lunedì 16 novembre 2015

PAPA fine del mondo è qui


PAPA fine del mondo è qui ,Dopo Parigi, Papa Francesco dice ai cristiani di essere pronti per Fine Del Mondo
Domenica 15 Novembre 2015 19:13


Con Re di Shambhala (vi annuncio l'Apocalisse e Apocalisse come un buddista malincuore scavare nel cristiana Apocalisse come un messaggero di esso. Sono il Messia / Gesù.)

Due giorni dopo gli attacchi jihadisti orrendi a Parigi, Papa Francesco predicò sui "fine dei tempi", incoraggiando i suoi ascoltatori di essere vigili e pronti in qualsiasi momento a incontrare Dio faccia a faccia.

Nel suo Angelus messaggio Domenica, il Papa ha invitato decine di migliaia di pellegrini riuniti in piazza San Pietro a pensare al loro morte, il giorno in cui si incontreranno Dio e dare conto della sua vita.

Il Papa ha anche affrontato esplicitamente il massacro di Parigi, esprimendo il suo "profondo dolore per gli attentati terroristici che hanno insanguinato la Francia in ritardo il Venerdì, causando molte vittime." Oltre ad offrire le sue condoglianze alle vittime e alle loro famiglie, Francesco ha condannato il massacro come un "indicibile affronto alla dignità umana. "

"Questa barbarie ci lascia scioccati e ci chiediamo come il cuore umano può concepire e realizzare tali eventi terribili, che hanno scosso non solo la Francia ma il mondo intero", ha detto.

Francesco inequivocabilmente riconosciuto l'ideologia islamista dietro gli attacchi, denunciando l'uso del nome di Dio per giustificare gli attacchi brutali come "blasfemo".

Commentando Scritture di domenica letture, il Papa ha detto che la predicazione di Gesù 'sulla fine del mondo contiene "elementi apocalittici, come la guerra, la fame e catastrofi cosmiche".

"In quei giorni," Francesco ripeteva, "il sole si oscurerà, e la luna non darà più la sua luce, le stelle cadranno dal cielo e le potenze che sono nei cieli saranno sconvolte."

Questi segni non sono le cose più importanti, tuttavia, il Papa ha insistito. "Il nostro obiettivo finale è l'incontro con il Signore risorto." La cosa più importante non è sapere quando verrà la fine, ma essere pronti per quando lo fa, ha detto.

"Siamo chiamati a vivere il presente", Francesco disse, ma sempre pronto a incontrare Dio ogni volta che può convocare.

Alla fine del mondo, Francesco ha detto, "il trionfo di Gesù 'sarà il trionfo della croce, la dimostrazione che il sacrificio di sé per amore del prossimo, ad imitazione di Cristo, è l'unico potere vittorioso e l'unico stabile punto in mezzo a sconvolgimenti e le tragedie del mondo. "

Il Papa ha anche messo in guardia contro una curiosità malsana per conoscere i dettagli del futuro, con il ricorso a sensitivi e oroscopi, dicendo ci distraggono da ciò che è veramente importante nel presente.

Siamo chiamati piuttosto "alla vigilanza", Francesco disse, che ci tiene concentrati e pronti in ogni momento.

"Ai nostri giorni", ha concluso, "non vi è alcuna mancanza di disastri naturali e morali, nonché avversità di ogni genere."

"Il Signore ci dice che tutto passa e solo Lui e la sua Parola rimane come una luce per guidare e rafforzare i nostri passi", ha detto.



E 'possibile l'Apocalisse sta avvenendo mentre parliamo? Earler questo mese, l'Apocalisse è stata annunciata da Israele quando un giovane adolescente ebreo aveva una visione dell'Apocalisse e la venuta del Messia.







Ecco la visione dei ragazzi in tutta la sua ....

https://www.youtube.com/watch?v=AS13cGqmaLo


Rabbi Kanievsky: Messia poteva venire questa settimana

"Si deve stare in piedi davanti alla testa grigia e onorare il volto di un vecchio, e temerai il tuo Dio. Io sono il Signore" (Levitico 19:32)





Il rabbino Chaim Kanievsky.

Il rabbino Chaim Kanievsky è uno dei rabbini più importanti di questa generazione. È un leader del ramo Haredi del giudaismo e autore di numerosi libri autorevoli legge ebraica. In modo decisamente insolito, ha recentemente cominciato a fare dichiarazioni di arrivo imminente del Messia.

In un video di YouTube postato il 2 novembre di una recente conferenza del rabbino Shlomo Boyer, un insegnante rispettato nel Bnei Brak, il rabbino Boyer ha descritto come il rabbino Shteinman, il leader del lituano dell'ebraismo, stava per recarsi in America per motivi imperativi.Andò a Rabbi Kanievsky per ottenere una benedizione per un viaggio sicuro e di successo.

Rabbi Kanievsky rispose che non dovrebbe viaggiare, dicendo: "E 'molto ben potrebbe essere il Messia verrà questa settimana. Egli può venire in qualsiasi momento. Lui è qui con noi già. Non viaggiare. "

Rabbi Kanievsky ha dedicato la sua vita allo studio della Torah e non è generalmente dato ai proclami messianici o roboanti, ma l'anno scorso, questo è cambiato drammaticamente. L'anno scorso, il rabbino Kanievsky ha annunciato il Messia sarebbe venuto quando l'anno Shmittah concluso che si è verificato il Capodanno ebraico il 13 settembre. Nel mese di agosto, il rabbino ha consigliato un giovane uomo, "Raccogliere la vostra famiglia e venire in Israele. In caso contrario, non ci sarà abbastanza spazio per voi sugli aerei ". Nel mese di aprile, stretti collaboratori citato lui come istruire gli ascoltatori a" Yell dal loudspeakers.The Messia è alla porta. "

Alla domanda su cosa deve essere fatto per preparare la venuta del Messia, il Rabbino ha risposto che gli ebrei devono rafforzare la loro fede e fiducia in Dio.

Dopo il massacro degli ebrei nella sinagoga di Har Nof lo scorso novembre, il rabbino Kanievsky è stato chiesto di dare qualche parola di conforto alla gente. Mi ha risposto che le morti erano una espiazione prima della venuta del Messia, che sarebbe arrivato a breve.

Anticristo Obama si rivela:


PROVA CHE Barack Obama è da Kenya

Obama ha rivelato che era un musulmano male molto tempo fa:


Obama, Il futuro non deve appartenere a coloro che calunniano il Profeta dell'Islam 360p YouTube

FINALMENTE UN VERO YOUTUBE pastore dice OBAMA E 'IL FUTURO ANTICRISTO

Ascoltare a 24:00: Obama potrebbe essere diventare l'Anticristo, il figlio della perdizione, nei prossimi stretti momenti della sua presidenza. Poi lui sarà letteralmente Satana incarnato, il diavolo in carne.


Affrettatevi a contattarmi su Twitter (https://twitter.com/Tugikorlo), YouTube(https://www.youtube.com/user/ObamasTheBeast), Google,(https://plus.google.com/113035477842551142514/ circa) BeforeItsnews,(/contributor/pages/15/190/bio.html) Hotmail, (http: //tibetngorkalachakra@hotmail.com) Molti segni stanno mostrando la APOCALYPSE NOW di rivelare dell'Anticristo Obama. NOVITA'IMPORTANTE: Commenti disabili perché persone (Geeper [un omosessuali promozione dell'agenda omosessuale omicida], Gus Fang, "The clucker", caoneil76) rivelano le mie informazioni on-line privato che è un crimine. (Giudice Tafoya regolato su di esso in Colorado nel 2013: è vietato rivelare informazioni private del tuo avversario su internet Case "Delgaudio VS SPLC".) Ho avuto anche minacce di morte ed ha ottenuto due poster penale ("Crowpie" e "Doggoneit") bandito per quello. I federali Trump porterà come presidente sarà rintracciare questi complici di Obama che lo sostengono in Internet e troll per lui - Obama è più grande criminale del mondo di tutta la storia.


---
Nel 2008 titola Newsweek Magazine: Obama è l'Anticristo? La prova che era così è nell'articolo: "Il 5 novembre 2008, la notte molto Obama è stato eletto la prima volta presidente, il Illinois Scegli il numero 3 della lotteria per il selezionamento sera era 666, un numero associato con" la bestia "di cui al il Libro della Rivelazione. Lo stato di Obama casa in quel momento era Illinois. "Un sondaggio dice che 1 su 4 dicono Obama può essere, ... e 1 a 8 dice di sicuro, Obama .... il Antichrist.-
https://www.youtube.com/watch?v=K8o0UuyXVjU

Il significato della lotteria di 666 è che il denaro è Mark di Obama della Bestia, che dobbiamo rifiutare. Rifiutare dispense di Obama di denaro da parte del Tesoro che ci ha bancarotta: noi schiavizzare per tutte le generazioni future al governo / gente di sinistra di Obama.

Sto rivelando l'Apocalisse, che è che Obama è l'Anticristo. Sono buddista della più alta forma di cultura nel mondo tibetano Buddhismo tantrico. E 'giusto che io sia buddisti e non cristiani, perché Gesù stesso ha detto non cristiani sarebbero stati salvati negli ultimi tempi, e così sarebbe tornato per la seconda venuta, ma non come un cristiano. Ha detto: "Non seguire chiunque si rechi a mio nome (alias" da cristiano "), l'Apocalisse." Il mio messaggio è giusta perché rivelo che a mia fede Apocalisse profezia del Kalachakra si dice l'Anticristo avrà tutte le caratteristiche precise di Barack Hussein Obama!

Born in the USA a USA-norvegese genitori e ci siamo trasferiti in Francia quando ero 7. Schooled in francese, ho studiato lingua e la cultura (Università di Parigi) tibetano. Ho fatto otto mesi di meditazione-ritiro sulla divinità Naljorma. Poi 28 anni di ricerca post-universitaria sulla divinità tibetana Apocalisse Kalachakra. La mia vita si voltò quando ho capito che 666 è stata elaborata nella lotteria della città natale di Obama il giorno dopo la sua elezione, che lui il più probabile candidato per Antichrist che la storia abbia mai visto e mai vedrà fa.
https://www.youtube.com/watch?v=jS5_kiyngXU
(Io sono un buddista di 45 anni religiosa. Il cristiano Apocalisse è fuori dal mio campo. Ma io sono da solo a rivelare che Obama l'Anticristo basandosi sulle 666 presagio si trovano in Lotteria di città natale di Obama.

Perché sto comunque coinvolto nell'Apocalisse cristiana? Perché è legata alla mia profezia buddista Apocalisse Kalachakra e qui è che la ragione: - in modo anche per spiegare le critiche dalle forze che sostengono Obama - che la ragione è questa: Io uso la parola cristiana "Antichrist", perché la profezia buddista Apocalypse " Kalachakra ", prevede l'annunciata male Demone-King Krinmati sarà parte cristiana (e islamica / ebraica e manichea - [Buddista / indù]). Il buddista Kalachakra sarà quindi combattere il demone in parte cristiana: Obama l'Anticristo. Obama infatti, ha una variegata fede di tutti e di molte fedi che sono tutti mescolati insieme. La profezia Kalachakra non predice la venuta del Messia, né Gesù, ma la venuta del Re di Shambhala, me, il Salvatore del Mondo [dal punto di vista buddista].

Nessun commento:

Posta un commento