venerdì 27 novembre 2015

il Papa ha detto che Gesù 'predicare la fine del mondo



Dichiarazioni Papa Francesco Apocalypse
Venerdì 27 novembre 2015 09:21


Ho trovato qualcosa di interessante che mi sono chiesto se la Zeta potrebbe voler commentare.


Papa Francesco ha formulato alcune osservazioni recenti ai cristiani per preparare l'apocalisse, menzionando "cataclismi cosmici" e "il sole si oscurerà", in pratica favorendo una risposta STO durante questo periodo. Non era molto specifico diverso da quello ma nessuno degno di nota il meno. Scopri l'articolo qui sotto o le citazioni del Papa, che ho copiato / incollato. [E da un altro] http://yournewswire.com/pope-francis-tells-christians-prepare-for-the-apocalypse/ 17 novembre 2015.


Commentando le letture bibliche della domenica, il Papa ha detto che Gesù 'predicare la fine del mondo contiene "elementi apocalittici, come la guerra, la carestia, e catastrofi cosmiche." "In quei giorni," Francesco ripeteva, "il sole si oscurerà, e la luna non darà più la sua luce, le stelle cadranno dal cielo, e le potenze che sono nei cieli saranno sconvolte. "[E da 15, 2015.


Due giorni dopo gli attacchi jihadisti orrendi a Parigi, Papa Francesco predicò sui "fine dei tempi", incoraggiando i suoi ascoltatori di essere vigili e pronti in qualsiasi momento a incontrare Dio faccia a faccia. [E da another] http://www.prophecy.news/2015-11-18-pope-francis-warns-about-the-end-of-world-in-wake-of-paris-attacks.html


"Siamo chiamati a vivere il presente", ha detto Francesco, "ma sempre pronto a incontrare Dio ogni volta che può chiedere". Il Papa ha anche messo in guardia contro speculazioni malsane su quando avverrà la Fine dei Tempi.


Cartomanzia e oroscopi ci distraggono da ciò che è importante nel qui e ora, secondo il Papa. Dopo tutto, secondo un versetto della Bibbia ampiamente riferimento, Marco 13:32, nemmeno il figlio di uomo sa quando la Fine dei Tempi accadrà. Questo è un pezzo di conoscenza riservato a Dio Padre solo. [E da un altro] 29 novembre,


Papa Francesco, il leader di 1,2 miliardi di cattolici in tutto il mondo, ha parlato l'Apocalisse nel suo discorso Giorno del Ringraziamento in Piazza San Pietro.


Il leader cristiano ha detto che la fine del mondo era inevitabile perché c'era così tanto il peccato, aggiungendo che domande circa l'Apocalisse erano antiche.


Il pensiero del mondo "scomparsa" aveva viaggiato verso il basso attraverso le età e se la Chiesa non ebbe risposte a quando avverrà, ha confermato che la fine era inevitabile.


Il Papa ha anche aggiunto che l'apocalisse non sarà la fine; sarà piuttosto una "trasformazione" di una nuova più bella dell'universo,.



Vi è un netto cambiamento nel discorso sull'Apocalisse che Papa Francesco diede nel mese di novembre 2014 e la più recente discorso nel novembre del 2015. Nel 2014 ha fatto riferimento all'Apocalisse in termini vaghi, un momento in cui il mondo di umanità piena di peccato e di travagli passeranno, ma il mondo sarà "trasformare" in un posto migliore. Questo è, naturalmente, la trasformazione che abbiamo di cui entro ZetaTalk, che è in corso ora come il Servizio-Sé vengono costantemente rimosse dalla Terra e solo quelli fermamente nella Servizio-Altri sono autorizzati a rimanere e reincarnarsi sulla Terra.

Nel 2015 ha fatto riferimento "catastrofe cosmica", il Sole oscurarsi, la Luna anche oscurato. Questo è, naturalmente, il tempo in cui la stragrande detriti coda piena di Nibiru si trova tra la Terra e il Sole, durante le ultime settimane. Il riferimento di stelle che cadono dal cielo è l'ora del turno crostale, dove tutti nei cieli sopra saranno in movimento, e anche detriti nella coda di Nibiru precipitare attraverso l'atmosfera, Alit, come bolidi. Come abbiamo sottolineato regolarmente, la data non è quello di essere conosciuto dall'uomo, e il Papa ha sottolineato che anche nel 2015. Live in questo momento e si preparano a incontrare il tuo creatore, è il messaggio.

Perché il Papa passato a essere specifica suoi consigli alle masse? Che cosa è cambiato durante l'anno tra il 2014 e il 2015? L'annuncio non sarà ritardata un altro anno. Lui lo sa. Egli sa anche che quando l'annuncio accade, il rumore di molti elementi può soffocare le sue parole, la sua possibilità di influenzare le masse. Ci saranno opportunisti chiedono a gran voce per guidare e controllare quelli in preda al panico, i migranti in movimento in tutte le direzioni che cercano di raggiungere ciò che presumono di essere un terreno sicuro o una terra promessa. La maggior parte di questa attività sarà sotto falso direzione, cercando di afferrare il palcoscenico per l'auto-esaltazione o profitto personale. Così, Papa Francesco parla ora, prima dell'annuncio, ma abbastanza vicino a quel momento che sarà ricordato le sue parole.

Fonte:

Nessun commento:

Posta un commento