domenica 8 novembre 2015

Messaggio: fantasie sul web


Re: Breaking 104 ore di allerta !! Coombes
Secondo il timestamp del suo posto a 9:42 il 5 novembre 2015, in 104 ore la sua data prevista per destino è 9 nov 2015 alle 05:42 forma che mai il fuso orario ha fatto il suo posto. [Link www.free- online-calculator-use.com]

**********************************************************










Dalla pagina di facebook: "Ok a tutti, siete stati avvertiti di quello che verrà, ora abbiamo 104 ore per andare disastro prova HAARP.." WTF potrebbe essere ... un disastro HAARP test ??????





sembra che questa stessa persona che ci ha dato le 104 ore sia la stessa che ha predetto lo tsunami del giappone.karonte
L'Uomo aveva avvisato dello Tsunami giapponese .... [link b[p]rojectab[v]alon ] che dice così....Sono stato corretto l'ora esatta e la posizione (est Oceano Pacifico), ma ho sbagliato il disastro HAARP. È finito per essere una totalmente diversa disastro HAARP. Inizialmente ho detto terremoto HAARP in 104 ore nell'oceano Pacifico orientale, non è un uragano. Non c'era alcuna menzione di un uragano. Ovviamente era un diverso disastro HAARP, ma la data e il luogo erano corrette. Da ora in poi, le mie 104 ore avvertimenti prova HAARP non possono dare il tipo di disastro più, solo il luogo e la data nel caso in cui creano un disastro diverso nella stessa posizione di screditarmi. Io non sono un profeta, ho a che fare con i dati naturali e questo, purtroppo, non è sempre preciso.



discussione:Beh, il Pacifico è off limits per Los Angeles e
tutto il cielo occidentali sono stati riempiti di bario presto questa mattina, aerei ovunque e finte nuvole diffondendo lungo e in largo ... qua e là. Mi aspetto che possono scuotere le cascadia guasto possenti in giù a california ... Certo potrei sbagliarmi.












Ma cercando in rete, naturalmente, alcuni smentiscono, altri confermano.
Sai meglio di me che solo Dio conosce il giorno e l'ora ma te lo segnalo per il solo scopo che credo debbano avere questi avvisi: aiutarci a non abbassare la guardia e continuare a vegliare perché tutto può accadere tra 10 minuti come tra 100 anni.

Dio vi benedica e ci santifichi : Andrea:

 https://www.youtube.com/watch?v=h2cxVuhy8eQ





Nessun commento:

Posta un commento