domenica 22 novembre 2015

Perché è stata scelta la Francia?

Attacchi a Parigi - perché è stata scelta la Francia? Nuovo ZetaTalk

Potrebbe gli Zeta dire qualcosa su questo ultimi attacchi a Parigi e lo stato di emergenza che è stato dichiarato oggi in Francia? Sembra di relazionarsi con ciò che la Zeta ha detto all'inizio di quest'anno di Charlie Hebdo e la crisi degli immigrati europei, http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/european-immigrant-crisis
[E da un altro]
http: //www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/france/11995541/Pa ...
Il nostro corrispondente Francia, riferisce che le prime due vittime che hanno girato fino in ospedale Hôtel-Dieu nel centro di Parigi hanno detto i medici e consiglieri gli attaccanti sembravano essere giovane francese nato. Hanno detto che gli uomini armati del Bataclan gridato alla folla: "Allahu Akbar Siamo più forti dei francesi.". Una persona che era alla sala concerti Bataclan ha detto: "Ho visto uno degli assalitori, molto giovane, un volto giovane, determinato, spaventoso.  
[E da un altro]
http: //washington.cbslocal.com/2015/11/13/report-at-least-60-killed ...
Hollande ha annunciato che la Francia chiuderà le sue frontiere dopo gli attentati. Hollande ha dichiarato lo stato di emergenza e ha mobilitato l'esercito. Secondo la legge francese, dello stato di emergenza può essere deciso in caso di "pericolo imminente in seguito a gravi violazioni della legge e dell'ordine". Un coprifuoco obbligatorio è stato istituito a Parigi. Questo è il primo coprifuoco obbligatorio a Parigi dal 1944.
[E da un altro]
http://live.reuters.com/Event/Paris_attacks_2
Uomini armati e bombardieri hanno attaccato ristoranti, una sala da concerto e uno stadio di sedi in tutta Parigi il Venerdì, uccidendo almeno 120 persone in una furia mortale che una scossa Presidente Francois Hollande chiamato un attacco terroristico senza precedenti. Alcune altre 40 persone sono state uccise in altre cinque attacchi nella regione di Parigi, ha detto il funzionario, tra cui un doppio attentato suicida apparente all'esterno dello stadio nazionale di Stade de France, dove Hollande e il ministro degli esteri tedesco stavano guardando un calcio amichevole internazionale.  
[E da un altro]
http: //www.breitbart.com/video/2015/11/13/obama-isis-is-not-getting ...
Stephanopoulos ha chiesto Obama se ISIS stava guadagnando in forza, per cui Obama ha negato che erano. "Non credo che stanno guadagnando forza", ha risposto Obama. "Ciò che è vero è che, fin dall'inizio, il nostro obiettivo è stata la prima a contenere e li abbiamo contenuti. Non hanno guadagnato terreno in Iraq, e in Siria faranno entrare, se ne andranno, ma non si vede questa marcia sistemica ISIL attraverso il terreno. Quello che non siamo ancora stati in grado di fare è di decapitare completamente le loro strutture di comando e di controllo ", ha ammesso. "Abbiamo fatto qualche progresso nel tentativo di ridurre il flusso di combattenti stranieri e dividere il nostro obiettivo deve essere quello di reclutare più efficaci partner sunniti in Iraq per andare veramente in attacco piuttosto che semplicemente impegnarsi in difesa."
[E da un altro]
http://www.cnn.com/2015/11/13/middleeast/jihadi-john-airstrike-target/
Gli Stati Uniti avevano stato il monitoraggio da vicino Emwazi. E 'stato visto uscire un edificio e salire in macchina. Tre droni sono andati dopo tale veicolo, che aveva anche un'altra persona dentro, e due missili Hellfire sono stati sparati. Un missile ha colpito l'auto di Emwazi direttamente alle 11:51 di fronte a un tribunale ISIS a Raqqa. Citando una fonte di capitale de facto ISIS ', lo stesso gruppo ha detto che i militanti ISIS poi inanellati quel veicolo e altri due che erano stati colpiti per impedire a chiunque di avvicinarsi.
[E da un altro]
http://unfccc.int/meetings/paris_nov_2015/meeting/8926.php
La ventunesima sessione della Conferenza delle Parti (COP) e l'undicesimo sessione della Conferenza delle Parti agente come riunione delle Parti del Protocollo di Kyoto (CMP) si svolgerà dal 30 novembre al 11 dicembre 2015, in Parigi, Francia.
[E da un altro]
http: //www.nytimes.com/2015/11/13/world/middleeast/sinjar-isis-iraq ...
Curdi riprendono autostrada strategica nel nord dell'Iraq da ISIS.

SOZT
Venendo il giorno dopo Jihadi John è stato ucciso in un attacco drone, e due giorni dopo che i curdi tagliare una linea di alimentazione principale per ISIS in Iraq, cellule dormienti in Francia sono stati attivati. Perché è stato scelto la Francia? Parigi è quello di ospitare una conferenza sui cambiamenti climatici a fine novembre, con capi di Stato provenienti da molte nazioni presenti. Sicurezza stava stretto a Parigi, in preparazione. La strage di Parigi era di fare la dichiarazione che nessuna nazione o suoi dirigenti sarebbero stati al sicuro, a patto che ISIS veniva attaccato in Medio Oriente. Hollande era alla partita di calcio, un sito attacco.  

Abbiamo avvertito dopo l'attacco Charlie Hebdo  
http://www.zetatalk.com/ning/17ja2015.htm  
che "cellule dormienti in tutta Europa, soprattutto in Francia, Germania e Regno Unito", sarebbe scoppiato, e che "l'Europa era rimasto troppo a lungo alla festa" di assunzione degli immigrati e poi li spinge a casa quando l'economia ha rallentato. Abbiamo previsto nel mese di settembre che l'Europa avrebbe stringere loro confini  
http://zetatalk.com/ning/05sp2015.htm
contro il flusso di rifugiati, ma questo non salverà l'Europa. Solo una campagna estremamente aggressiva per cercare e distruggere tutte le cellule dormienti offrirà l'Europa senza rischi, e questo è contro la loro posizione tradizionale accogliente. Europa resistere a questo, e altro spargimento di sangue si tradurrà.
EOZT

Prima ZT: http://www.zetatalk.com/ning/17ja2015.htm
In un'Europa che è sempre più abbracciando uno Stato palestinese, Netanyahu non è più il benvenuto, ma si rifiuta di stare alla larga. Cellule dormienti in tutta Europa - soprattutto in Francia, Germania e Regno Unito - sono già innescato e si eruttare. L'élite potrebbe essere stato voler accelerare la legge marziale, ma volevano che alle loro condizioni. Volevano l'uomo comune affamati e compiacente, non milizia addestrata e terroristi ben armati. Europa rimasta troppo a lungo alla festa, ed è troppo tardi per i rimpianti.

Prima ZT: http://zetatalk.com/ning/05sp2015.htm
L'Europa è stata lenta a definire una politica, perché semplicemente non è una soluzione praticabile. Una percentuale enorme del mondo è essenzialmente bancarotta, in grado di soddisfare le crescenti esigenze dei propri cittadini. I governi stanno Running Scared, stretta tra crisi economiche che si rifiuta di ridurre e Terra cambia temono non può che peggiorare. Quando è stato chiesto di prendere i rifugiati, i capi di Stato silenzioso scuotono la testa. Non ci sono offerte. Abbiamo previsto che i paesi avranno sempre più severo di fronte a una marea di profughi. Coloro che sono già brutali otterrà sempre più brutale. Proprio dove la spinta si verifica di nuovo in Europa è ancora da vedere, ma è sicuramente in arrivo.
Fonte: http: //poleshift.ning.com/forum/topics/zetatalk-chat-for-november-2 ...

Nessun commento:

Posta un commento