giovedì 12 novembre 2015

11:11 Gateway degli Arcangeli


11:11 Gateway degli Arcangeli

In Shanta Gabriel il 4 novembre 2015 in messaggi da parte dell'angelo Gabriele, teleconferenze

Opere di Daniel B. Holeman

Carissimi,

L'11 novembre, il momento esaltato di 11:11 per quest'anno, gli Arcangeli tenere Celeste Gateway aperto in modo da poter accedere al vostro modello d'oro di Luce - il modello dimensionale quinto per il vostro nuovo corpo luce cristallina tenendo le frequenze per la piena divinità dentro il tuo forma umana.

Come si passa attraverso il gateway, che si sono pienamente supportati dalle dimensioni angeliche per ancorare questo modello divino della luce nella vostra forma umana. E 'stato divinamente decretato che in questo giorno di 11-11, il nuovo modello d'Oro viene attivato per il download completamente nella vostra vita.

Quando avete la preparazione stabilita dentro di voi, è esilarante al passaggio attraverso il portale fornito da Arcangeli in questa 11:11 apertura. I gateway di alimentazione sono le voci chiare stabilite sui livelli interdimensionali, per creare l'allineamento all'interno dei sistemi energetici. Vi viene offerta una responsabilizzazione modo da poter sentire il funzionamento di frequenze più alte in un momento condensata di tempo.

Una volta che si avverte l'allineamento dentro di te, che stai per sempre cambiato. È possibile richiedere questo potenziamento, accedere a questi stati esaltati che esistono al di là del Gateway e li usano per benedire la propria vita e tutta l'umanità.
La Porta degli Arcangeli

In data 11 novembre, il vostro Golden cristallina modello si attiva per essere messo a terra nelle nuove frequenze del corpo umano attraverso l'accesso ai percorsi aperti dalle Arcangeli. Arcangelo Gabriele, Michele, Raffaele e Sandalphon stare presente come sono titolari di Luce Divina in massicci pilastri a livello di gateway che si apre per voi durante questo momento sacro in tempo.

Arcangelo Sandalphon detiene frequenze di griglia cristallina della Terra in modo da poter ancorare e familiarizzare con i nuovi sistemi energetici 5D.

Arcangelo Gabriele detiene il potere per equilibrio del maschile e femminile sacra per risvegliare sulla Terra, che permette di coscienza d'Unità in ogni uomo, donna e bambino.

Arcangelo Michele vi offre il coraggio di entrare nel vostro più alto potenziale come un misto umana divina nella coscienza 5D.

Arcangelo Raffaele offre un'immersione nella Luce dell'Amore Divino che permea ogni cellula e porta in voi la più alta frequenza tua forma umana in grado di integrare in questo momento sacro di 11:11.
Come al passaggio attraverso il gateway

Portare la visione dell'anima dal vostro Sé Superiore per la nuova vita che desideri per risvegliare nella vostra consapevolezza cosciente, onorarla e tenerlo nel vostro cuore. Invita gli Arcangeli di assistenza per ancorare le frequenze più alte 5D molto garbo nella tua forma umana. Chiedere di essere in armonia con il nuovo modello d'oro cristallino come decretato dal progetto originale della tua anima per portare la divinità nella vostra forma umana.

Prendetevi il tempo sacro durante le 24 ore dell'11 novembre, soprattutto nei momenti di un orologio digitale visualizza 11:11, per ancorare queste intenzioni e visualizzare il Gateway del Potere. Gli Arcangeli guardia in piedi sopra la porta d'ingresso sono in possesso per voi questo espansiva Portale della Luce Dorata aperto. Vederli lì; enormi ali di Luce espanse in dedizione alla vostra evoluzione e quella della Terra. Questi grandi Arcangeli stanno portando a voi una benedizione di Dio.

Quando si cammina attraverso questo gateway, tenendo la visione di una nuova vita di pace e armonia sulla Terra, si allinea con le forze di tutta la Creazione, e un alto livello di unità riempie il vostro mondo. Quello che non si allineano con le nuove frequenze di energia gocce di distanza. I vecchi frequenze e sistemi energetici non possono esistere contemporaneamente, quando la tua anima si allinea con il suo scopo in un modo integrato potere.

Nella santa attimo di profonda apertura, la Porta degli Arcangeli risveglia la vostra divinità in allineamento con la vostra forma fisica, come si entra nella 5D Oro Modello per nuova vita sulla Terra. Sappiate che, come si sostiene questo per te, queste frequenze benedire tutta l'umanità in questo momento di risveglio.
L'intenzione del 11:11 Empowerment

Quanto maggiore è intenzione di questa 11:11 responsabilizzazione è sempre stata quella terra energia divina nelle profondità della Terra in modo che l'evoluzione planetaria prevarrà.

Come milioni di persone risvegliate accedere alla Luce Divina attraverso i gateway, la coscienza L'unità è la forza risultante che pervade i cuori di tutta l'umanità. Non dubitate mai il miracolo della spontanea evoluzione come possibilità creativa durante il quinto salto dimensionale che si verificano su questo pianeta.

Il flusso del Divino Amore attraverso ogni persona crea un'espansione percezione quando i veli si sono divisi, in modo che le nuove albe chiarezza. Questo aumento di chiarezza incita un senso di liberazione e la libertà di espressione spirituale nel vostro essere. Preghiere per planetaria benessere così la Terra e tutta l'umanità possono anche ricevere da questo momento sarà di grande beneficio.

Chiedere per i miracoli è molto appropriato quando si è nel gateway celesti tra Cielo e Terra.

Il rilascio della pressione dal Gateway 11:11 è simile a quello l'inizio di una corsa di cavalli, quando i cavalli sono detenuti all'interno del cancello. Mentre le porte si spalancano, potenza pura picchi in avanti e gli istinti prendono il sopravvento. La crudezza di questo potere richiede un'attenta formazione e orientamento, in modo che si muove in direzioni che permettono obiettivi specifici da raggiungere e il raccolto delle ricompense. Le vostre preghiere e le intenzioni sono la chiave di questo processo.

Mentre si cammina attraverso il gateway, simbolicamente o letteralmente, si lascia alle spalle le forme antiquate e modelli di vita che non rientrano il nuovo modello d'Oro di luce o il flusso di energia della Coscienza d'Unità che si verificano sul pianeta in questo momento sacro.

Crea il modello della tua nuova vita attraverso l'impostazione avanti intenzionale di idee esaltate, anche se la loro forma è ancora chiaro. Sollevare la vibrazione attraverso la preghiera, invitando la saggezza guida della vostra Anima e gli Arcangeli di guidarvi. Abbracciare il nuovo livello del tuo essere interiore la fusione con il vostro Sé più Divine, e invitare Arcangelo Sandalphon per aiutare ancorate sulla Terra.

Anche se il percorso al di là del 11:11 Gateway degli Arcangeli non può spiegare per voi tutti in una volta, si può essere mostrato un assaggio di una nuova visione per dare al vostro cuore una raffica di speranza. Non sapete che, come si cammina attraverso questo portale, si sta allineando con gli Esseri di Luce che vi guidano, e non siete mai soli. La vostra dimostrazione di questa intenzione di vivere in armonia con il vostro nuovo modello d'Oro di luce, consente di ricevere maggiori orientamenti e definisce i modelli di unità e di armonia nel vostro essere. Questo consente di sperimentare una maggiore fede come si prende i passi successivi e la prossima sul vostro percorso verso un futuro ignoto. Sappiate che avete in linea con lo scopo della tua Anima e sono essere guidato ogni passo del cammino. Gateway del Potere sono momenti di chiaro invito quando le energie divine sono allineati a sostenervi.
L'unione con il Sé

Durante questa giornata di 11-11, unisci con altri per una iniziazione Gateway profondo con gli Arcangeli. Sarete in contatto con la fonte di tutto ciò che è divino come passo verso il modello d'Oro per la fusione del vostro Sé più Divine con la vostra più umano. Rendere grazie per la Grazia che scende durante questo periodo di tempo prezioso. Ricevi in ​​profondità dentro il vostro essere, e riconoscere gli Arcangeli che detengono la Terra nella Sacra Unità.

Il Portale 11:11 apre la strada a questa unione all'interno del sé in modo da diventare un ponte tra cielo e terra. Il Arcangeli sono pronti ad accogliervi nella nuova forza creativa della consapevolezza esaltato.

Riqualificazione e guidare i pensieri di paura che affliggono i vostri giorni, sono solo una preghiera. Ogni preghiera aumenta la frequenza di energia e potrebbe essere quello che scatena la massa critica per spontanea evoluzione del pianeta. Immaginate che la vostra preghiera è il punto di svolta - la chiave che si adatta alla porta all'Unità dentro di voi e in tutti gli esseri del pianeta.

Arcangeli di Luce e Presenza Divina di Tutto Ciò Che È:

Mentre mi preparo a essere guidati attraverso questa 11:11 Gateway of Power, chiedo che la Luce del Divino Amore cancellare ogni disarmonia nel mio campo di energia. Ho lasciato andare volentieri gli oneri di vecchie convinzioni così che io possa puntare in alto e muoversi liberamente attraverso le porte d'accesso alla Coscienza d'Unità.

Con gioia invito il modello d'oro che tiene il mio 5D Corpo Cristallino di integrare la mia forma umana come è nel mio bene più alto in questo momento sacro.

Entro la spaziosità del mio campo di energia eliminato, chiedo che venga riempito con la forza del Divino Amore, Armonia e Pace. Chiedo di ricevere e irradiare la forza e il coraggio di incarnare questa Luce Divina e mettere a terra la presenza di amore, pace e benessere nella Terra per aiutare la sua evoluzione.

Mi unisco con le dimensioni angeliche ei milioni di coloro che lavorano nella Luce di Dio, come siamo condotti attraverso il Portale 11:11. So che come si è innalzato, tutti sono sollevato. Mi permetto nuovi modelli di elevato energia Luce di impegnarsi mia struttura umana nell'integrazione dell'Unità ~ dell'Unione entro il mio essere con il Divino. Io ballo attraverso i gateway Luminose sensazione vostra guida e sapendo che amare la consapevolezza di nuove possibilità nella mia vita viene fornito in ogni momento, con ogni battito del cuore.

Mi sveglio nella tua Luce e abbraccio i doni divini offerti a me ora con somma gratitudine. Mi stai dando la connessione divina a una maggiore vita e gratitudine riceve questo. Sono onorato di ancorare questa Luce sul pianeta per benedire tutta la Natura. Come ho portare consapevolezza amorevole e rispetto per la Terra nella mia coscienza, tutta l'umanità si sveglia in questa esigenza di una nuova vita.

Stringimi con Amore e mi guida mentre io passo attraverso questa porta nel Modello d'oro per il mio corpo cristallino. Ad ogni passo, posso usare il Divino Amore a portare una maggiore vita, pace e gioia attraverso la mia essendo così che io possa essere una benedizione per la Terra.

Per questo e per tutte le benedizioni che sto ricevendo, dico grazie. Grazie. Grazie.

E così è.

Shanta Gabriel per Arcangelo Gabriele
2 NOVEMBRE 2015
TheGabrielMessages.com
Passeggiata attraverso il gateway con Shanta
durante la teleconferenza 11:11
11 novembre alle ore 11.00 PST

Siete invitati a partecipare con gioia con Shanta l'11 novembre, mentre vi conduce attraverso la Porta degli Arcangeli. Mentre vi allineate con il vostro sé più sacro, questo 11:11 Gateway vi collega con la Sorgente di Tutto ciò che è divino.

Insieme, riceveremo la Grazia che scende nel corso di questo prezioso momento di tempo nella nostra vita. Con l'assistenza divina, i canali recettori aperto profondamente nel vostro essere così si può avere una esperienza personale degli Arcangeli che detengono la Terra nella Sacra Unità.

Il Portale 11:11 apre la strada a questa unione dentro di voi come si diventa un ponte tra cielo e terra. Gli Arcangeli sono pronti ad accogliervi nella nuova forza creativa di esaltato Coscienza d'Unità.

Noi terremo le nostre intenzioni e pregare insieme, sapendo che ogni preghiera aumenta la nostra frequenza di energia e potrebbe essere quello che scatena la massa critica per spontanea evoluzione del pianeta. Le nostre preghiere in questo sacro giorno di 11:11 sono il punto di svolta - la chiave che si adatta alla porta all'Unità dentro di voi e per tutti gli esseri del pianeta.




Dimenticate quello che avete imparato a conoscere i chakra del passato! Siamo in 5D ora e il vostro sistema di chakra sta rispondendo in modo molto diverso. Dal punto di vista yogico, l'intenzione di base è sempre la stessa Unione con Dio ~ ~ ma come si ottiene in questo stato è cambiata radicalmente!

Gli Arcangeli vogliono portarvi in un viaggio nel delizioso stato di Coscienza d'Unità attraverso la trasmissione diretta dell'essenza contenute nei centri sacri. Ogni settimana, il vostro essere sarà permeato con l'Amore e l'Unità vostra Anima ha desiderato. Attraverso la nostra allineamento questi campi di Luce Divina saranno poi ancorate sulla Terra per il benessere di tutti gli esseri.

Questa nuova serie di teleconferenza è un programma sperimentale che consente di accedere a l'allineamento che è possibile in 5 ° vivere Dimensionale. In 5D, le idee di Unità, Unione Divina e il collegamento a tutta la vita diventano l'intenzione prevalente per la nostra esperienza. La vita diventa più deciso, più rispettoso e più soddisfacente quando siamo basati in questo stato del Divino Amore.

Come dedichiamo la nostra vita per l'unità e focalizziamo la nostra consapevolezza sulla allineamento con l'energia di origine, tutte le cose cambiano. Come la nostra coscienza viene permeata di amore, la vita assume una qualità magica in 5D che non abbiamo mai sperimentato prima. La pace diventa una realtà vera per tutti gli esseri.

Dopo l'immersione di 40 anni in insegnamenti di Luce Divina che risvegliano la forza vitale Kundalini, voglio condividere questo allineamento con tutto quello che ho ricevuto. Come un anziano, è la mia missione di trasmettere la saggezza di queste esperienze. Condensazione questi insegnamenti per essenza, con la trasmissione di energia in ogni chakra dagli Arcangeli, permette di avere una esperienza settimanale di nuovi livelli di Unione nel vostro essere. Ci sarà anche materiali di studio che consentono di integrare questo lavoro nel tuo quotidiano vita.

Mi sento appassionato di questo tempo in cui viviamo e sappiamo che è importante che noi creiamo l'allineamento nei nostri sistemi di chakra entro la fine dell'anno. Voglio che iniziamo 2016 ancorata nella consapevolezza 5D e in linea con il nostro scopo più alto come una divina misto essere umano di Luce.

Andiamo a colmare cielo e la terra insieme e creare il nostro corpo arcobaleno di luce attraverso queste lezioni settimanali che preparerà la strada a tutti gli esseri a vivere in Unione Divina.

Nessun commento:

Posta un commento