domenica 1 novembre 2015

I CLANDESTINI :VOGLIONO,VOGLIONO,VOGLIONO.

Tedesco Coordinatore Asilo: "I rifugiati spesso mi chiedono:? Quando riceverò la mia casa e la mia auto"
 
https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=de&u=https://www.unzensuriert.at/neu&prev=search 
A volte non piace il cibo, che noi gli diamo, per questo  è accaduto  che semplicemente buttare sul pavimento. In Carinzia sono scesi in sciopero perché hanno chiesto 2.000 euro di denaro in tasca. I rifugiati hanno idee sbagliate della "Terra Promessa" di Austria o Germania. Come sbagliato sono, mostra oggi un articolo del Dachauer Rundschau. In ciò il coordinatore in materia di asilo Isabell Sittner (Ufficio distrettuale Bayern) è stato intervistato sul suo lavoro.Sulla questione del direttore, quello che i richiedenti asilo più carente, Isabell Sittner risponde quanto segue: >> Mi rendo conto che la maggior parte di loro vengono qui con le idee e le aspettative non realistiche. Spesso mi chiedono: "Quando potrò ottenere la mia casa e la mia auto?"
********************************************************************
 
 
SONO CONTENTO !!! VOI CRUCCHI SIETE COLPEVOLI DI AVERVELI PORTATI IN CASA,SPERO CHE VIOLENTINO TUTTE LE VOSTRE DONNE  E VI SOTTOMETTINO ALL'ISLAM, COSI' POI VEDIAMO SE SIETE ANCORA DEI BUONISTI DEL CAXXO COME LO SIETE STATI FINO  AD'ORA.Karonte

Nessun commento:

Posta un commento