martedì 3 novembre 2015

Casa Bianca Preparazione per Coming Apocalypse: catastrofiche eruzioni solari



Casa Bianca Preparazione per Coming Apocalypse: catastrofiche eruzioni solari (Video)
Martedì, 3 novembre 2015 07:03
Ottenere gratis Email privato e sicuro e messaggistica scatto ora!




3 15 novembre

La Casa Bianca si sta preparando per brillamenti solari catastrofici che potrebbero portare EMP che potrebbe portare un "Coming Apocalypse". Anche noi dobbiamo essere preparando!


La Casa Bianca si sta preparando per brillamenti solari catastrofici



Se un flare solare gigante ha colpito la Terra, potrebbe mettere fuori l'intera rete elettrica, il che significa non più nuovi singoli Justin Bieber, dibattiti presidenziali non più televisive, e non più di Facebook foto di bambini.

Ma non sarebbe tutto una buona notizia. Il Washington Post riporta l'impulso o EMP-creato da un tale evento potrebbe spazzare via l'elettricità per mesi e mesi, la creazione di una catastrofe globale elettromagnetica.

È per questo che la Casa Bianca ha pubblicato il suo Space Weather strategia nazionale su Giovedi.Secondo il Houston Chronicle, il piano multiagency dettagli come gli Stati Uniti prepararsi e affrontare con-un EMP massiccia dallo spazio tempo.

Il piano in sei fasi richiede che le agenzie governative, le scuole, i media, il settore assicurativo, organizzazioni non profit, e di più per lavorare insieme. In altre parole: Potremmo essere condannati. "Questo è un pericolo reale e presente", della Casa Bianca assistente alla regia per lo spazio tempo racconta la Posta. Torna nel 1859, una grande tempesta solare ha fatto impatto con la Terra e ha causato alcuni linee telegrafiche scintille. La National Academy of Sciences, dice una cosa del genere oggi potrebbe significare un 2000000000000 $ successo economico. Qualcosa del genere quasi è accaduto nel 2012, quando la NASA dice che siamo stati quasi colpiti da due grandi nubi di plasma. "Se fosse colpito, saremmo ancora raccogliere i pezzi", dice un fisico. Nuovo piano della Casa Bianca prevede per gli Stati Uniti per ottenere una migliore a predire meteorologia spaziale, puntellare la nostra infrastruttura contro PGA, e di più, la Cronaca di relazioni. E 'un piano possiamo veramente bisogno: Il post cita NASA afferma che c'è una possibilità del 12% di un flare solare gigante nei prossimi 10 anni. SOURCE



SIETE COMPLETAMENTE preparati? QUESTA È LA PIÙ IMPORTANTE PREP si può fare! UN INVESTIMENTO vero ed eterno!

La Bibbia ci dice che ogni essere umano ha peccato e sono privi della gloria di Dio, che è è una verità-cuore penetrante. Egli ha fornito un modo per purificare noi i nostri peccati poiché non possiamo mai essere "abbastanza buono" per purificarci. Quel viale a Dio la grazia, la misericordia e il perdono (la pulizia dei nostri peccati) è attraverso il suo unigenito Figlio, Gesu 'Cristo di Nazareth che è ugualmente Dio.
Nessuno di noi sono garantiti un "domani". Il vostro tempo esaurito? Volete continuare a ignorare i suggerimenti di Dio lo Spirito Santo o hai risvegliato alla necessità essenziale di Dio?
Dio il Santo Padre, Dio Figlio Santo e Dio lo Spirito Santo sono un solo Dio, il vero, vivente, Dio increato Chi è sempre presente, onnisciente, onnipotente e amorevole. Egli desidera che ogni singola persona essere perdonata, salvato e vivere eternamente con Lui. Egli è la nostra unica protezione reale e il suo amore per voi è immutabile. Accettare Gesù Cristo come tuo Salvatore, il vero Messia, oggi.
Non si può prendere la vostra salvezza per un test drive. Siete all-in o no.
Ammettete a Lui che sei un peccatore bisognoso di perdono, che siete veramente dispiaciuto per i tuoi peccati. Riconoscere che Egli è morto per i vostri peccati, è risorto dai morti e vive per sempre. Invitarlo nella tua vita e per aiutare a trasformare dal peccato. Rallegratevi! Hai appena diventato un cristiano! Ora confidare in Lui e conoscere Lui attraverso la Bibbia che ci dice tutto quello che c'è da sapere e attraverso la preghiera / parlare con lui. Egli desidera ardentemente rapporto con voi.

Nessun commento:

Posta un commento