giovedì 12 novembre 2015

Pianeta X


Pianeta X Nibiru con Stan Deyo 2015
Giovedi, 12 novembre, il 2015 04:53



È Nibiru Real? È Pianeta X nel Sistema Solare?Le nuove informazioni su Nibiru è più misterioso di proprie origini. Non troppe persone conoscono i veri dettagli del Pianeta X, e perché esiste nel nostro sistema solare.

Stan Deyo discute gli ultimi dati Nibiru e chiediamo è Pianeta X Earthbound? Giugno 2015 Che si tratti di un pianeta, stella nana bruna o assenzio lo scopriremo, ma qualcosa non è giusto.

Geremia, un profeta del Vecchio Testamento, sentì in dovere di avvertirci di qualcosa che chiamava il Distruttore. Ovviamente conosceva il significato della sua ira e che ogni luogo sulla Terra ne risentirebbe.

La Bibbia: Incidenti versione del Nuovo Secolo "presto diffondersi da nazione a nazione.Verranno come una potente tempesta a tutti i luoghi lontani della terra ... il distruttore verrà contro ogni città, non una città sfuggirà ... Il Signore ha detto che questo accadrà ".

Geremia 25:32 e 48: 8 All'interno della sua visione che fa riflettere, ci sono pochi dettagli specifici circa il Distruttore. Per fortuna, una descrizione più dettagliata che corrobora Geremia è fornita in Kolbrin Bibbia, un'antologia laica, parti del quale sono stati scritti nello stesso periodo di tempo.

I Kolbrin Bibbia - 21st Century Master Edition Manoscritti 3: 3 Quando secoli passano, certe leggi operano sulle stelle nel cielo. I loro modi cambiano; c'è movimento e agitazione, non sono più costante e sono una grande luce appare redly nei cieli.


Manoscritti 3: 4 Quando il sangue cade sulla Terra, apparirà il Distruttore, e le montagne si apriranno e ruttare fuori fuoco e la cenere. Gli alberi saranno distrutti e tutti gli esseri viventi inghiottito. Le acque saranno inghiottiti dalla terra e mare si bollire.



Manoscritti 3: 6 Le persone si disperderà in follia. Essi ascoltare la tromba e grido di battaglia del distruttore e cercheranno rifugio all'interno tane nella terra. Il terrore si corrodono i loro cuori, e il loro coraggio scorrerà da loro come l'acqua da una brocca rotta. Essi saranno divorati dalle fiamme d'ira e consumati dal soffio del distruttore.

Dizionario del Nuovo Webster definisce la parola "Destroyer" come qualcosa che distrugge o pone fine a. Pertanto, se il Distruttore "porre fine alla" più grandi città dell'umanità in luoghi lontani, il Distruttore deve essere celeste in natura e abbastanza grande da influenzare l'intera Terra in questo modo.

Questo lavoro fornisce la prova di sostegno suggerisce il Distruttore è un corpo planetario conosciuto oggi come Pianeta X, e che molti ritengono volerà attraverso il nostro sistema solare durante il telaio 2012 con risultati catastrofici di tempo per la Terra.

https://www.youtube.com/watch?v=3LNXQYFxiuU

Nessun commento:

Posta un commento