domenica 22 novembre 2015

La Cina dichiara guerra alla ISIS,

La Cina dichiara guerra alla ISIS, ma per quanto tempo prima che la gente Realizzare questo WW3 è contro tutti noi?

What A pazzo Screwed Up mondo in cui viviamo
GASGD1
Così, inevitabilmente, la Cina ora hanno la loro ragione di dichiarare guerra ai piedi del clan globalista AKA ISIS, con il recente annuncio sulla rivista gruppi terroristici Dabiq che avevano giustiziato un cittadino cinese.
Quindi, questo è un altro di andare al Medio Oriente per una lotta contro un gruppo che non è stato solo creato dalla cabala occidentale superpotenza, ma con ogni probabilità in fuga mentre parliamo a causa della raffica di scioperi e attacchi aerei russi e siriani.
Bisogna chiedersi cosa succede quando tutti questi eserciti sono lì, e diventa evidente che l'ovest, sono solo lì per uno scopo - per cacciare Assad e rovesciare l'ultimo domino sulla strada a Teheran!
La Domenica espresso rapporti ....
SIS ha affermato questa settimana che nazionale cinese, Fan Jinghui, 50 era stato giustiziato a fianco norvegese Ole nazionale Johan Grimsgaard-Ofstad.
In risposta, il presidente cinese ha detto che avrebbe "giro di vite" sulle operazioni terroristiche violenti e unirsi alla guerra contro Stato islamico.
Xi Jinping ha detto: "La Cina rafforzerà la cooperazione con la comunità internazionale, decisamente reprimere operazioni terroristiche violenti che devastano vite innocenti e salvaguardare la pace e la sicurezza mondiale".
ISIS ha pubblicato due immagini a piena pagina degli uomini, che presumibilmente eseguiti, nella loro pubblicazione di propaganda Dabiq.

GUERRA AL TERRORISMO O GUERRA SU DI NOI?
Nelle ultime settimane abbiamo visto la Russia di prendere provvedimenti drastici contro i terroristi che si trovano all'interno della Siria, e non fare errori, queste persone sono terroristi che utilizzano il Corano come un veicolo per il loro odio, e allo stesso tempo di essere sostenuto dal molto occidentale governi che ora tutti ci dice di essere spaventato dalla minaccia che rappresentano per noi qui a casa.
Russia hanno reso palesemente evidente a chiunque abbia un cervello che la campagna di bombardamenti occidentali in Siria fino ad oggi era infatti aiutare gruppi come ISIS, nel tentativo di rovesciare il regime di Assad.https://www.youtube.com/watch?v=ONoUmA4Xoyg
Ora la Cina sono sulla strada per unirsi a loro partner BRICS nella guerra contro il ISIS, e io davvero paura che stiamo guardando il raduno degli eserciti per qualcosa di più grande di una guerra contro il terrorismo.
Siamo letteralmente un incidente da WW3 e la gente ancora non vediamo. Che cosa è peggio è, che allo stesso tempo, come gli eserciti si stanno radunando, siamo sotto attacco in casa, dai governi stessi che ci stanno offrendo protezione da noi strippaggio di maggiori diritti.
Il governo del Regno Unito sono colpevole come tutte le altre in tutto questo, e David Cameron sta utilizzando la carta di Parigi-Reazione-Soluzione per giustificare cadere morte dal cielo in Siria con il pretesto che ci proteggerà qui a casa.    https://www.youtube.com/watch?v=OXP5AyDNnAc
Allo stesso tempo, il budget di protezione è impostato per un aumento del 30% rispetto nella regione di £ 11 miliardi di £ 15 miliardi. Tutte queste nuove misure di sicurezza sono ovviamente provenienti dalla tasca contribuenti. Parlare di vittime Stoccolma! Non ci limitiamo a amiamo i nostri rapitori, abbiamo effettivamente pagare per l'attrezzatura utilizzata per tenerci prigionieri nel nostro paese!

Cancelliere George Osborne ha promesso un aumento del 30% del bilancio contro il terrorismo del Regno Unito alla luce di un aumento della minaccia alla sicurezza dopo gli attentati di Parigi. Il cancelliere ha parlato davanti a rivelare modifiche al bilancio nel suo autunno Dichiarazione il 25 novembre (Mercoledì) ......
... ..Dismissing Preoccupazioni che i tagli di polizia avrebbe messo il paese a un maggiore rischio di minaccia, Osborne ha detto: "Sono assolutamente fiducioso che stiamo andando ad avere le risorse per far fronte a una minaccia terroristica. Proprio perché stiamo facendo decisioni difficili in altre parti del nostro bilancio, possiamo dare il nostro esercito più kit e possiamo aumentare il nostro budget di lotta al terrorismo del 30%. "
Osborne ha anche osservato che l'aumento della spesa per le operazioni militari e di antiterrorismo permetterebbe loro di concentrarsi sul fare di più per fermare le armi che entrano nel paese ed eliminando la minaccia di uomini armati per le strade della Gran Bretagna.
(Fonte)
https://www.youtube.com/watch?v=brXYNeqHGDg 
Ma dai, è tutto nel nome della protezione noi .... destra? DESTRA?!?!
Proteggerci? Bene come circa i fantasmi round-up tutte le persone sulle loro elenchi di controllo di terrore, invece di lasciare noti cattivi in ​​gioco e consentendo il terrore di derivarne in modo che possano guidare in come i nostri protettori eroe!
Basta guardare in ogni caso terrore e vedere come molti di questi personaggi erano già noti alle autorità per iniziare a ottenere l'immagine qui!
E non dimenticherò mai, la guerra in Siria non si tratta di ISIS - è tutta una questione di piano più grande.
WW3 si profila e su più livelli ha imperversato per anni. Tuttavia, che la guerra si sta diffondendo e la sua colpire tutti noi se lo vediamo o no

Nessun commento:

Posta un commento