domenica 22 novembre 2015

21 Gol degli Illuminati e il Comitato di 300



Dal Dr. John Coleman. (Ca. scritto 1993)
http://educate-yourself.org/cn/johncolemangoalsofIlluminati.shtml#top
1. Stabilire un mondo Governo / Nuovo Ordine Mondiale Uno con una chiesa unitaria e sistema monetario sotto la loro direzione. Il Governo Mondiale ha cominciato a impostare la sua chiesa nel 1920: s e 30: s, per si sono resi conto della necessità di un credo religioso insita nel genere umano deve avere una presa di corrente e, di conseguenza, istituire un organismo "chiesa" a canale che credenza nella direzione che desideravano.
2. Per realizzare la completa distruzione di ogni identità nazionale e l'orgoglio nazionale, che è stata una considerazione primaria se il concetto di un Governo Mondiale era quello di lavorare.
3. Per ENGINEER e provocare la distruzione della religione, e più in particolare, della religione cristiana, con la sola eccezione, la loro creazione, come detto sopra.
4. Per stabilire la capacità di controllo di ogni persona attraverso mezzi di controllo mentale e ciò che Zbignew Brzezinski chiama techonotronics, atto a creare robot simili agli umani e un sistema di terrore che renderebbe di Felix Dzerzinhski Terrore Rosso sembrano bambini che giocano.
5. Per determinare la fine di tutto industrializzazione e di porre fine alla produzione di energia elettrica nucleare prodotta in quello che chiamano "la società post-industriale, crescita zero". Sono escluse le industrie di elaboratori elettronici e dei servizi. Industrie statunitensi che restano saranno esportati verso paesi come il Messico, dove abbondante manodopera schiava è disponibile. Come abbiamo visto nel 1993, questo è diventato un dato di fatto attraverso il passaggio del North American Free Trade Agreement, noto come NAFTA. Unemployables negli Stati Uniti, sulla scia di distruzione industriale, sarà o diventerà l'oppio-eroina e / o cocainomani, o diventare statistiche l'eliminazione del processo di "popolazione in eccesso" sappiamo di oggi come Global 2000.
6. Al fine di incoraggiare, e, infine, legalizzare l'uso di droghe e fare pornografia un "forma d'arte", che sarà ampiamente accettato e, alla fine, diventano abbastanza comune.
7. Per realizzare spopolamento delle grandi città in base al ciclo di prova effettuato dal regime di Pol Pot in Cambogia. E 'interessante notare che i piani di genocidio di Pol Pot sono stati elaborati negli Stati Uniti da uno dei club di fondazioni di ricerca di Roma, e supervisionati da Thomas Enders, un alto funzionario del Dipartimento di Stato. E 'anche interessante il fatto che la commissione sta attualmente cercando di ripristinare i macellai di Pol Pot in Cambogia.
8. Per sopprimere tutto lo sviluppo scientifico ad eccezione di quelli ritenuti benefico dagli Illuminati. Destinato in particolare è l'energia nucleare per scopi pacifici. Particolarmente odiati sono gli esperimenti di fusione in corso disprezzati e ridicolizzato dagli Illuminati e dei suoi sciacalli della stampa. Sviluppo della torcia a fusione sarebbe soffiare concezione degli Illuminati di "risorse naturali limitate" a destra fuori dalla finestra. Una torcia a fusione, usato correttamente, può creare le risorse naturali illimitate e ancora non sfruttate, anche dalle sostanze più comuni. Usi Fusion torcia sono legione, e trarrebbero beneficio dell'umanità in un modo che, finora, non è nemmeno lontanamente compreso dal pubblico.
9. Per causa. per mezzo di guerre limitate A) nei paesi avanzati, B) mediante la fame e le malattie nei paesi del Terzo Mondo, la morte di tre miliardi di persone entro il 2050, le persone che chiamano "mangiatori inutili". Il Comitato dei 300 (Illuminati) ha commissionato Cyrus Vance di scrivere un articolo su questo tema di come realizzare tale genocidio. Il documento è stato prodotto con il titolo "Global 2000 Report" ed è stato accettato e approvato per l'intervento dell'ex presidente James Earl Carter, e Edwin Muskie, allora Segretario di Stato, per nome e per conto del governo degli Stati Uniti. Secondo i termini del Global relazione del 2000, la popolazione degli Stati Uniti deve essere ridotta di 100 milioni entro il 2050.
10. Per indebolire la fibra morale della nazione e per demoralizzare i lavoratori della classe lavoro, creando disoccupazione di massa. Come i lavori diminuiscono a causa delle postindustriali a zero politiche di crescita introdotte dal Club di Roma, il rapporto prevede demoralizzato e lavoratori ricorrendo da alcol e droghe scoraggiato. I giovani della terra sarà incoraggiata tramite musica rock e farmaci per ribellarsi contro lo status quo, minando in tal modo e alla fine distruggere il nucleo familiare. A questo proposito, il Comitato ha commissionato Tavistock Institute di preparare un modello di come questo potrebbe essere raggiunto. Tavistock ha diretto lo Stanford Research di intraprendere il lavoro sotto la direzione del professor Willis Harmon. Questo lavoro in seguito divenne noto come il "Aquarian Conspiracy".
11. Per mantenere le persone in tutto il mondo di decidere il proprio destino per mezzo di una crisi creata dopo l'altro e poi "gestire" tali crisi. Questo confonderà e demoralizzare la popolazione, nella misura in cui di fronte a troppe scelte, apatia su larga scala si tradurrà. Nel caso degli Stati Uniti, un'agenzia per la gestione delle crisi è già in atto. Si chiama Agenzia Federal Emergency Management (FEMA), la cui esistenza ho rinchiuso nel 1980.
12. Introdurre nuovi culti e continuare a potenziare quelli già funzionamento che includono roccia gangster della musica come i Rolling Stones (un gruppo di gangster molto favorito da Nobiltà Nera europea), e tutti i gruppi rock Tavistock creati iniziate con i Beatles.
13. Per continuare a costruire il culto del fondamentalismo cristiano iniziata dal East India della Compagnia Britannica servo Darby, che sarà abusato per rafforzare lo Stato sionista di Israele identificando con gli ebrei attraverso il mito del "popolo eletto da Dio", e donando quantità molto ingenti di denaro per ciò che credono erroneamente è una causa religiosa nella promozione del cristianesimo.
14. a premere per la diffusione di culti religiosi, come la Fratellanza Musulmana, musulmani fondamentalismo, i Sikh, e di effettuare esperimenti di controllo mentale della Jim Jones e il tipo "Figlio di Sam". Vale la pena notare che il ritardo Khomeini era una creazione di intelligence militare britannica Div. 6, MI6. Questo lavoro dettagliato spiegato il processo step-by-step, che il governo degli Stati Uniti implementate per mettere Khomeini al potere.
15. Per xport e idee "liberazione religiosa" in giro per il mondo in modo da minare tutte le religioni esistenti, ma soprattutto la religione cristiana. Questo è iniziato con il "Jesuit Teologia della Liberazione", che pose fine alla regola Somoza famiglia in Nicaragua, e che oggi sta distruggendo El Salvador, ora 25 anni, in una "guerra civile". Costa Rica e Honduras sono anche coinvolti in attività rivoluzionarie, istigati dai Gesuiti. Un soggetto molto attivo impegnato nella cosiddetta teologia della liberazione, è la Mary Knoll Missione comunista-oriented. Ciò spiega la grande attenzione dei media per l'omicidio di quattro dei cosiddetti suore di Mary Knoll in El Salvador a pochi anni fa. I quattro suore erano agenti sovversivi comunisti e le loro attività sono state ampiamente documentate da parte del governo di El Salvador. La stampa degli Stati Uniti e dei nuovi media ha rifiutato di dare qualsiasi spazio o una copertura per la massa di documentazione in possesso del governo salvadoregno, che ha dimostrato quello che le suore Maria Knoll Mission stavano facendo nel paese. Mary Knoll è in servizio in molti paesi, e collocato un ruolo guida nel portare il comunismo in Rhodesia, Mozambico, Angola e Sud Africa.
16. Per causare un crollo totale delle economie del mondo e generare caos politico totale.
17. Per prendere il controllo di tutte le politiche estere e nazionali degli Stati Uniti.
18. Per dare il massimo sostegno alle istituzioni sovranazionali come le Nazioni Unite, il Fondo monetario internazionale (FMI), la Banca dei regolamenti internazionali, la Corte Internazionale di Giustizia e, per quanto possibile, rendere le istituzioni locali meno efficace, attraverso una sua progressiva graduale fuori o portarli sotto il manto delle Nazioni Unite.
19. Per penetrare e sovvertire tutti i governi, e lavorare da dentro di loro per distruggere l'integrità sovrana delle nazioni rappresentate da loro.
20. Per organizzare un apparato terrorista mondiale [Al-Qaeda, ISIS, ISIL, ecc] e di negoziare con i terroristi quando attività terroristiche si svolgono. Si ricorda che si trattava di Bettino Craxi, che convinse i governi italiano e statunitense per negoziare con i rapitori brigatisti del Primo Ministro Moro e generale Dozier. Per inciso, Dozier è stato posto l'ordine tassativo di non parlare che cosa gli è successo. Dovrebbe mai rompere quel silenzio, lui sarà senza dubbio reso "un orribile esempio di", nel modo in cui Henry Kissinger affrontato Aldo Moro, Ali Bhutto e il generale Zia ul Haq.
21. Per prendere il controllo di istruzione in America con l'intento e S COPO di assolutamente e completamente distruggerlo. Nel 1993, il pieno effetto forza di questa politica sta diventando evidente, e sarà ancora più distruttivo come scuole primarie e secondarie cominciano a insegnare "Esito Based Education" (OBE).

Correlati
Gerarchia Cospiratori '- La Storia del Comitato dei 300 dal Dr. John Coleman
http://educate-yourself.org/cn/johncolemancommof300order14mar05.shtml
Il Tavistock Institute of Human Relations dal Dr. John Coleman (3 ottobre 2006
http://educate-yourself.org/cn/tavistockarticlesindex04jun04.shtml

Nessun commento:

Posta un commento