mercoledì 18 novembre 2015

Pianeta X Sistema Nibiru



Pianeta X Sistema Nibiru Classified Informazioni - Il cambiamento è su di noi
Mercoledì, 18 Novembre 2015 09:09


Addetti ai lavori della NASA, DoD intelligence militare nazionale, SETI, e la CIA speculare 2/3 della popolazione del pianeta potrebbe morire durante il prossimo polo spostamento causato dal passaggio del Pianeta X.

Un altro 2/3 di quelli che sopravvivono inizialmente potrebbe passeranno alla fame e l'esposizione agli agenti atmosferici entro 6 mesi. La maggior parte ogni agenzia governativa segreta negli Stati Uniti è pienamente consapevole di ciò che è previsto e stanno preparando loro stessi. Il Vaticano è perfettamente al corrente di quello che ci si aspetta. Il pubblico non viene avvertito e dato loro possibilità di prepararsi.












Il volume di perdite da addetti ai lavori, osservatori, e il Vaticano sta scoppiando la diga della presente informativa spalancata. La storia più importante sulla terra a più di 3000 anni sta rapidamente scoppiando di essere trattenuto dai controllori dei mercati finanziari e dei grandi media per paura di panico e il crollo finanziario.

Questi controller mettere i soldi in maggiore considerazione rispetto alle persone.

Il pubblico può essere data la possibilità di prepararsi per essere informato. Il nostro pianeta potrebbe benissimo essere in procinto di passare attraverso enormi cambiamenti terrestri regolare nuovamente non appena 2003 a seguito del passaggio del nostro 10 ° pianeta attraverso il nostro sistema solare immediata.

Molte aree sono ora sempre un'anteprima minore di questi eventi ora a causa della connessione elettromagnetica plasmatico tra i pianeti. Che stanno vivendo tempo insolito, tempeste, vulcanismo, e l'attività sismica.

Pianeta X orbita tra il nostro sole e il suo gemello scuro. Un diagramma del 1987-1989 NEW ILLUSTRATO SCIENZA & INVENZIONE ENCICLOPEDIA del volume 18, alle sonde spaziali dimostra il nostro sole gemello morto e il 10 ° pianeta.

Zecharia Sitchin, il noto studioso mondo, autore di "Il 12 ° Pianeta" e archeologo, non indica in occasione la sua conoscenza del ritorno di Nibiru "in questo momento"! Per essere troppo pubblica a questo proposito, sarebbe forse rivelarsi pericoloso a causa del suo peso nella comunità scientifica.

Sitchin afferma anche assolutamente e apertamente,


"Quando Pianeta X ritorna, eliminerebbe il 90% degli esseri umani attualmente insoddisfacenti dal pianeta!"



Video: Zecharia Sitchin e la sua teoria ...

Il 12 ° pianeta
(per il video "click" immagine a destra)






Un gruppo di scienziati in Russia, ha tenuto diverse riunioni nel 2000 per discutere il pianeta in entrata, scoperto da uno dei loro più grandi osservatori.

Un vecchio professore 66 anni e fisico fatto sapere di aver partecipato a questo incontro. Ciò ha portato alla famigerata "2003 Problem" da un servizio di news di filo Reuters Sept.13th 2000.

Alti funzionari del governo russo hanno chiesto una commissione per studiare il problema che si diceva si aspettano di provocare,


"Una serie di calamità e un massiccio ritiro della popolazione."

Essi apertamente chiedevano se la Russia sarebbe ancora anche esistere come un paese in seguito.

Andrei Shukshin, che ha scritto questa storia, ha ammesso privatamente che lui non sapeva perché i dirigenti russi erano dicendo questo e ha aggiunto la sua speculazione per la nuova storia. Tutte le storie di follow-up scritte annulla la divulgazione elaborato sulla speculazione di Andrei e lasciato fuori i punti chiave nella storia originale, come "massiccia popolazione ritiro."

Quello che sappiamo è che il Pianeta X è in entrata ora, sia che si passa nel 2003 è ancora da vedere. A causa del trascinamento comete coda, questo fattore continua a variare la velocità e quindi il tempo di passaggio non può essere calcolata con precisione ".

Contatto privato fatto da un ricco uomo d'affari in Germania per un grande osservatorio a San Pietroburgo, in Russia, ha dato informazioni significative. L'uomo incaricato di trovare nuovi pianeti presso l'osservatorio, ha ammesso che sono stati a guardare il Pianeta X per 3 anni e sono preoccupati per il danno sostanziale può causare alla Terra durante il suo passaggio. Il nome hanno dato per Pianeta X era "Raja Sun" o "Grande Stella".

Recentemente ho ricevuto una chiamata da Canada da un uomo di nome Roy che mi stava ringraziando dopo aver ricevuto il mio libro. Mi ha detto di una chiamata che ha fatto per un osservatorio locale su Victoria Island, in Canada, dove ha avuto un colloquio con lungamente stagista agli astronomi.

Roy ha chiesto se avesse sentito parlare di Pianeta X. Ha detto "sì", ma gli disse,


"Lei non avrebbe dovuto parlarne e gli astronomi ci sono stati in disaccordo sul fatto che avrebbe causato danni rilevanti quando passò."

Roy ha poi parlato con uno degli astronomi là che hanno detto che non guardano oggetti come questo.

Addetti ai lavori nella NASA e dell'esercito confermano in privato che molti di loro stanno tranquillamente in appalto la costruzione di cupola-case (più forte struttura conosciuta dall'uomo) in alto a Stati Uniti (una delle suddette zone più sicure).

Queste cupole in grado di sopportare l'intensità dei venti e terremoti. Se queste cupole sono costruite nelle dolci colline o ai piedi, ben lontano dalle coste, grandi centri abitati, e pianure (che si prevede di inondare con la pioggia costante e poli di fusione), le probabilità di sopravvivenza sono buone come si può ottenere.

Confidando il pentagono e il governo di premunirsi e trasmettere le informazioni necessarie per proteggere l'utente è chiaramente illogico.

Pianeta X è Nibiru, Assenzio, o il più riverito CORPO CELESTE IN tutta l'antichità. Dopo 3660 anni sulla sua orbita regolare, il nostro 10 ° pianeta passerà di nuovo. Effetti di Planet X sulla Terra, da passaggi precedenti, sono registrati in antichi testi e nella scienza della geologia e archeologia.

Ho scoperto di 50 nomi per il Pianeta X e hanno 35, elencata nel mio libro, ottenuto da una grande varietà di fonti. "The Destroyer" è l'ultimo nome che ho scoperto dalla Nuova Zelanda.

"CHE COSA SI AVVICINA Stati Uniti?"

Padre Malachi Martin ha lavorato in ed intorno alle più alte sfere della Chiesa cattolica, ha avuto un orecchio al papa, e ha tenuto 3 dottorati.

Ha spiegato nel 1997, che il corpo celeste ci si avvicina causerà milioni perire durante il suo passaggio in 5-10 anni. Ha detto di guardare il cielo per un segno di morte imminente. Il segno sarà sotto forma di una croce e ognuno vedrà. (Pianeta X si dice di guardare come una croce rossa nel cielo, quando appare per la prima)

Inoltre, Malachi Martin ha letto il "Terzo Segreto di Fatima", che non ne voleva parlare con Art Bell in onda. Arte lo ha chiesto, "Would milioni di persone perire?" Malachia rispose: "E 'peggio, la sua peggio di quanto tu possa immaginare".

Il Vaticano possiede in realtà la sua 'proprio telescopio chiamato VATT (Vaticano Advanced Technology Telescope) che è gestito dalla Monte Graham Osservatorio, che si trova nel sud est Arizona.



http://clavius.as.arizona.edu/vo/vatt.html


http://medusa.as.arizona.edu/graham/graham.html

Lo scopo per Monte Graham Osservatorio Internazionale è spiegato in un'intervista con Art Bell. Il tempo effettivo del clip è 5 Aprile 1997 alle 04:30 PST. La trasmissione completa inizia Venerdì 4 aprile 1997 alle 10:00 PST.



http //www.artbell.com/topics0497.html

Padre Malachi Martin sfondo


Eminente teologo, esperto della Chiesa cattolica, ex gesuita e docente presso Pontificio Istituto Biblico del Vaticano, è l'autore del best-seller nazionali Vaticano, il Conclave finale, Ostaggio al Diavolo, e I gesuiti. Si è formato in teologia a Lovanio. Ci ha ricevuto il suo dottorato in lingue semitiche, Archeologia e Storia orientali.Successivamente ha studiato a Oxford e alla Hebrew University di Gerusalemme.

Dal 1958 al 1964 ha servito a Roma, dove è stato uno stretto collaboratore del celebre cardinale gesuita Augustin Bea e Papa Giovanni XXIII. Martin scomparso fine del 1999. Alcuni credono la sua morte è stata un risultato delle sue rivelazioni aperte del pianeta in arrivo e che il Vaticano non ha voluto rivelare che Wormwood (nome biblico del Pianeta X) è stato anche legato al "Terzo Segreto di Fatima. "

Capisco che gli sponsor Chiesa cattolica e si impegna in studi scientifici e non solo per dimostrare la storia biblica.

Come negli ultimi tempi c'è stata una valanga di osservatori che hanno chiuso i battenti per vari motivi o che sono stati distrutti. Molti semplicemente non punterà la loro attrezzatura per chiunque nella direzione della costellazione Orion se essi rimangono aperti. Alcuni danno una scusa che c'è una sorta di ostruzione nel fallimento modo o apparecchiature.

Tutto a un tratto, lavori di ristrutturazione sono loro scusa preferita. Griffith Observatory è l'ultimo di una manciata di planetari più antiche della nazione di sottoporsi a importanti lavori di ristrutturazione negli ultimi anni. Altri includono l'Adler Planetarium & Astronomy Museum di Chicago e il Planetario Hayden presso il Centro Rose per Terra e dello Spazio a New York.

Coincidenza o no, ci sono altri osservatori in vari paesi che fanno la stessa cosa in questo momento.

X ha VOLUTAMENTE STATA FATTA PER sembrare ridicolo e confusa per diversi motivi.Uno dei quali è per evitare di provocare il panico tra la popolazione mondiale.

Molti siti web e articoli continuano ad essere scritto su Pianeta X che si diffondono menzogne ​​e disinformazione.



Dicono Pianeta X solo può esistere o non c'è alcuna prova della sua esistenza o si parla in giro solo una volta ogni qualche milione di anni, se esiste. Questo primo livello di disinformazione è molto diffusa.


Il secondo strato di disinformazione è per le persone che hanno fatto il loro dovere e con assoluta certezza che il Pianeta X esiste. Per loro, gli artisti di disinformazione da dire che non arriverà nella nostra vita.


Infine, per gli osservatori che sono completamente a conoscenza del Pianeta X e il suo orario di arrivo, si dicono "tacere e non preoccuparti, non accadrà nulla durante il passaggio."

X MASS, MAGNETISMO ALTA PLASMA-CARICO, e la densità è tale che sconvolge la superficie di ogni pianeta passa.

In realtà, la storia mostra alcuni anni prima suo passaggio che la sua influenza elettromagnetica di vasta portata cambia nucleo della Terra flussi, innescando cambiamenti climatici PRINCIPALI.

Attività sismica e vulcanica inizia a cambiare 3-4 decenni prima di ogni passaggio. Dal 1996 METEO tradizionale è cambiata radicalmente, battendo tutti i record di tempo regolarmente. L'up-tick di terremoti, INCIDENTI vulcanica e cambiamenti in Elettromagnetismo vengono tenuti fuori dei media il più possibile.

Meteo solo può falsamente essere attribuito a riscaldamento e sole cicli globali, ma non brontolii della terra e del sistema solare ampie modifiche allo stesso tempo.

99% dell'universo è costituito carica plasma a livello atomico. I pianeti sono densamente pagano sfere di plasma. L'approccio del Pianeta X di nuovo nel nostro sistema solare immediato è l'invio di una enorme quantità di particelle di energia plasmatiche elettricamente cariche in onde per tutti i pianeti del nostro sistema solare attraverso le linee filamentosi campo magnetico che attraversano l'universo. L'intero Universo è un connessa rete di energia elettrica e del plasma è il conduttore.

I media vorrebbero far credere che l'inquinamento della nostra civiltà industriale è la causa dei cambiamenti del tempo o ha causato il riscaldamento globale negli ultimi anni. Dal momento che tutti i pianeti del nostro sistema solare stanno vivendo cambiamenti radicali, come può tutto questo essere imputato nostre azioni irresponsabili qui Terra.



Perché non riescono a parlare dei cambiamenti sismici e vulcanici che si verificano allo stesso tempo?


Perché i nuclei di ghiaccio mostrano variazioni regolari e drammatici terre clima del passato?

Quando si capisce come il nostro sole e ogni altro pianeta del nostro sistema solare sono effettuate mediante l'approccio del Pianeta X, vedrete come ridicolo i media cover-up diventa.

Questa è la prospettiva russa su cambiamenti della terra. L'attività vulcanica e sismica sono aumentati 400-500 per cento a partire dal 1975. Tutti i pianeti stanno cambiando, la Terra non è individuato. In sostanza, tutto ciò che nel sistema solare sta vivendo fenomeni insoliti, una maggiore attività e tempo insolito. Fatti concreti intenzione denunciati dai media occidentali. Dr. Dmitriev lavoro s 'mostra che i pianeti si stanno cambiando.

Essi stanno subendo le variazioni nelle loro atmosfere. Ad esempio, l'atmosfera marziana è sempre sizably più spessa e la luna della Terra sta crescendo un clima e secondo Dmitriev, c'è un 6000 km profondo strato di Sodio che non c'era in precedenza. Dice che stiamo avendo questo tipo di cambiamento nei livelli superiori dell'atmosfera terrestre, dove il gas HO sta formando che prima non c'era; semplicemente non esisteva nella quantità che accade oggi.

Non è legato al riscaldamento globale e non è legato al CFC o emissioni fluorocarbonio o di quella roba. E 'solo rivelando.

I campi magnetici e la luminosità dei pianeti stanno cambiando. I pianeti stanno sperimentando un aumento considerevole della loro luminosità complessiva. Venere, per esempio, ci mostra marcati aumenti nella sua luminosità complessiva. Jupiter ha una elevata carica energetica tale ora che vi è in realtà un tubo visibile di radiazione che ha formato tra esso e la sua luna ionizzanti.

Si può effettivamente vedere il tubo di energia luminosa in fotografie che sono state prese di recente. Inoltre, l'intensità del campo magnetico di ogni pianeta è aumentata.

Urano e Nettuno sembrano aver avuto recenti spostamento dei poli. Quando la sonda spaziale Voyager 2 ha volato passato Urano e Nettuno, il nord e il polo sud apparente magnetica sono stati sizably compensati da dove la pole di rotazione è stato. In un caso, è stato di 50 gradi e nell'altro caso la differenza era circa 40 gradi, entrambi dei quali sono abbastanza grandi cambiamenti.

I cambiamenti globali potrebbero essere sostanzialmente suddivisi in tre categorie:



campo cambia energia


cambiamenti di luminosità


cambiamenti atmosferici

I disastri naturali sono aumentati 410 per cento tra il 1963 e il 1993.

Ciò non tiene in considerazione gli incrementi maggiori che hanno avuto luogo nel corso degli ultimi 8-9 anni da allora! Dr. Dmitriev ha fatto un calcolo molto elaborato di disastri naturali, a venire con queste cifre. Anche il campo magnetico del Sole è aumentato del 230 per cento dal 1901.

Quindi, tutto sommato, quello che stiamo vedendo è molto più di quello che loro chiamano Cambiamenti della Terra. Molto, molto poche persone sono consapevoli del lavoro che si sta facendo in Accademia Nazionale Russa delle Scienze in Siberia, precisamente a Novosibirsk, dove stanno facendo questa ricerca.

Parte della ricerca del Dr.Dmitriev dimostra che il plasma incandescente ai margini del nostro Sistema Solare ha recentemente aumentato 1.000 per cento. Energia superiore carica è a sua volta emozionante plasma e causando più di esso per formare, in modo da vedere più luminosità, maggiore luminosità. Questa energia viene poi fluisce nel Sole,che a sua volta emette l'energia e si estende fuori lungo il suo piano equatoriale, che si chiama l'eclittica.

Tutto questo avviene allo stesso tempo ed è tutto lavoro fino a un crescendo dove ci sta per essere un cambiamento improvviso.

Isaia 24 Ecco, il Signore renderà la terra e la [a] la terra vuota e renderlo rifiuti e girare a testa in giù (ruotare il volto di esso) e disperse i suoi abitanti. 2 E sarà, come [quello che accade] con le persone, quindi con il sacerdote; come con il servo, così con il suo padrone; come con la cameriera, così con la sua padrona; come con l'acquirente, così con il venditore; come con il creditore, in modo con il mutuatario; come con il creditore, in modo con il debitore.

3 La terra e la terra sono completamente distrutte e assolutamente saccheggiate;perché il Signore ha detto questo. 4 La terra e la terra piangono e appassiscono, il mondo langue e si secca, quelle alte del popolo [e il cielo con la terra] languono.

Nessun commento:

Posta un commento