lunedì 2 novembre 2015

"La data della battaglia di Gog e Magog ora è stato rivelato !!!!!!!"

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.fivedoves.com/letters/june2015/ronr628.htm&prev=search


Grande Tribolazione e Battaglia di Gog & Magog Begins: Last Blood Red Moon Eclipse 9/28 Punti Direttamente 11/11/15 & 12/6/15

Lunedi, 2 novembre, il 2015 00:05

da Ron Greese

Sicuramente, uno dei più grandi SEGNI quest'anno, di inizio della Tribolazione e il Rapimento. era la tetrade di sangue eclissi luna rossa e anche le eclissi solari. Il fatto che, in passato, hanno sempre puntato verso un evento importante, che coinvolge Israele, è un segno enorme per noi osservatori. Il fatto che un altro tetrade come questo non avverrà per centinaia di anni nel futuro è un SEGNALE DI PERICOLO inquietante.
Eppure, nel mio ultimo post, ho detto che era importante, ma non abbastanza importante per fare i miei Top 11 Segni che puntano direttamente al 11/11/15. La ragione per cui ho dato è stata che non ho potuto legare questa finale sangue luna rossa eclissi di questo avviso tetrade alla data del 11/11/15. Ora devo fare una ritrattazione di questa affermazione. Si deve, senza ombra di dubbio, essere tra i Top 11 motivi. Non ho intenzione di tentare di riorganizzare la mia Top 11 Motivi per fare spazio per questo, ma ho intenzione di dare questa eclissi tetrade un proprio posto.
Nel corso degli ultimi mesi, ho scritto circa due importantissime date future profetici che ho proiettato, a causa di numerosi segni, indizi, pezzi di puzzle, e marcatori, molti dei quali sono biblici. Infine, abbiamo 2 date in cui tutti i pezzi del puzzle si incastrano perfettamente. Queste date proiettate sono:
1. 11/11/15, come il primo giorno della Tribolazione, e la probabile data della distruzione improvvisa / Rapture.
2. Il biblico (Aggeo 2) data per la guerra mondiale 3 battaglia di Gog e Magog (Ezechiele 38-39). Questa data proiettata è Hanukkah Eva, 6-7 dicembre 2015, la data di anniversario di Pearl Harbor.
Nel corso delle ultime due settimane, ho scoperto che questo sangue FINALE luna rossa eclissi di questo tetrade storica ed estremamente profetico, è foriera DIRETTAMENTE SIA di questi due eventi MONUMENTALI, DIRITTO DI GIORNO !!!!!!! Questo è semplicemente INCREDIBILE informazioni che sono stato permesso di scoprire negli ultimi giorni. Sei pronto per questo?
La data dell'ultima sangue luna rossa eclissi di questo tetrade estremamente profetico era il giorno 1 di Festa dei Tabernacoli, 28 set. Un anno fa, un altro di questi tetradi luna rossa quattro di sangue ha avuto luogo su questo stesso ebreo giorno di festa. Il numero di giorni tra 28 settembre e 11 novembre è di 44 giorni. Ecco cosa abbiamo Filmer, nel suo libretto "Dio conta", ha per il significato biblico del numero 44-SENTENZA DEL MONDO.
Milioni di persone, me compreso, guardavano quel sangue spettacolare luna rossa su 28 settembre, per alcuni minuti. E 'stato anche un supermoon, il più grande e più luminosa della luna dell'anno. Poco a poco molte persone si rendono conto che questa luna rossa ULTIMO sangue di questo recente impressionante ATTENZIONE tetrade era apparentemente un segno DIRETTA ofGOD'S SENTENZA IN CONSIDERAZIONE DEL MONDO IN SOLI 44 GIORNI !!! Questo è solo più la ciliegina sulla torta, puntando direttamente per Eleven Eleven del 2015!
L'altro proiettata data del prossimo futuro che sono arrivato a, attraverso molte fonti diverse, in particolare la Bibbia, è Hanukkah Eva, 06-07 DICEMBRE 2015, per la Battaglia di Gog e Magog di Ezechiele 38-39. Questa è la battaglia in cui Dio salva miracolosamente la sua nazione scelta di Israele dalla distruzione completa, quando i massicci eserciti di Russia, Iran, ei loro alleati, invadono Israele. E 'giorno in cui Dio RIPRISTINA ISRAELE A SE STESSO!
Dal giorno di questa stessa eclissi luna rossa di sangue, di 27-28 settembre (l'eclissi effettivamente iniziato nella tarda notte del 27 settembre), a Hanukkah Eva, Dicembre 6-7 di quest'anno, la data proposta di Russia e Iran attaccare Israele, è esattamente settanta giorni. Il numero 70 nella Bibbia significa ISRAELE ED IL SUO RESTAURO !!! Questo ricorda qualcuno delle 70 settimane (di anni) di Daniele, O DEI 70 ANNI DELLA cattività babilonese ??? In entrambi questi esempi biblici, il risultato finale è ISRAELE ED IL SUO RESTAURO !!!
Per timore che qualcuno pensa che questa battaglia monumentale di World War 3, che è progettato per essere 70 giorni di questa FINALE sangue rosso luna eclissi, non si riferisce alla restaurazione di Israele, ora sto per darvi il link al mio post estremamente rivelatrice , alla data della battaglia di Gog e Magog, di Hanukkah Eva, 6-07 dicembre 2015, e quindi ho intenzione di copiare e incollare una porzione di quel post, in modo che tutti possano vedere che questo monumentale Battaglia profetizza WW3 è davvero tutto su
ISRAELE E IL SUO RESTAURO A DIO !!!
Ezechiele 38: 16-23 dice: "E tu salirà contro il mio popolo d'Israele, come una nuvola per coprire il paese;

Nessun commento:

Posta un commento