domenica 1 novembre 2015

LINK e 4 video


La moglie di ex-marine colonnello dice tutto - Must See
Sabato 31 Ottobre 2015 23:08
Kay Griggs, moglie dell'ex colonnello Marine, parla di squadre militari assassini, traffico di droga, di armi offerte illegali e perversioni sessuali in profondità all'interno dei più alti livelli di militari statunitensi e del governo.

Sei una madre o un padre il cui figlio o la figlia vuole aderire al Corpo dei Marines, Esercito e Marina. Siete preoccupati che il vostro bambino può essere messo in pericolo a causa di tutte le guerre che sembrano non finire mai, ma vi sono anche orgoglioso si bambino vuole servire il proprio Paese. Il vostro bambino sta diventando un uomo o una donna con una mente propria, forgiando il proprio destino.

Prima di dare la sua benedizione ti consigliamo di visualizzare questa serie di interviste che è apparso su Internet nel 2011. Kay Griggs, era la moglie di un colonnello Marine il cui marito, George Griggs, era un membro di quello che viene chiamato la Fratellanza o Azienda che pervade l'intera struttura degli anziani tra gli ufficiali del Corpo dei Marines, Esercito e di altri rami del servizio per includere la Guardia Nazionale, in particolare nelle agenzie di intelligence all'interno di quei rami.

La missione di questa Confraternita è quello di controllare il traffico di droga in tutto il mondo attraverso la serie di collaborazioni con i signori della droga, la mafia, e di altri gruppi sgradevoli. È a livello di colonnelli militari e sopra. Esso comprende la maggior parte dei generali, ammiragli, servizio attivo e in pensione. E 'identico a una società segreta dove avanzare la propria carriera deve essere "iniziati".

La manipolazione del mondo traffico di droga da parte dei militari ha avuto inizio negli anni di Ronald Reagan come parte del conflitto Iran / Contra quando Col. Oliver North era un operativo fondamentale per la vendita di farmaci oppiacei per i cittadini americani che utilizzano Mafia rotte commerciali e sistemi di distribuzione. Da allora, l'esercito americano è venuto a dipendere da ricavi derivanti da vendita di droga per Black Ops, lavato denaro per favorire la promozione della guerra e di conseguenza la vendita di apparecchiature Miitary e armi ai paesi del terzo mondo.

Lo sapevate che per completamente laureato dalla formazione Seal, un sigillo deve condurre una documentata "uccidere a freddo?" La giustificazione per questo omicidio è quello di determinare un membro Seal Team ha il coraggio di uccidere un altro, anche se un civile innocente, un donna o bambino. Ora Sigilli sono solo un piccolo ramo d'elite della Marina, ma si trova in tutte le unità di commando, come in tutti i rami del servizio.

guardate questi 4 video-

https://www.youtube.com/watch?v=S8ly0c0_Rnk

https://www.youtube.com/watch?v=ylWyr5W70VM

https://www.youtube.com/watch?v=TYrBb06CMTs

https://www.youtube.com/watch?v=IKzHxrX3Hv0

Nessun commento:

Posta un commento