigi Terror Attacks: Eseguito per bloccare Climate Summit Conference

Stato della Nazione

Non ci dovrebbero essere dubbi sul fatto che il numero uno dei motivi per i presunti attacchi Parigi Terror è di bloccare completamente giù Parigi al fine di controllare totalmente l'imminente "Vertice sul clima". Questo non vuol dire che non ci sono altri scopi molto significativi che operano in background, in particolare alcune strategie geopolitiche molto furtivi che coinvolgono il Medio Oriente.

Tuttavia, non ci può essere un'esagerazione circa la profonda importanza e l'urgenza terribile di questo incontro globale che è conosciuto come il cambiamento climatico Conferenza 2015 delle Nazioni Unite.

Whistleblower Attivista Espone Covert Agenda Dietro Geoengineered i cambiamenti climatici

Questo vertice rappresenta il culmine del piano del classe dirigente per stabilire il loro Nuovo Ordine Mondiale (NWO) tramite un Governo Mondiale apparentemente basato sulla regolazione globale delle emissioni di carbonio.

Considerando che i cambiamenti climatici (aka riscaldamento globale) è il loro mantra, il Global Carbon controllo della matrice è il loro obiettivo penultima sulla strada per il loro Governo Mondiale Unico.

Nuovo Ordine Mondiale: Dove Geoingegneria Meets The Global Carbon controllo della matrice

Il Carbon controllo della matrice globale (GCCM) è ciò che è essenzialmente proposto al vertice sul clima di Parigi. La comunità mondiale delle nazioni voterà su una serie di misure e iniziative che getterà le basi per una nuova istituzione globale, il cui scopo è triplice:

• In primo luogo, il GCCM servirà come fondamento giuridico e politico per un nuovo quadro di leggi e trattati internazionali in materia di emissioni di CO2.

• In secondo luogo, il GCCM fornirà un meccanismo di esecuzione da cui tali leggi e trattati saranno amministrati e controllati.

• In terzo luogo, il GCCM funzionerà come una autorità fiscale globale al fine di fornire il gettito fiscale necessario che sosterrà l'emergente One Governo Mondiale.

• Infine, il GCCM opererà come sovranazionale regime conclamato gestione della CO2 con poteri politici e di polizia senza precedenti, così come impareggiabile abilità finanziaria ed economica.

Un governo mondiale Inizialmente emerge come globale della CO2 'Management' Regime


Agenda 21 e il 2030 l'Agenda per lo Sviluppo Sostenibile

Il vertice sul clima di Parigi sarà utilizzato anche come un'opportunità per avanzare notevolmente Nazioni Unite Agenda 21, oltre che per concretizzare ulteriormente la più evoluta 2030 Agenda per lo Sviluppo Sostenibile.

Entrambi questi programmi di lunga data sono fondamentali per il successo del progetto NWO di controllare efficacemente ogni singola risorsa naturale del pianeta. Ciò che è altrettanto fondamentale per l'adempimento della loro agenda clandestina è finalmente esercitare il comando e il controllo assoluto sul tempo-in tutto il mondo. Attraverso vari programmi di geoingegneria la cabala globalista intende condurre sia modificazione del clima e l'ingegneria del clima dove e quando lo desiderano.

NWO Cabal Persegue totale dominio su Meteo della Terra e delle risorse naturali

Queste sono le reali intenzioni del Governo Ombra Mondiale (WSG) che sono dietro la Conferenza al vertice di Parigi, così come i falsi attacchi terroristici bandiera destinati a chiudere completamente fuori e mettere in quarantena in modo efficace la conferenza.

Chiudere dalla vetta da chi?

Coloro che operano al vertice del picco del WSG non si tollera alcun disobbedienza o qualsiasi tipo di perturbazione al vertice sul clima. Acquisire il buy-in dei paesi membri costretti è assolutamente fondamentale per il successo di tutti i loro piani di NWO. Di conseguenza, le estremamente drammatici "attacchi terroristici" sono stati progettati per raggiungere alcuni obiettivi in particolare. Un punto per punto ripartizione segue qui di seguito.

La cabala sapeva che ci sono numerosi gruppi provenienti da tutto il mondo che sono stati furtivamente a Parigi con l'esplicito scopo di interrompere la conferenza sul clima. La verità si dice - a lavorare in concerto - questi diversi gruppi sono stati progettando di interrompere così questo particolare incontro nella misura in cui essa sarebbe crollato prima è finito. Ma noti a pochissimi addetti ai lavori, queste diverse organizzazioni hanno fatto causa comune intorno al fine di provocare un collasso totale della conferenza sul clima.

In realtà, così determinata è la loro intenzione di sabotare questi colloqui sul clima che virtualmente tutto può succedere da 30 novembre al 11 dicembre NULLA! ! !



La MO delle classi dirigenti è sempre di utilizzare dramma massimo per ottenere il massimo effetto

Parigi Terrore Wave: Chi è stato e perché il Venerdì 13?

Ovviamente gli attacchi terroristici Parigi sono state eseguite, o almeno drammatizzata, così intensamente per una serie di motivi importanti. Come segue:

(1) per spaventare sufficientemente persone - tutti e chiunque - da Parigi, in particolare coloro che desiderano interrompere il vertice sul clima.

(2) Per dare al governo francese un pretesto giustificabile di chiudere le frontiere, al fine di prevenire eventuali infiltrati vertice, i manifestanti NWO e scettici del riscaldamento globale di entrare nella "zona di sicurezza summit".

(3) Per inviare un messaggio - forte e chiaro - a tutte le nazioni presenti al vertice che alla portata di cabala NWO è veramente globale e senza limiti. Che la cabala sentenza è effettivamente vincolato al compimento di qualsiasi tipo di terrorismo necessario per far rispettare i loro ordini del giorno molteplici.

(4) Per impressionare così la comunità di nazioni che se riescono a tirare fuori con successo una tale ondata di terrore a Parigi, poi si può fare lo stesso in qualsiasi altra città capitale nel mondo. Inoltre, che nessuna nazione sulla Terra sarà esente dalla partecipazione al loro lento sviluppo Governo Mondiale Unico.

________________________________________________________________
Nota speciale:
Chi potrebbe negare che la globalisti NWO cabala utilizzano i presunti attacchi Parigi Terror ad infiammare grossolanamente la "scontro di civiltà"? Questo conflagrazione francese servirà anche ad intensificare notevolmente tensioni sociali e conflitti militari sia sul continente europeo e in tutto il Medio Oriente, rispettivamente. Quindi, si può affermare con un elevato livello di certezza che tale conseguenza destinazione (uno scenario WW3) era solo un altro dei diversi obiettivi che possono essere raggiunti dai pianificatori NWO, se non sono ostacolati post-fretta. Proprio come gli attacchi infiammatori Charlie Hebdo dimostrato all'inizio di quest'anno, a partire la terza guerra mondiale sembra essere una necessità assoluta per i globalisti. Dopo tutto, è sempre fuori del loro caos fabbricati di guerra che sono in grado di manifestare la loro nuovo disordine fabbricato.
Charlie Hebdo non è DISCORSO su FREE; si tratta di incitamento alla guerra mondiale 3
________________________________________________________________

Il presidente François Hollande sta ora utilizzando questi attacchi false flag, come al solito, per giustificare il francese coinvolgimento militare in Siria. Proprio come gli Stati Uniti non ha alcun diritto legale di invadere la Siria, né lo fa la Francia. Tuttavia, l'affermazione non dimostrata che lo Stato islamico o ISIS o ISIL è responsabile di questi attacchi falsi saranno utilizzati con piena forza contro qualsiasi nemico percepito in Medio Oriente. Una volta che la Francia si è impegnata a questa guerra, il resto dell'Unione europea può anche essere trascinato in esso. Non è forse che le guerre mondiali modo in cui vengono sempre avviati ?!

Ancora una volta, proprio come gli Stati Uniti & Company avuto alcuna giustificazione legale o diritto morale di dichiarare una globale guerra al terrore, la Francia ha nessuno o soprattutto se si tratta scacchiere geopolitico lontana noto come il Medio Oriente. E 'tutto, ma certo che gli Stati Uniti li incitava in un'azione militare per costruire un altro "coalizione dei volenterosi" falso. Solo in questo modo può la anglo-americana Asse [1] rappresentare una forza di compensazione sufficiente alla corrente alleanza russa che domina a fondo la regione del Levante settentrionale, a questo punto. Va notato che la Russia di Putin ei suoi alleati hanno legalmente entrati questa guerra regionale con la legittimità conferita loro dal presidente siriano Bashar al-Assad. [2] In poche parole, li ha invitati a contribuire a difendere la sua nazione sovrana.

I seguenti titoli della BBC di oggi indica chiaramente la direzione tutto questo sta andando a.


Conclusione

Il lettore ora sa perché il Governo Mondiale Ombra ha inesorabilmente soppresso ogni forma di tecnologia free energy mai inventato. E 'solo attraverso l'amministrazione fascista del prossimo Global Carbon controllo Matrix che essi saranno in grado di realizzare il loro sogno NWO (il nostro incubo). Perché è solo all'interno del contesto presente definita dai diversi paradigmi energetici emissione di CO2 che tale GCCM ha senso.

Tuttavia, la corretta attuazione del loro piano clandestino sempre chiesto massima segretezza in passato. Con l'operativo Internet a tutta velocità - 24/7 - i crackerjacks informatici e super-segugi ora catturano gli agenti della cabala con le partite in mano prima che il fuoco è anche messo fuori.

Il punto veramente fondamentale qui è che tutti i soliti sospetti sono ora noti in tutto il World Wide Web. Essi sono stati effettivamente catturato dalla rete molto da loro stessi. Molti di loro sono ormai ben noti per le loro azioni prevedibili e inazioni negligenti, nonché dalle loro organizzazioni dubbie e associazioni personali.

Stato della Nazione
14 nov 2015

Nota dell'autore

Parigi è stato regolarmente scelto come sede di vari incontri a livello mondiale nel corso dei secoli.Francese una volta era considerato il linguaggio universale della diplomazia in tutto il mondo. Francia è stato anche considerato il paese di scelta con cui il mondo intero sarebbe 'diplomaticamente' informato di un nuovo regime, un nuovo approccio, o la nascita di uno spirito rivoluzionario.

La Rivoluzione francese è un esempio lampante di lato negativo di questo fenomeno storico, mentre il meme "Liberté, égalité, fraternité", è un esempio del suo rialzo. Certo, le frasi accattivanti possono essere utilizzati anche per corral le masse in una penna di carcerazione mentale e incapacità politica. Che possono poi essere esportati in posti come gli Stati Uniti, una volta conosciuta come:"La terra dei liberi e la Home of the Brave".

Nota del redattore

SOTN riconosce pienamente che gli eventi terroristici messi in scena di Parigi dimostrano la determinazione del governo mondiale ombra di imporre la loro agenda NWO sull'intera civiltà planetaria ... con ogni mezzo necessario ... e con ogni mezzo.

Pertanto, SOTN capisce che Noi, il Popolo devono rispondere a tono al loro schema altamente distruttivo. Gli abitanti del pianeta Terra devono unirsi insieme con uno scopo veramente unita e opporsi al loro NWO e One World Government. In altre parole:

Il Nuovo Ordine Mondiale deve essere fermato
con ogni mezzo necessario!
E Il Governo Mondiale Unico deve essere terminato con ogni mezzo possibile!





Note di chiusura

[1] angloamericano Axis:


"L'anglo-americano Axis è rappresentata, in primo luogo, dai principali paesi di lingua inglese del mondo: Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Israele. I paesi membri europei della NATO, come la Germania, la Francia, l'Italia, la Spagna, il Portogallo, il Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi sono anche strettamente allineati con il AAA come lo sono tutti i paesi scandinavi. Così sono le nazioni dell'Asia del Pacifico del Giappone, Corea del Sud, Taiwan e Filippine. Arabia Saudita, Turchia, Egitto, Pakistan, Kuwait, Giordania, Bahrain, Emirati Arabi Uniti, il Qatar e anche devono la loro fedeltà alla AAA ma alcuni di questi potrebbero cambiare. Il Governo Mondiale Ombra è un ultra-segreto, organizzazione sovranazionale che controlla completamente l'Asse anglo-americana, così come l'Unione Europea, la NATO, tra i molti altri soggetti istituzionali che costituiscono il controllo della matrice globale ".


 questo post e' dedicato a tutti  gli uomini........che vedete nella foto ,,che vedono sempre tutto rosa nel loro futuro.karonte

Nessun commento:

Posta un commento