venerdì 27 novembre 2015

Che cosa Obama e la NASA non voglio che tu sappia!


Il più grande Coverup in USA Storia: Che cosa Obama e la NASA non voglio che tu sappia!
Martedì 24 Novembre 2015 07:04


IL RAPPORTO MILLENNIUM: Segnalazione le notizie più importanti nel mondo di oggi

Ciò che Obama e la NASA non vogliono farvi sapere!



Viviamo in un tempo in cui il buon senso è diventato abbastanza raro. Allo stesso modo, la voce della ragione è fuggito l'umanità. Per questi motivi il seguente saggio sarà molto difficile per molti capire o credere o assorbire.


CONTEMPLAZIONE:
Se si stesse eseguendo il mondo in questi tempi tumultuosi, e si sapeva che eventi erano all'orizzonte che per sempre alterare l'intera civiltà planetaria, usereste i media mainstream globale per dire a tutti?
Se questi eventi sconvolgenti erano inarrestabile come fossero fatidico, vuoi diffondere tali informazioni?

Se la vostra risposta è "Sì", quali saranno le 7 miliardi di più persone che risiedono sul Pianeta Terra fanno il giorno dopo? Cioè, dopo aver detto loro che il loro mondo sta per finire.
Saranno ancora andare a lavorare?
Saranno in grado di continuare a sostenere la società dei consumi?
Sarà molti di loro neanche voglia di alzarsi dal letto dopo che sentono quello che sta arrivando?

Qui sta la sfida che si trova ad affrontare da parte del Governo Mondiale Ombra (WSG).

Tenete a mente che sanno esattamente cosa è dietro l'angolo. I loro osservatori strategicamente ubicati e telescopi ad alta potenza dare loro l'accesso ai dati scientifici e fenomeni astronomici che è così convincente che sentono di avere altra alternativa che:
• distrarci
• ingannarci
• distogliere la nostra attenzione

Ricordate, c'è una cosa - più che altro - che le paure WSG.

Questo è il caos incontrollato.
Essi know> che il vero caos nelle strade non trattarli bene.
Pertanto, spontanea pandemonio sociale è il loro più grande preoccupazione.
Parossismi politici imprevedibili incutere timore nei loro cuori.
Volatilità finanziaria incontrollabile servirà solo a distruggere la loro matrice di comando.

Con questa comprensione si può meglio comprendere le molte azioni irragionevoli e irrazionali, senza cervello e stolte, folli e folli prese dal Governo Mondiale Ombra. Ovviamente sanno che il loro tempo è scaduto. Di conseguenza, essi hanno il controllo sempre meno - di giorno in giorno - su come le cose andranno a finire.

Sì, possono avere un piano A, un piano B e un piano C. Tuttavia, ci sono molte eventualità emergenti, sulle quali hanno molto meno influenza di quello che sono abituati. Loro bunker sepolto in profondità nel sottosuolo, non possono essere in aree protette che una volta pensavano. Né sono i loro siti di incontro fuori del pianeta come sicuro da calamità del sistema solare come una volta creduto. Naturalmente i loro esperimenti con il viaggio nel tempo e viaggi interstellari, wormholes e universi paralleli, la tecnologia tabula rasa e invisibilità di occultamento hanno già dimostrato disastroso.

Prima di continuare ad affrontare il dispiegamento del loro piano, e come è contrastato ad ogni turno, esattamente che cosa è che il WSG è così preoccupato per? Fa qualcosa si annidano negli angoli più remoti del sistema solare che ha la loro attenzione indivisa? Giudicate voi!

Il video che segue può essere uno dei più rivelatore si potrà mai vedere.
Si informa anche il motivo per cui ci sono così tante mosse disperate compiuti al vertice, la pervasiva follia istituzionale diventa in qualche modo fathomable.

*************** Hercolubus sta arrivando. - Carlos Muñoz Ferrada ***************

Non stiamo suggerendo che tutte le previsioni scientifiche di Carlos Muñoz Ferrada * sono del tutto esatti. Profezie di questo tipo sono raramente perfetti. Tuttavia, ciò che questo astronomo e sismologo altamente intuitivo e dotato ha detto noi non può essere ignorato.

* Carlos Muñoz Ferrada, previsto con un'eccezionale precisione di numerosi terremoti in Sud America durante l'ultimo secolo. Lo ha fatto facendo correlazioni dirette tra specifici fenomeni astronomici e vari terremoti catastrofici ed eruzioni vulcaniche. La sua previsione più significativo riguarda il "futuro arrivo di una grande cometa-Planet".

Per coloro che non hanno vedere il video precedente, Ferrada chiama una cometa-Planet, perché ha le dimensioni e la massa di un pianeta, e la velocità e l'orbita ellittica di una cometa.

Che tu ci creda o no quello che ritrae il video non è essenziale. Ciò che conta è che ci sono state numerose pronostici di questa natura nel corso dei millenni, che semplicemente non possono più essere ignorate di fronte a tali evidenze pervasivo e convincente.

Che tipo di prove? Prima di andare lì, è importante sottolineare che l'America Latina ha prodotto altri veggenti di talento come Carlos Muñoz Ferrada. Qui ci sono tre di quegli individui che hanno fatto riferimento in modo indipendente per i futuri avvenimenti delineate da Carlos Ferrada.

(1) VM Rabolù (1926-2000) è nato a Tolima, Colombia.


"Nel 1998 ha scritto" Hercolubus o Pianeta Rosso ". Sulla base della sua esperienza diretta e consapevole, VM Rabolù descrive gli eventi terribili che accadranno sul nostro pianeta nel breve termine e spiega il percorso che l'essere umano può seguire al fine di raggiungere una profonda trasformazione. "

PER QUESTO IO IN PASSATO AVEVO INSISTITO PER CREARE DELLE COMUNITA' DI SALVEZZA IN ALTA MONTAGNA.Karonte

Nessun commento:

Posta un commento