martedì 13 ottobre 2015

Vladimir Putin: Il Nuovo Ordine Mondiale adora Satana


Vladimir Putin: Il Nuovo Ordine Mondiale adora Satana
Lunedi, mese di ottobre 12, il 2015 10:10




Con Jonas E. Alexis

Kevin Barrett: "Vale la pena notare che la Russia e l'Iran - le due nazioni che resistono più con successo il cambiamento di regime NWO - lo fanno in nome di Dio .... Il riferimento di Putin al satanismo è stato un rimprovero appuntito per le elite del Nuovo Ordine Mondiale, che - pur spingono secolarismo militante sulle società che stanno cercando di minare - sono armadio satanisti ".


"Allora, vuoi adorare Satana? Con tutti i mezzi, ma lasciare la Russia fuori di esso. Siate certi che io sarò il tuo incubo peggiore. Mi può citare su questo. "

Durante la guerra fredda, gli Stati Uniti e gran parte dell'Occidente ha sostenuto che l'Unione Sovietica era una "nazione senza Dio". [1] L'anno scorso, Vladimir Putin ha preso quel pendolo, oscillato sulla direzione opposta, ed è atterrato sul sionista regime. Come Patrick Buchanan ha messo poi, "Nella nuova guerra di credenze, Putin sta dicendo, è la Russia che si trova sul lato di Dio. . L'Occidente è Gomorra "[2] Putin ha detto:

"Molti paesi euro-atlantiche sono allontanati dalle loro radici, inclusi i valori cristiani. Le politiche sono perseguiti che posto sullo stesso piano di una famiglia multi-bambino e un partenariato dello stesso sesso, una fede in Dio e la fede in Satana. Questo è il percorso di degrado ". [3]

Se si pensa che Putin è solo prendendo in giro qui, quindi ottenere questo:

Il Washington Times ha riferito poi:

"Nel suo discorso sullo Stato nazione, Putin ha anche rappresentato la Russia come uno strenuo difensore dei" valori tradizionali "contro quello che lui raffigurato come la bancarotta morale occidentale. Conservatorismo sociale e religiosa, l'ex ufficiale del KGB ha insistito, è l'unico modo per evitare che il mondo di scivolare in 'buio caotico.'

"Come parte di questa difesa di" valori cristiani, 'La Russia ha adottato una legge che vieta "propaganda omosessuale" e un altro che lo rende un reato di' insulto 'la sensibilità religiosa dei credenti ...

"Anche se Putin non ha mai fatto un segreto di quello che dice è la sua profonda fede cristiana, il suo primo decennio di potere era in gran parte privo di retorica apertamente religiosa. Poco o non si è cercato di imporre un insieme di valori su russi o lezione in Occidente sulla morale. "[4]

Certamente Putin ha messo l'equazione morale, sul tavolo. Kevin Barrett ha dichiarato che Putin qui stava cercando di "mettere il timore di Dio nel Nuovo Ordine Mondiale". Barrett passato verso rendere l'argomento forte che gran parte dell'establishment sionista in Occidente ha paura di Putin perché l'establishment lascia nella paura. "Il presidente russo Putin sta resistendo", ha detto Barrett. "Ecco perché la macchina della propaganda occidentale lo chiama nomi.» Barrett ha continuato a sostenere in modo convincente:

"Vale la pena notare che la Russia e l'Iran - le due nazioni che resistono più con successo il cambiamento di regime NWO - lo fanno in nome di Dio .... Il riferimento di Putin al satanismo è stato un rimprovero appuntito per le elite del Nuovo Ordine Mondiale, che - anche se si spingono secolarismo militante sulle società che stanno cercando di minare - sono satanisti armadio.

"Chi dubita di questo dovrebbe correre il nome 'Lt. Col. Michael Aquino 'attraverso un motore di ricerca. Aquino, un satanista dichiarato e credibile, accusato molestatore di bambini di massa, è stata premiata per i suoi crimini contro i bambini con la nomina a Capo di Guerra Psicologica per l'esercito statunitense ...

"Le truppe d'assalto della guerra del NWO contro la religione e la tradizione (e la Russia e l'Iran) sono i neoconservatori. Operazione Gladio terrorista Michael Ledeen, spiega:

"'Distruzione creativa è il nostro secondo nome, sia all'interno della nostra società e all'estero. Noi abbattere il vecchio ordine tutti i giorni, dal business alla scienza, la letteratura, l'arte, l'architettura, il cinema e per la politica e la legge. I nostri nemici hanno sempre odiato questo vortice di energia e creatività che minaccia le loro tradizioni (qualunque esse siano), e li fa vergognare per la loro incapacità di tenere il passo ... Dobbiamo distruggerli far progredire la nostra missione storica. '

"Putin è fermare Nuovo Ordine Mondiale 'distruzione creativa' in Siria e in Ucraina. Fa parte di una coalizione crescente opposizione al NWO - non solo i tradizionalisti religiosi, ma anche le forze progressiste anti-globalizzazione, tra cui Hugo Chavez ispirati antimperialisti in America Latina ".

Complimenti per Barrett qui. Il regime di Putin si è dimostrato proprio dalla applaudire il Pussy Riot, un gruppo trotzkista che ha finito per fare sesso (pornografia letterale) presso il Museo Nazionale di Mosca. (Abbiamo discusso questo problema in passato.) Come sempre, neocon come Seth Mandel di commento sono stati in prima linea in difesa dei loro fratelli.
Ma il punto cruciale è che Putin, come Immanuel Kant e anche John Adams e altri, capisce che una nazione non può esistere senza morale oggettiva, e la morale obiettivo non può esistere senza Logos, l'essenza e sostenitore dell'universo morale.

Nessun commento:

Posta un commento