domenica 25 ottobre 2015

Spettrale verità segreta.

Spettrale, verità segreta non si vuole sapere su l'America, ma devono-It'll letteralmente cambiare tutto

Sabato 24 ott 2015 13:01

fonte:By Lisa Haven
 https://www.youtube.com/watch?v=jOe9vYSbwq0
 
'... Il mondo intero è stato oggetto di una grande nube di paura ...' riportato il Wall Street Journal
Ora non è che la verità! Ci assale la paura e sgomento. Condizioni meteorologiche estreme, le crisi medio oriente, decadimento morale, collasso economico, rivolte, guerre, debito, inflazione, la carestia, rumori strani nel cielo, scandali, regolazione pistola; è il nome, si trova da qualche parte nel mondo, andando attraverso di essa!
Ma il problema che sembra colpire tutti noi in faccia è la nostra continua perdita di libertà. Questo problema è stato lentamente strisciante, e oggi abbiamo perso più libertà di quanto pensiamo. Purtroppo, anche mentre parliamo, il nostro governo sta preparando per se stessi più legislazione pistola ed eventuale confisca pistola, e tutto sotto la bandiera di mantenere l'America "sicuro".
L'unica domanda che sembra indugiare nella mia mente è: "Che cosa sta facendo il governo per?" Se qualcuno avesse chiesto a questa domanda durante il periodo di Hitler, milioni di persone potrebbero non sono morte. Ma, purtroppo, questo non è accaduto, e l'America sembra essere di scendere un simile percorso di un popolo silenzioso.
Nel video qui sotto, ho scavare attraverso la verità "spettrale" che gli americani sono in procinto di affrontare, e credetemi, non è guardando bene! Ecco il rapporto critico ...
"L'errore più stupido che avremmo potuto fare sarebbe quella di consentire le razze soggette a possedere armi. La storia dimostra che tutti i conquistatori che hanno permesso loro corse soggette a portare armi hanno preparato la propria rovina, così facendo. Anzi, vorrei andare fino al punto di dire che la fornitura di armi ai diseredati è una conditio sine qua non per il rovesciamento di qualsiasi sovranità. "- Adolf Hitler
"Per conquistare una nazione, prima disarmare i suoi cittadini." - Adolf Hitler
"Tutto il potere politico nasce dalla canna del fucile. Il partito comunista deve comandare tutte le armi, in questo modo, senza fucili potrà mai essere utilizzato per comandare il partito "-. Mao Tse Tung
"Se potessi li ho bandito - 'Mr. e la signora l'America volta nei vostri cannoni '- avrei! "- Diane Feinstein
"Stiamo piegare la legge, per quanto possibile per bandire una nuova classe di armi da fuoco." - Rahm Emmanuel, consulente senior a Bill Clinton
"Se le libertà personali garantite dalla Costituzione inibiscono la capacità del governo di governare il popolo, dovremmo cercare di limitare tali garanzie." - Il presidente Bill Clinton, 12 Ago 1993
"Sappiamo che altri paesi, in risposta a una fucilazione di massa, sono stati in grado di creare leggi che eliminano quasi fucilazioni di massa. I nostri amici, alleati della nostra - Gran Bretagna, Australia, paesi come il nostro. Così sappiamo che ci sono modi per prevenirlo ". Il presidente Obama
"Non credo che la gente dovrebbe essere in grado di possedere armi da fuoco." - Barack Obama
Così che cosa fa esattamente Storia Show Su Gun confisca ??
- Nel 1911 in Turchia, le armi sono state limitate e, di conseguenza, un milione e mezzo di armeni sono stati in grado di difendersi e sono stati etnicamente puliti dal governo.
- Nel 1929 l'Unione Sovietica ha stabilito il controllo delle armi e di conseguenza il governo di Stalin ha ucciso 40 milioni di cittadini sovietici.
- Hitler nella Germania nazista ha stabilito la sua versione del controllo Gun nel 1938, con conseguente milioni di ebrei, zingari, omosessuali, malati di mente, i disabili e, infine, anche alcune delle "camicie marroni" che hanno lavorato per il governo di essere ucciso.
- Nel 1935 la Cina comunista ha istituito il controllo delle armi e 50 milioni di dissidenti politici sono stati arrestati e uccisi.
- Dal 1964 al 1981 il Guatemala ha stabilito il controllo delle armi, e 100,00 individui sono stati uccisi.
- Nel 1970, l'Uganda ha stabilito il controllo delle armi, con il risultato di 300.000 cristiani noti per essere ucciso tra 1.970-1.979 essere ucciso dal governo dittatoriale al potere.
- Nel 1975-1977, le leggi di restrizione pistola Cambogia hanno impedito alle persone di difendersi contro il governo tirannico che ha proceduto ad arrestare ed uccidere un milione di persone.
- Nel 1994, il Rwanda disarmato la popolazione tutsi, e perché non erano in grado di difendersi, un milione di Tutsi furono giustiziati.
Quindi, 70 milioni di persone sono morte a causa di controllo delle armi in soli 20 ° secolo da solo!
"Lasciami sognare per un attimo: io preferirei di gran lunga vivere in un paese in cui solo i cacciatori che superano i test adeguatamente severe per la competenza mentale e una conoscenza di sicurezza della pistola possono ancora acquistare fucili che sono appropriati per la caccia.
"Pistole e fucili d'assalto sarebbero vietati, punto.
"Quindi cerchiamo di sbarazzarsi delle armi in questo paese, una volta per tutte, il che rende un crimine di possedere una pistola o di fucile d'assalto. In un periodo di anni, armi illegali verranno gradualmente scomparire. Pistole non uccidono le persone, come si suol dire.
"Le persone che acquistano armi - legalmente o illegalmente - fanno. E dovremmo rendere estremamente difficile per loro di mettere le mani su queste armi. ",
Essere pronto!! I nostri diritti Gun sono ormai diventati una battaglia quotidiana !!!

Nessun commento:

Posta un commento