giovedì 12 novembre 2015

Arcangelo Michele:

Trascritto da Kathryn E. Maggio, 11 nov 2015
Arcangelo Michele:

Carissima Famiglia luminoso lucido della Terra, sono io, tuo fratello affettuoso Michael. Vengo a voi in questo giorno di buon auspicio 11/11 ricco di l'euforia e la previsione che nella Società del Cielo sentiamo ora.
In verità, il vostro tanto atteso e programmi Freedom sudati sono a buon punto. Preparatevi a scattare la fantastica luce, come si verifica quello che sta arrivando: RV / GCR, NESARA / GESARA, lancio mondiale di tecnologie di guarigione e di energia libera, abolizione di pratiche di governo illegale, il debito del Giubileo, gli annunci Disclosure, gli sbarchi in massa, Mentorship Programma e altro! Naturalmente, questi eventi sono stati a lungo in movimento, canticchiando e talvolta impulsi lungo dietro le quinte. Presto si sentirà a molti come se questi sforzi formidabili semplicemente esplodere da verdi praterie. E 'così eccitante perché tutte potranno beneficiare di questi eventi benedetti e assicurato. Si tratta di una sequenza di eventi che porta la comprensione, la pace, la libertà e la gioia a tutti!
Da centrare è quello di sentirsi ancor più profondamente
Sai ... noi della Società del Cielo sentire cose molto profondamente e appassionatamente. E 'un errore che noi siamo in qualche modo distante e mantenere un atteggiamento spassionato. E 'vero che con la bella luce e le energie che sono costantemente presenti nelle dimensioni superiori, non scegliamo di sentire e sperimentare certe sensazioni e azioni come la gelosia e vendetta.
Tuttavia, tenere a mente che siamo esseri multidimensionali, come si sta ora preparando per essere. Ci sentiamo una vasta gamma di sentimenti da ogni posto siamo incarnati e per ogni progetto sponsorizziamo con la nostra energia. Restiamo equilibrato, sempre consapevole e, quello che si può chiamare, "consapevole" e "centrato". Per essere centrato o mezzi consapevoli di avere la tua volontà, mente e cuore pienamente allineati e che scorre con il puro amore della nostra Madre e Padre Dio. In questo modo di essere, diventiamo tutti più profondamente sento e vivo.
Noi della Società del Cielo tutti intorno e proprio accanto a voi. Non dimentichiamo o fraintendiamo il dolore dei vostri disagi. Dobbiamo semplicemente una prospettiva più ampia di quello che state sopportando - sappiamo che trionferà, il che significa che sarà raccolto saggezza e grande compassione. Inoltre, il nostro impegno per voi è quello di permettere di sperimentare i propri progetti di vita e le scelte mentre si fa la doccia con la tenerezza, pace e amore.
C'è una sola risposta
Come pensate di reagire quando la vera immagine degli orrori che hanno avuto luogo sulla Terra sono completamente rivelato? Come l'umanità risponde alla piena portata del danno e del male che hai vissuto con sarà il prossimo traguardo significativo per gli abitanti della Terra. Le condizioni in tutta Terra sono incredibilmente peggiori e spaventosamente più doloroso di voi ancora comprendere. Non dico questo per spaventare o preoccupare. Sei maturo e saggio; si è pronti a guardare le cose per quello che sono. Avete lavorato instancabilmente per preparare per il vostro grande ascensione dal 3
rd al 5
quota. Tu sei il più forte dei forti.
Rispondere con l'amore. Amore. Amore.
Sai cosa dentro amore è e ciò che non lo è. Ogni anima è un figlio di Dio e Madre Padre così dotato di sapere cos'è l'amore. Confusione, il diritto, rancori - tutto ciò che ti impedisce di amare - è una scelta. Andate nel vostro cuore e scegliere l'amore in ogni momento e in tutte le condizioni. In caso di sentirti perdere la presa su Amore, neppure per un istante, chiamata a noi, e noi correre in vostro aiuto con un esercito di angeli a sostenervi. Saremo sempre lì a fare la doccia con amore e per aiutarvi a ricordare - l'unica risposta a tutte le domande e l'unico modo di vivere è l'Amore.
Operatrici di luce progetti sono in transizione Bigtime
Molti hanno seguito il tentativo corrente che Kathryn e Christine hanno lavorato su: Il Progetto di frequenza. Proprio come avete fatto nella vostra vita, hanno preparato per questo incarico per molte vite. Il progetto è stato scritto nei loro progetti di vita. Ricordate sempre, si sta anche compiendo i vostri progetti, anche se non si è ancora a conoscenza di ciò che sono.
Nel corso degli ultimi mesi del progetto di frequenza, abbiamo permesso Kathryn ricevere circa il 60% del pieno effetto delle frequenze malevoli, in modo che lei potesse avere la forza di prendersi cura della famiglia e anche essere in grado di comunicare con gli operatori del armi di frequenza - che lei ha fatto instancabilmente giorno e notte. Ognuno di voi tiene una chiave speciale per la guarigione di questo reame Terra superficie. Kathryn porta i codici Cristo nel suo stesso essere, così in contatto con i suoi aiutato molte cabala membri, servitori e schiavi a sentire la brace di amore ancora vivo nel proprio cuore. Ciò li ha aiutati ad attraversare lo scisma apparentemente insormontabile tra la loro vita nelle tenebre e amorevole abbraccio di Madre e Padre Dio.
In tempi diversi, abbiamo permesso Christine per ricevere fino al 90% delle armi di frequenza essendo rivolto a lei. Il suo ruolo era quello di sperimentare questo e rispondere solo con amore. Christine ha la capacità di sentire e identificare le intenzioni delle frequenze che sono emessi e seguire di nuovo alle loro origini. Lei ha anche la capacità di vedere e sentire quelli sulla fine invio di quest'arma terribile del controllo, il dolore, la schiavitù e l'omicidio, così anche Christine poteva comunicare con i mittenti.
Durante questo difficile fase del progetto, che, insieme con la Società del Cielo ", un passo indietro e sono andato silenzio radio" nelle nostre comunicazioni con lei. Christine è la mia Fiamma Gemella, e anche se è impossibile per noi veramente essere separati e io veramente pentiti suo dover "fare da soli" in questa fase, il nostro astenersi dal più stretto contatto con Christine era così che lei potesse più genuinamente sentire gli effetti delle armi di frequenza come fanno gli altri e dare una reazione imparziale.
Vi darò un elenco di alcune delle intuizioni e dei risultati del progetto. Queste intese ed esperienze sono state tutte documentate da Kathryn e Christine come una parte vitale del loro incarico. Dovevano rimanere consapevoli e amare come hanno affrontato alcuni dei dolore e l'agonia che queste armi terribili erano destinate a produrre in umanità, per tutto il tempo coscientemente la registrazione l'intero progetto. Io, Michael, verifico le loro scoperte. Si prega di notare che avevano costante aiuto, sostegno e protezione da molti Operatori di Luce stivali-on-the-ground coraggiosi anche assegnati a questo progetto e da parte della Società del Cielo.
Lo scopo di questo progetto di frequenza
Lo scopo di questo progetto di frequenza era di avere una squadra con la motivazione che avrebbe sperimentare e autenticamente segnalare gli effetti delle armi di frequenza. Ancora più importante, questo progetto è stato progettato dalla Società del Cielo a raggiungere i membri cabala, insieme con i loro servi e schiavi coinvolti nelle armi di frequenza, al fine di inviare loro Madre e l'Amore di Dio Padre insieme con il loro invito a ritornare a Casa per la guarigione, la revisione e il restauro. I membri stivali-on-the-ground dovevano dare pienamente conto di quello che stavano vivendo con una sola risposta a coloro che operano le armi: Amore. Questo progetto è stato un tentativo di raggiungere in amore per quei cappelli neri che erano stati particolarmente impervio ad altri tentativi per raggiungerli.
Approfondimenti da Il Progetto di frequenza  
  • Ci sono armi di frequenza che vengono emesse dalle stazioni in tutto il mondo.
  • Alcune delle stazioni sono: composti sotterranei, unità mobili come in furgoni, aerei, desolate, ambienti esterni mimetizzati, finti edifici per uffici, droni e altro.
  • Le frequenze discussi in questo messaggio hanno lo scopo di controllare le persone e gli animali sulla Terra superficie.
  • Il progetto di frequenza lavora in collaborazione con molti altri progetti subdoli quali: le squadre diabolici di sensitivi cabala, scie chimiche, Nanos, OGM, farmaci e molti altri.
  • L'assunzione tossine che attraverso il cibo, l'acqua, l'aria, il suolo, i media, e così ci rende più altamente suscettibili di essere influenzati dalle emissioni di frequenze - pieni di tossine, diventiamo come ricevitori di frequenza.
  • Le armi di frequenza sono stati progettati utilizzando fondi ottenuti illegalmente come uso criminale di reddito e di altre imposte.
  • Le frequenze possono essere inviati con due obiettivi generali: 1) grandi aree della Terra superficie o 2) individui specifici e / o piccoli gruppi.
  • Le frequenze hanno una lista infinita di possibilità. Una breve contabilità di questi includono: stanchezza, spossatezza, malattie autoimmuni, la depressione, la rabbia, sentimenti di suicidio, omicidio, violenza, ictus, attacchi di cuore, cancro, vertigini, nausea, mal di testa, ronzii e / o ronzio suoni, la confusione, la dipendenza, terribili pensieri vili che non si sentono come stanno venendo da voi, l'obesità, la malattia mentale, e molti altri.
  • La cabala credeva che nessuno avrebbe creduto nella né scoprire la portata di questo progetto dettagliato, il male, costoso ed espansivo.
  • Questo progetto è stato quello di giocare un ruolo importante nella selezione della popolazione sulla Terra impedendo così la New Golden Age e ridisegnando la Terra come un parco giochi privato per la cabala elite.
  • Con l'aiuto di Ashtar, la Società del Cielo, molti stivali-on-the-ground squadre Lightworker (come ad esempio le squadre di trasmutare e le squadre di soccorso livello del suolo), migliaia di cabala membri, servitori e schiavi trasformato le loro facce ei loro cuori a Madre e Dio Padre. Essi sono stati subito estratti dalle loro posizioni pericolose dai nostri numerosi volontari sono ora sono sempre al sicuro da qualsiasi punizione dai loro rapitori. Ne discuteremo più in dettaglio in un secondo momento, dal momento che le operazioni di soccorso sono ancora in corso.
  • Secondo alcuni dei cappelli scuri che hanno deciso di tornare a casa per le braccia amorevoli di mamma e papà Dio, alcune delle cose che hanno contribuito a raggiungere i loro cuori erano dei seguenti elementi:
** Giorni, settimane e mesi di udito: ". Tu sei prezioso e amato noi tutto quello che vuoi casa."


** Audizione: "Tutto quello che dovete fare è andare nel tuo cuore e dire:" mamma e papà se sei vero, voglio tornare a casa per voi ". Nota: Madre e Dio Padre ha approvato questo per coloro che troppo a lungo nel dolore per ricordare che l'Amore è reale.

** Kathryn: "Stiamo facendo questo come volontari nel tentativo di arrivare a te Madre e Padre ci proteggono Ecco perché non siete stati in grado di uccidere noi, anche se si tenta Poteva noi sono stati nella tua posizione... , e sappiamo che non sarebbe rinunciare a raggiungerci. Vi vogliamo bene. "

** Le loro letture mostrano prove che Kathryn e Christine sono stati bombardati tutto il giorno con le frequenze terribili, eppure - anche se piangevano e tenuto l'altro - non hanno mai una volta erano tutt'altro che gentile, devoto, paziente, tenera e implacabile in amore verso l'altro , i loro animali domestici, ed i loro assalitori.

** Durante i peggiori colpi, Christine sarebbe andato davanti a loro e ripetere più e più volte:.. "Io sono tua sorella La vostra resistenza a credere questo è in misura esatta della quantità di sofferenza che avete sopportato io sono tua sorella ti amo. . Si prega di tornare a casa. "

** I responsabili dei dispositivi di frequenza non potrebbe spiegare la ragione Christine non è morto. Hanno cercato molte volte di darle un colpo.

** Anche quando il gatto di famiglia, Miss Ciottoli, è diventato il bersaglio dei peggiori frequenze al fine di rendere Christine e Kathryn fermare il progetto, hanno continuato su. Come risultato triste, Pebbles è andato. Lei è con noi, nella Compagnia del Cielo ora. Kathryn e Christine è diventato più decisa che mai.

** Kathryn e Christine sempre e solo inviati amore. Solo amore.

Avanti! Essere pronti per il giro della vostra vita!
Due giorni fa, abbiamo deciso di chiamare un fine alla partecipazione Kathryn e Christine di in questo progetto. Kathryn era stato sveglio tutta la notte a parlare sia a quelli sul punto di arrendersi di amare e di molti membri coraggiosi che era tornato a casa, e che ora formano squadre di volontari per aiutare gli altri a seguirli nella Luce dell'Amore eterno. Kathryn singhiozzava le lacrime di angoscia e di dolore a quello che tutti noi abbiamo sopportato.
L'ultimo giorno, la Società del Cielo riuniti intorno Christine perché sapevamo dalla nostra pianificazione del progetto prima che incarna quello che un giorno difficile, questo sarebbe per lei. Vedete, c'era ancora un gruppo hardcore membri cabala armi frequenza i cui cuori sono stati così a lungo indurito dal dolore che erano stati totalmente insensibile sforzi del team.
In un ultimo sforzo per raggiungerli, Christine permesso ad alcuni di loro la tortura e il dolore di rilasciare attraverso il suo corpo. Ha sperimentato il dolore al di là di quello che poteva immaginare o affrontare. Abbiamo sperato che sarebbe alleggerire il carico per loro abbastanza per una crepa di luce di filtrare attraverso la pietra intorno ai loro cuori. Abbiamo sperato che la dimostrazione di vedere Christine limita dolore che è sopportabile, ma mai e poi mai lasciare andare Madre e Padre Dio, sarebbe come un "Follow Me" segno lampeggiante nella nebbia oscura in cui risiedono.
Dopo 18 ore, l'abbiamo avvolto tra le braccia e il dolore cominciò a placarsi. Questo comportamento nessuna misura delle risposte prevedibili ai loro metodi di tortura cabala, fornendo un esempio vivente di ciò che è possibile in presenza di Madre e Padre di amore. Kathryn continuava a parlare con loro per 12 ore in più. Sì, alcuni sono venuti casa.
Ed è qui che inizia la nostra storia! Come avete ipotizzato, milioni di Luce sono in situazioni simili in tutto questo mondo glorioso, avvolgendo i progetti e già muovendo nella prossima magnifica fase della vita sulla Terra. Siamo con voi - una più stretta che mai! Ogni evento sarà venuta stordire con la sua bellezza e delizierà con la sua meraviglia. Libertà inizia ora. Stiamo saltando su e giù con gioia, perché non vediamo l'ora di scatenare tutte le meravigliose sorprese che abbiamo ti aspettano! Non vediamo l'ora di tenerti stretto tra le braccia.
Grazie per il vostro coraggio e per il vostro servizio. Mi inchino a te.
Tuo fratello, Michael

Trascritto da Christine Burk, 11 nov 2015

Nessun commento:

Posta un commento