giovedì 5 novembre 2015

Come riparare i reni Naturalmente Uso bicarbonato di sodio


Giovedi, 5 novembre, il 2015 01:26

Pochissime persone sono consapevoli del fatto che molti prodotti chimici domestici che si utilizzano in cucina hanno proprietà curative non ancora sfruttate. Uno degli elementi più comuni della famiglia, tuttavia, ha un potenziale che è piuttosto difficile da credere. L'ingrediente di base di bicarbonato di sodio, bicarbonato di sodio, è stato oggetto di un maggiore controllo ultimamente perché sembra che questa sostanza chimica ha il potenziale per riparare o migliorare il funzionamento del rene umano.
Nel 2009, gli scienziati britannici del Royal Hospital di Londra hanno scoperto che il bicarbonato di ricerca rallenta il progresso della malattia renale. Inoltre, l'Istituto Superiore di Sanità degli Stati Uniti ha condotto esperimenti che mostrano che la dialisi renale che utilizzano agenti di bicarbonato hanno proprietà più riparatoria di trattamenti di dialisi standard. Può essere difficile da accettare, ma la casella di tenere nel frigorifero per mantenere il prosciutto di puzzolente può anche salvare la vita.
Quali sono le cause danno renale

In primo luogo, è importante capire che cosa provoca danni renali tipico modo da poter capire come viene normalmente trattata e come il bicarbonato di sodio si differenzia da questi trattamenti standard. Il vostro sistema endocrino produce gli ormoni e gli enzimi per digerire il cibo in chimica più sicuro il vostro corpo in grado di elaborare. Il pancreas è normalmente l'organo che produce la maggior parte di bicarbonato di sodio per proteggere i reni durante la digestione.


A volte, anche i reni produrranno ulteriori quantità di questo enzima a seconda del tipo di dieta si sottoporre il sistema digestivo a. Se la vostra dieta mette troppa pressione su questi due organi (soprattutto una dieta piena di zuccheri, cibi grassi fritti e altre scelte malsane che causano il sistema endocrino per lavoro straordinario al fine di elaborare queste proteine ​​e zuccheri), saranno entrambi soffriranno significativa riduzione nella loro capacità di produrre bicarbonato di sodio naturalmente.
Senza la produzione di bicarbonato sufficiente a neutralizzare gli acidi prodotti durante la digestione, questi acidi possono erodere la salute degli organi, danneggiare i reni e accelerare il processo di invecchiamento negli adulti.
Come funziona Bicarbonato riparare Reni
Quando quelle aventi notevole danno renale sottoposti a dialisi renale o trattamento, bicarbonato di sodio è uno degli agenti più comuni utilizzati. Questo processo, noto come tampone acido, è un mezzo di supplementazione di base, ed è la base per la maggior parte delle nuove forme di trattamenti di dialisi. Questo agente, quando viene elaborato attraverso la macchina di dialisi, aiuta nella rimozione dei liquidi in eccesso e materiale di scarto dal flusso sanguigno.
Pertanto, la dialisi è aiutare aggiungere il bicarbonato di sodio che i reni non possono più produrre nel vostro sistema endocrino per aiutarvi a elaborare il cibo e materiali di scarto nel tuo flusso di sangue. Quando il corpo è la produzione di normali quantità di bicarbonato di per sé, questo può prolungare la vita dei vostri reni, il sistema generale endocrino e la durata della vita totale.
Quali prove fornisce la prova sostanziale di questa affermazione?
La US National Health Institutes condotto studi che prima constatate l'efficacia del bicarbonato di sodio di dialisi al posto del normale, priva di acetato di biofiltrazione dialisi. I pazienti immettere sul trattamento SBD era maggiore sintasi ossido nitrato, il processo che bilancia il pH del sangue. I pazienti in normale biofiltrazione senza acetato avuto una reazione inferiore a BHD ad attivare cellule della parete nave alla sintesi / rilascio di mediatori pro-infiammatori e pro-apoptotici.
Inoltre, altri studi condotti dal dott Ione de Brito-Ashurst ei suoi colleghi del Dipartimento di Medicina Renale e Trapianto, hanno dimostrato che l'assunzione di bicarbonato di sodio al giorno rallenta il progresso della malattia renale cronica e impedire ai pazienti di dover mai sottoporsi a dialisi renale.
Questo studio controllato randomizzato ha mostrato che i pazienti hanno ricevuto un dosaggio minore giornaliera di SB per un periodo yearlong aveva solo 2/3 del declino della funzione renale dimostrato nei pazienti trattati con il trattamento malattia renale normale. In breve, il bicarbonato di sodio può prevenire e, in alcuni casi invertire l'insorgenza di insufficienza renale cronica e fermare le malattie correlate come le malattie cardiache e la malattia renale allo stadio terminale.

Come si dovrebbe usare il bicarbonato di sodio per la riparazione di reni naturalmente?
Assunzione giornaliera di bicarbonato di sodio non è per tutti. Di solito è somministrato sotto forma di polvere con l'acqua e può essere molto difficile per lo stomaco sensibile o che sono facilmente soggetti a nausea di ingerire facilmente. Fortunatamente, non è tossico, quindi chiunque può tollerare il gusto terribile e in grado di superare l'insorgenza iniziale di nausea può prendere ogni giorno per prevenire le malattie renali e degenerazione del sistema endocrino.
Correttamente la somministrazione per quelli a rischio di sviluppare una malattia renale coinvolge inizialmente comprende la presa 1/2 cucchiaino di SB sublinguale (sciogliere sotto la lingua), il primo giorno. Avanti, prendete mezzo cucchiaino di SB e 1/2 cucchiaino di cloruro di sodio (sale da cucina) in 1,5 litri di acqua potabile al giorno per due o tre giorni. Quindi, ridurre la dose giornaliera di 1/4 di cucchiaino di bicarbonato di sodio e 1/3 cucchiaino di sale. Se questo fa ancora sentire male, poi basta prendere gli importi indicati di bicarbonato di sodio per via sublinguale ogni giorno.
La gente dovrebbe notare che ci sono ancora alcune prove aggiuntive che devono essere realizzati per creare un quadro completo dei benefici che l'assunzione giornaliera di sodio bicarbonato potrebbe produrre. Tuttavia, per coloro che si impegnano a riparare i danni che uno stile di vita non sano o di un grasso e zucchero dieta ricca possono avere causa, famiglia bicarbonato di sodio può essere il miracolo che state cercando.

per la salute e amore Pagina
Fonti Articolo:
Dr. Sircus
NHS Choices

Nessun commento:

Posta un commento