sabato 28 novembre 2015

FORSE::::::::::::::::::::::::

Nibiru Pianeta X forse passerà tra  Terra e il sole in dicembre 2015.

Venerdì 27 novembre 2015 15:30

Pianeta X Nibiru spettacolo ha registrato 26 novembre 2015. Si dice che Nibiru passi vicino alla Terra e che causi una enorme alluvione . Ma Nibiru significa "The Crossing" o "Il pianeta che attraversa il percorso della Terra." 
La grande alluvione di Noè, che non solo era descritto nella Bibbia, ma anche descritta in molti altri annali della storia documentata, è stato causata quando Nibiru passò e delle spaccatura aprirono le "fontane del profondo", che erano enormi caverne di acqua della terra contenute solo sotto la superficie.

Guardando tutti i pericoli in arrivo per il pianeta Terra dallo spazio esterno .. Stiamo assistendo alla teoria morph Pianeta X e si sviluppa in quello che oggi è conosciuto per essere vero. Da diversi mesi il possibile meccanismo che ha suscitato il maggior interesse e il dibattito è quello che coinvolge la stella del Sole teorizzata come  compagno, Nemesi, o "stella della morte", come gli scienziati chiamano.
La stella compagna, ragionavano, potrebbe seguire un'orbita eccentrica circa una volta e mezzo più a lungo che largo che l'avrebbe portata lontano, fino a tre anni luce dal Sole, e riportarlo al vicinanze del sistema solare vicino solo una volta ogni 26 milioni di anni.
Gli scienziati hanno inoltre concordano che, se questa teoria è vera, allora sarebbe sicuramente spiegare gli eventi di livello estinzione della storia della Terra.






Nessun commento:

Posta un commento