domenica 1 novembre 2015

Guerra che verrà in Europa.


Domenica, 1 novembre 2015 06:11


, ATTENZIONE STORDIMENTO: GUERRA IN ARRIVO , 'inevitabile'una rivolta musulmana, reazione europea si scontreranno 'canali politici fuori accettati' EUROPE
WND ESCLUSIVO Pubblicato: 5 ore fa 31 ott 2015


Con milioni di immigrati musulmani in Europa versa, alcuni esperti mettono in guardia il continente deve affrontare un futuro di rivoluzione, guerra civile o arrendersi al dominio islamico.

Autore, WND editorialista e anti-Shariah attivista Pamela Geller pensa che sia già troppo tardi. Alla domanda se pensava che saremmo arrivati ​​a una guerra civile in Europa, ha detto Geller WND: "Sì, lo so." Lei non è sola.

"Se la classe politica europea mantiene la sua morsa sul potere, sembra inevitabile che l'Islam continuerà a costruire una presenza politica che alla fine porterà a rivolte musulmane e una reazione europea al di fuori dei canali politici accettate", ha detto il GM Davis. Davis, un Stanford Ph.D. e l'autore di "Casa della Guerra: Jihad islamico contro il mondo", crede che l'unico modo in cui il problema potrebbe essere risolto pacificamente è attraverso "un movimento politico efficace anti-islamico" prendere forma in Europa "nell'arco di una generazione."

La situazione in Europa sembra già essere fuori controllo. Austriaci scorta di armi, e gli analisti dell'intelligence avvertono di un imminente attacco terroristico nel Regno Unito.

Nel frattempo, i governi europei sono il giro di vite sulle proprie popolazioni, anche se decine di migliaia di uomini musulmani sono in marcia attraverso la campagna come un esercito invasore. Davis sostiene se le forze politiche tradizionali non sono in grado di sedare il continuo afflusso di immigrati musulmani in Europa, "organizzazioni di base" si terrà il ". difesa dell'Europa" ha detto WND: «Sarebbero agito a dispetto dei loro rispettivi governi, che potrebbero innescare l'abbandono all'ingrosso di quei governi per le loro popolazioni. Lo abbiamo visto nel comunista nell'Europa dell'Est nel 1989-1991 con la differenza fondamentale è che la violenza sarebbe molto diffusa [ora]. "

Diana West, un editorialista WND e l'autore di "La morte del Grown-up: come Arrested Development degli Stati Uniti sta portando giù civiltà occidentale", dice il vero nemico europei devono affrontare non sta invadendo i musulmani. . E 'loro governi Lei spiega: "Questi governi hanno respinto le proprie responsabilità più basilari per salvaguardare e perpetuare il loro popoli stessi, religioni, culture native, il diritto, la sicurezza pubblica, patrie - tutto tranne la One World' multiculturale '(leggi: non ) l'ideologia-Western. E 'sconcertante contemplare questa corsa palese di abbandonare la sovranità e tutto il resto per prerogative globalista. Il loro modello, marxista di origine, è forse meglio descritto come 'diversità forzata.' "

Occidente carica Stati come la Germania e la Svezia sono "a tutti gli effetti rovesciare i loro popoli." Tuttavia, lei crede che la guerra civile è improbabile, perché i governi occidentali hanno troppi strumenti repressivi a loro disposizione. "Questi sono già stati sorveglianza irte di meccanismi di coercizione e di esecuzione", osservò. "Ho paura, in ultima analisi, la capitolazione è più probabile che sia la reazione più comune nelle nazioni già ospitando in crescita e nuovi blocchi islamici".

Ovest cronaca come il "condizionamento marxista sovversivo di tanti decenni passati" hanno preparato gli europei per la vita in una società post-occidentale. Sebbene alcuni tedeschi hanno addirittura stati sfrattati per far posto ai profughi e dei costi terribili sono stato imposto nativi europei, West riassume le loro reazioni come "docile generale, impotente." Lei crede europei sono "molto turbato, ma non pieno di qualsiasi tipo di fuoco che ci si potrebbe aspettare - o sperare ".

La passività relativa è un prodotto d'Europa sanguinosa storia e tradizione religiosa cristiana, ha detto.
"Le tendenze naturali di post-cristiani europei cristiana e sono pacifici; i tipi di ideologie che hanno portato a tale spargimento di sangue copiosa nel corso degli ultimi cento anni in possesso di poco appeal, che è uno dei motivi per cui è così difficile per gli europei di oggi ad affrontare la realtà che sono sotto attacco di nuovo da una tale ideologia, "Davis ha dichiarato.

'La situazione con l'islam che sembra dispiegarsi suggerisce quello che è successo con l'avvento del comunismo e del nazismo: perché nessuno vuole affrontare la possibilità di dover usare la forza per reprimere una tale ideologia - e la forza è una possibilità innegabile - allora nessuno riconoscerà la natura del problema stesso. "

Il risultato è un'Europa essenzialmente condannata all'inazione dalle proprie pratiche democratiche finché non è troppo tardi. Davis cupamente osservato, "Ogni difesa dell'Europa dovrà essere democratico nel senso di essere popolare, ma sembra sempre più improbabile che una tale difesa può essere montato all'interno di canali politici stabiliti o essere pacifica."

Geller crede élite europee hanno tutti ma reso illegale per gli Europei di opporsi propria espropriazione.
"[Gli oppositori alla migrazione musulmano] avrebbero usato mezzi pacifici e democratici, e ancora sarebbe, ma i mezzi sono sempre più chiusa al loro dalle élites", ha detto WND.

Nessun commento:

Posta un commento