martedì 10 novembre 2015

NIBIRU VISIBILE IN AUSTRALIA

Pianeta X Nibiru Visibile in Australia catturato dalla macchina fotografica.

Lunedi, 9 novembre, il 2015 22:07



Nuove prove trovato da SE Queensland Australia: il pianeta-x sistema. Prima della sua Lettori di notizie catturato le foto del Pianeta X in questo video all'inizio di questo mese. L'evidenza suggerisce che questo oggetto (Pianeta X) ha attraversato la nostra galassia su una linea temporale basata scienza che rivela e corrisponde la profezia biblica che non è mai stato compreso prima, fino ad ora.

Orbita della Terra attraversa la coda di Nibiru (o Pianeta X). Eventi come questo possono essere confrontati solo per antiche storie bibliche dal passato della Terra che hanno portato alla completa estinzione delle civiltà completi - - attuali proiezioni indicano che potrebbe accadere di nuovo nel 2016.

Negli ultimi anni, un ricercatore, Astronomo e teologo di nome Gill Broussard ha compilato queste informazioni e rispetto al record biblico. Che cosa ha scoperto è a dir poco scioccante e pertinente ad ogni singolo uomo-essere sulla Terra!

Vi presentiamo alcune osservazioni su due corpi del sistema Pianeta X. NEMESIS la piccola compagna nana bruna al nostro sole ed è più esterno orbitale, Nibi. C'è troppo FUD (paura, incertezza e dubbio) nell'argomento del Pianeta X / Nibiru / Hercolubus questi giorni perché è venuta da fonte malevola.

Nibiru è spesso citata come Pianeta X in tempi moderni. Per quanto ne sappiamo ora che esiste davvero ed è spesso discusso da astronomi di tutto il mondo, tra cui la NASA.Anche alcuni, i cosiddetti profeti moderni, come Nancy, hanno la pretesa di sapere chi gli abitanti (Zeta) di Pianeta X sono, ma la sua conoscenza si basa solo su un germoglio credo spirituale dalla sua mente.

La maggior parte di loro conclusioni sono a mio parere molto vicino alla verità e, come vedremo in questo capitolo, la ri-coming del Pianeta X al nostro sistema solare si svolgerà in questo secolo. In base ai calcoli di Zacharia Sitchin Pianeta X tornerà in circa 2012 dopo un'assenza di 3.600 anni. 
 
 
Figura 6
"Gli egiziani sono orgogliosi di essere il popolo più antico del mondo. Nelle loro annali autentici ... si può leggere che dal momento che sono stati in vigore, il corso delle stelle ha cambiato direzione quattro volte, e che il sole ha impostato due volte in quella parte del cielo dove sorge oggi. "
"Nel secondo libro della sua storia, Erodoto riferisce le sue conversazioni con i sacerdoti egiziani sulla sua visita in Egitto po 'di tempo durante la seconda metà del V secolo prima della nostra era. Concludendo che la storia del loro popolo, i sacerdoti gli hanno detto che il periodo dopo il loro primo re coperto trecento e quarantuno generazioni, ed Erodoto ha calcolato che, tre generazioni a parità di un secolo, l'intero periodo è stato più di 11 mila anni. I sacerdoti hanno affermato che in epoche storiche e dal momento che l'Egitto è diventato un regno, 'quattro volte in questo periodo (così mi hanno detto) il sole in contrasto con il suo solito; due volte si alzò dove ora tramonta, e per due volte mise dove ora sorge. ".
Potete immaginare che il sole sorgere in Occidente un set in Oriente ?. E 'vero, perché non solo negli annali egiziani raccontano questa storia, ma anche gli antichi d'America, dove a conoscenza del cambiamento del ascia Terra in tempi antichi.
Citazioni dalla Bibbia:
"Da un paese lontano sono venuti, dal punto finale del Cielo fanno il Signore e le sue armi di collera arrivano a distruggere tutta la Terra. Perciò io agitare la Cielo e Terra saranno scrollate dal suo posto. Quando il Signore degli eserciti è attraversare, il giorno della sua ira ardente. "
Isaia 13: 1.
Una terra lontana dal punto di arrivo del cielo ?, spero che il lettore ora sappiamo quale sia il significato di questo versetto è, una catastrofe cosmica nei tempi antichi.
"Vidi poi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il cielo e la terra di prima erano scomparsi. Ora, la dimora di Dio con gli uomini, e vivrà con loro. Essi saranno suo popolo e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio. E tergerà ogni lacrima dai loro occhi. Non ci sarà più la morte, né lutto, né lamento, né affanno, perché le cose di prima sono passate ".
Apocalisse 21.
Apostolo Giovanni non parlava del futuro come molti cristiani pensano ma di tempi antichi. Il cielo e la terra di prima sono passate ?, per cui vi è un secondo, sì, in effetti c'è e vedremo la storia in questo capitolo.
Citazione di Zecharia Sitchin:
"Progressione che dell'Umanità dal Paleolitico (paleolitico) al Mesolitico (mesolitico) al Neolitico (New Stone Age) e poi la grande civiltà sumera, si erano verificati in intervalli di circa 3600 anni, è un dato di fatto.
Che Anu ha visitato la Terra, ha approvato la concessione della civiltà (conoscenza, scienza, tecnologia) all'Umanità, segnata dalla partenza del calendario di Nippur a 3760 aC (che è ancora l'ebraico / calendario ebraico), è certo (per quanto mi Sono interessato).
Ma, come ho cercato di spiegare nel mio recente seminari (anche se non ancora in un libro pieno di lunghezza), le visite a terra e l'avvicinarsi (in quello che viene chiamato perielio) di Nibiru non coincidono. Questo è un punto di enorme importanza, che chi ha letto solo il mio primo libro in qualche modo ignorare ".
Molti critici, la maggior parte di loro a causa di dogmi religiosi, non sono d'accordo con Sitchin che i Sumeri sono stati concessi civiltà dagli Dei. Questo è, naturalmente, in contraddizione con la propria convinzione che Dio creò il cielo e la terra e ha aiutato le persone a vivere sulla Terra, si sono vestiti, cibo raccolto ecc
Quota di Immanuel Velikovsky:
in "Worlds in Collision"
Il ricordo dei cataclismi è stato cancellato, non a causa della mancanza di tradizioni scritte, ma a causa di qualche processo caratteristica che poi ha causato intere nazioni, insieme con i loro uomini letterati, di leggere in queste tradizioni allegorie o metafore, dove sono chiaramente descritti disturbi realtà cosmiche. "
Eventi traumatici sono spesso lavati via dalla mente umana, solo per proteggere se stesso e per vivere senza essere spaventato tutto il tempo. Ma nel profondo della sua mente non ha mai dimenticato. Anche gli uomini moderni è ancora paura per gli eventi sconosciuti che non possono spiegare e spesso fuggiti nella religione in cui questo accada. Durante la 2 guerra mondiale le chiese erano di nuovo pieno.
Gli psicologi possono dire meglio di me perché questo fenomeno avviene in tempi difficili.
In questo capitolo cercherò di spiegare che cosa Pianeta X (Nibiru) è, ma per prima cosa tornare alla storia antica scritta per ricostruire la vera orbita di questo pianeta sconosciuto. Insieme cercheremo di trovare la data in cui Pianeta X (Nibiru) tornerà al nostro sistema solare e vedremo che Sitchin è di destra (con una differenza di 26 anni con la mia teoria), e che i "Profeti Semi" come Nancy e le sue Zetas sono sbagliate.
Per quanto riguarda Nancy, il lettore può tenere presente che per migliaia di anni ci sono stati spesso "profeti" che ha previsto la fine del mondo, ma fino ad ora nulla è accaduto e questi profeti sono stati presto dimenticati, così Nancy sarà troppo.
La vera storia di Nibiru (Pianeta X)
Per prima cosa andiamo ancora una volta indietro alla storia della creazione della Mesopotamia
I Sumeri sempre descritto i loro Dei come pianeti che iniziano con Plutone, poi Nettuno, Urano, ecc, come se stessero vedendo i pianeti da un corpo celeste (o veicoli spaziali?), Che stava entrando il nostro sistema solare dall'esterno.
La guarnizione sumero (sotto), con i pianeti Mercurio, Venere, Terra, Luna, Marte, Unknown (circa le dimensioni di Urano / Nettuno), Giove, Saturno, indeterminati (circa le dimensioni di Mercurio), Urano, Nettuno, Plutone.
I Sumeri anche menzionato un pianeta "dodicesimo" chiamato "NIBIRU", uno la cui orbita ellittica portato vicino alla Terra per un breve periodo su ogni 3.600 anni.
I Sumeri e più tardi anche i babilonesi menzionare di molto tempo fa, in tempi antichi in cui Nibiru (Marduk), fino a quel momento uno straniero nel nostro sistema solare, ha litigato in cielo con Tiamat e Kingu. A quel tempo, milioni di anni fa, i satelliti di Nibiru (Marduk) crollarono con Tiamat (un pianeta almeno due volte la massa della Terra) e si è rotto in 2 parti.
In accordo con la teoria di Zecharia Sitchin e altri, le 2 parti di Tiamat sono stati costretti a un'altra orbita intorno al Sole, Una parte è stata spezzata in piccole parti e sono ora chiamati fascia degli asteroidi (tra Marte e Giove) e Asteroids meteoriti e comete . L'altra parte è stato costretto nella sua nuova orbita tra Venere e Marte e divenne la Terra. Kingu divenne la Luna del "nuovo pianeta" Terra. Nibiru è stato costretto in un'orbita ellittica intorno al Sole e la sua nuova orbita era da quel momento in un ciclo di 3.600 anni intorno al Sole
Prima dispiego mia teoria sulla timeline degli eventi di cui sopra e quello che è successo dopo, mi piace onorare prima lo scrittore di "Le Cronache della Terra" Zecharia Sitchin per il suo grande studio approfondito dei Sumeri e della storia babilonese e la sua teoria che più mi essere d'accordo.

Zecharia Sitchin

Zecharia Sitchin  è nato in Russia e cresciuto in Palestina, dove ha acquisito una profonda conoscenza della moderna e ebraico antico, altre lingue semitiche ed europee, l'Antico Testamento, e la storia e l'archeologia del Vicino Oriente. Ha frequentato la London School of Economics and Political Science e laureato presso l'Università di Londra, laureandosi in storia economica.
Un giornalista leader e redattore in Israele per molti anni, ora vive e scrive a New York.Uno dei pochi studiosi in grado di leggere e capire sumero, Sitchin ha basato le cronache della Terra, la sua recente serie di libri che trattano della Terra e storie dell'uomo e prehistories, sulle informazioni e testi scritto su tavolette d'argilla dalle antiche civiltà del Vicino Est. I suoi libri sono stati tradotti ampiamente.
Il signor Sitchin crede che non siamo soli nell'universo.


Tornando oltre mezzo milione di anni il pianeta è stato visitato dagli alieni che vengono qui ogni 3.600 100 anni, da un posto chiamato Nibiru.
Queste entità non erano rettili in natura, ma erano umanoidi, modificare geneticamente la razza ominide che esisteva sul pianeta in quel momento, a guardare come loro, pensare come loro, e di imparare da loro.
NOTA: Le foto sono da SE Queensland Australia, mi scuso per aver detto le foto erano dall'Inghilterra.
FONTI: Prima che sia Lettori di notizie
 /r2/?url=http://www.bibliotecapleyades.net/hercolobus/esp_hercolobus_34.htm,
 

Nessun commento:

Posta un commento