mercoledì 18 novembre 2015

150.000 truppe russe in Siria


150.000 truppe russe in Siria con il cinese Portaerei e iraniani Backup Them
Mercoledì, 14 ottobre 2015 00:05






ORA, 150.000 VOLONTARI truppe russe stanno avanzando all'interno della Siria, sono sostenuti per terra dall'Iran, e la Cina ha UNA PORTAEREI FLOTTA AL LARGO DELLA COSTA SUPPORTO TUTTI LORO SU!

DOVE è il mainstream media che riportano nulla di tutto ciò?

La Mainstream Media (in America che è), non riporta nulla di tutto ciò. Avete smesso di chiedersi perché? Nel secondo video qui sotto, Craig B. Hulet rende molto chiaro il motivo che le informazioni non sono stati segnalati qui negli Stati Uniti La ragione va di pari passo con il motivo per cui abbiamo visto le immagini di ISIS di zecca di guida nuova Toyota, indossando tutti i vestiti neri, e la congruenza nuove scarpe da basket bianche perfettamente marca. Vi siete mai chiesti perché qualcuno avrebbe indossato abiti neri tutti, in auto nuove. con nuovissimi calci bianche in mezzo al deserto? Sembra un po 'strano no? La ragione ISIS si presenta come un gruppo di Los Angeles le gang-bangers nel bel mezzo del deserto, è quello di spaventare gli americani qui, non in Siria. Nel secondo video, imparerete che ISIS è al 100% una creazione degli Stati Uniti Essi sono completamente finanziati dagli Stati Uniti troppo.

Ogni membro militare sa, che se la vostra posizione è in procinto di essere troppo di esecuzione, è distruggere tutto se si deve ritirarsi. ISIS è armato fino ai denti negli Stati Uniti marcia militare, perché questo era il piano. E 'stato un shi ** y piano per cacciare Assad, senza la carica bandiera degli Stati Uniti leader. E 'stato tutto parte della dottrina Wolfowitz e pianificato per decenni, che imparerai in basso. Anche se, non c'era tempo di far saltare l'attrezzatura prima di essere abbandonata, a pochi jet statunitensi avrebbero potuto prendere il 100% di tale apparecchiatura in una corsa ... ma non lo fece. Inoltre, guardate la foto qui sotto ridicolo:



Che carovana sarebbe stata commessa per miglia. Mi stai dicendo che nella giornata di oggi della tecnologia satellitare non avevamo idea di un lungo serpente miglia di soldati ISIS con abiti nuovi di zecca e l'ingranaggio non era noto circa? Alcuni droni avrebbero potuto prendere l'intera inviato se volevamo. Il problema, è che abbiamo avuto alcun interesse a portarli fuori, non certo dopo che li abbiamo arredato con tutto ciò che marcia. Questo è stato tutto una farsa gigantesca per spaventare i cristiani a casa, e per la gente a pensare il nostro governo sta facendo qualcosa di "salvare" noi. La realtà: Il nostro governo sta causando, e abbiamo ottenuto un po 'troppo vicino al cortile di Putin, e ora che ha avuto! La situazione in Siria ha devoluto SO veloce, il Mainstream Media ha un blackout totale su ciò che sta realmente accadendo. Provate ad ascoltare la radio e la lettura dei media provenienti da altri paesi. Gli americani sono tali ventose.

Nel primo video qui sotto, imparerete ciò che l'articolo sottostante che confermare: La Mainstream Media sta mentendo al popolo americano su un livello precedentemente non pensava possibile. La parte "in precedenza non possibile", nel senso che nessuno avrebbe mai previsto in un paese di 320 milioni di persone, meno dell'1% della popolazione sarebbe in realtà sapere cosa sta succedendo nel mondo, e l'altro 99% dovrebbe essere l'acquisto del spazzatura i media li sta vendendo. Non c'è mai stato dubbio il Mainstream Media avrebbe mentito attraverso dei denti, ma quanto ignorante il popolo americano sono diventati è realmente terrificante. Nel video, imparerete che Vladimir Putin ha arruolato 150.000 nuove truppe nell'esercito russo come il paese ha scatenato una nuova ondata di attacchi aerei in Siria - mentre e Iran e islamico gruppo Hezbollah preparano per una grande offensiva di terra. Ciò significa 150.000 truppe russe si offrì di andare in Siria e casa pulita con ISIS, quindi una bozza è stata istituita per ricostituire le forze russe di entrare in Siria.

Questo è solo il mezzo di esso. Indovinate chi è il backup dei russi? Iran e la Cina. Centinaia di truppe iraniane sono arrivati ​​in Siria negli ultimi dieci giorni, sostenuto dagli alleati del paese libanesi, Hezbollah, e combattenti ribelli provenienti da Iraq e Afghanistan, due fonti libanesi hanno affermato oggi. Una delle fonti dicono che le forze di terra iraniane erano «soldati e ufficiali, non consulenti, aggiungendo: 'Intendiamo centinaia con attrezzature e armi. Essi saranno seguiti da piu '. Essi vengono supportati da aerei da guerra della Russia che hanno bombardato i campi dei ribelli addestrati dalla CIA, uno dei comandanti del gruppo ha sostenuto.




Il secondo video qui sotto è l'intervista completa da costa a costa con George Noory e la sua intervista da 10/7/15 con l'ex autore di discorsi e assistente speciale alla fine del Congresso JackMetcalf, Craig B. Hulet. Craig è attualmente un analista pagato e consulente di una serie di società commerciali e di emissione geopolitici, consiglia al terrorismo e questioni militari, e ha un documento di posizione sul suo sito web disponibile QUI spiegare ciò che i media non vi diranno su ciò che sta realmente accadendo in Siria. La Siria è un'estensione della Dottrina Wolfowitz, che ha avuto inizio nei primi anni del 1990, e Craig B. Hulet è stato urlando omicidio sanguinoso a questo proposito da allora. Ho ascoltato l'intervista completa con Craig dall'inizio alla fine, e consiglio vivamente di fare lo stesso.



Controlla la pagina Google +!

Nel terzo video, vedrete che nel lontano 9/11, il complesso militare industriale aveva già deciso che stava per invadere l'Iraq, e poi la Siria, Libano, Libia, Somalia, Sudan e ha concluso a rete con l'Iran. Ascoltate i particolari piuttosto inquietanti da US Army generale Wesley Clark, mentre parla dei piani futuri di invadere 7 paesi musulmani. Il piano in realtà ha un nome, conosciuta come la dottrina Wolfowitz, ed è stato realizzato sotto la direzione del primo presidente Bush.Non c'è un "teoria della cospirazione" neanche qui. La dottrina è ben noto come si vedrà di seguito. Notate come tempo fa il generale Wesley Clark, disposto tutto questo fuori !!!!



WWW.THELASTGREATSTAND.COM

Wikipedia descrive la dottrina Wolfowitz come:

Wolfowitz dottrina è un nome non ufficiale dato alla versione iniziale della Defense Planning Guidance per gli anni 1994-99 fiscali (datato 18 febbraio 1992), scritti da sottosegretario alla Difesa per la Politica Paul Wolfowitz e il suo vice Scooter Libby. Non inteso per il rilascio pubblico, è stato trapelato alla New York Times il 7 marzo 1992, e ha scatenato una polemica pubblica circa US politica estera e di difesa. Il documento è stato ampiamente criticato comeimperialista del documento ha delineato una politica di unilateralismo e di azione militare preventiva per eliminare potenziali minacce provenienti da altre nazioni e prevenire qualsiasi altra nazione di salire allo status di superpotenza.

Tale era il grido che il documento è stato frettolosamente riscritta sotto la stretta supervisione del Segretario della Difesa Dick Cheney e il presidente del Joint Chiefs of StaffColin Powell prima di essere ufficialmente rilasciato il 16 aprile 1992. Molti dei suoi principi riemersa nella dottrina Bush, che è stato descritto dal senatore Edward M. Kennedy come "un invito a 21 ° secolo l'imperialismo americano che nessun'altra nazione può o dovrebbe accettare."

Che cosa significa tutto questo ha a che fare con voi di essere mentito? TUTTO. Come Craig B. Hulet è pronto a sottolineare, fin dal Vietnam, gli Stati Uniti hanno combattuto solo i nemici che erano in nessun posto vicino al nostro pari. La maggior parte di loro hanno indossato sandali in battaglia per l'amor di Dio. Gli Stati Uniti non è stato sull'orlo di una guerra con uno Stato nazione, per non parlare di quello con il potere e le alleanze militari della Russia in questo momento dalla seconda guerra mondiale.

Proprio in questo momento, Putin ha 150.000 truppe di terra di volontari in Siria per affrontare ISIS, e secondo il rapporto di Craig, Putin ha spazzato via circa il 40% di essi. 150.000 truppe di terra di Putin sono supportati da stivali iraniani sul terreno. Sia la Russia e l'Iran sono supportati da una flotta cinese portaerei anche al largo delle coste della Siria. Questo segna la prima volta i cinesi si sono coinvolti in un conflitto globale come questo in quasi 800 anni, e indovinate chi è parte nessuno è su?

ORA, IL MONDO È più vicino a un GUERRA MONDIALE CHE IN QUALSIASI PUNTO DOPO LA SECONDA GUERRA MONDIALE, e Obama è più preoccupato di ordini esecutivi CONTRO Law Abiding INTERNO PISTOLA PROPRIETARI CHE IL CAOS ha permesso PER APRIRE OLTREMARE.



Secondo il senatore russo Igor Morozov, Pechino ha preso la decisione di prendere parte nella lotta contro IS e inviato le sue navi verso la costa siriana. Igor Morozov, membro della commissione per gli affari Federazione russa internazionali ha sostenuto circa l'inizio delle operazioni militari da parte della Cina contro i terroristi IS. "E 'noto, che la Cina ha aderito la nostra operazione militare in Siria, l'incrociatore cinese è già entrato nel Mediterraneo, portaerei segue", ha detto Morozov.


Ancora peggio, i cinesi sono dotati che è stata chiamata il missile più veloce del mondo, LA DF-21D, AKA "THE KILLER CARRIER", in quanto destinato ad affondare portaerei americane.

va in su come missili balistici poi scende viaggiare a Mach 10, il suo sensore di guida come un missile da crociera homing verso il basso e il vettore è sitting duck ... la sua arma segreta Cina DF-21D. Questo ciò che US Navy ha paura.

VEDERE UNA DIMOSTRAZIONE DEL DF-21D e conoscere meglio la portaerei cinese e 150.000 truppe russe NON viene detto INFO QUI A RIGHT.IS!

GUARDA IL RESTO DEL VIDEO QUI!

Nessun commento:

Posta un commento