lunedì 19 ottobre 2015

Spariti" Più di 7.000 persone



La Sheeple GIORNALIERA / Chicago Cops sono "spariti" Più di 7.000 persone in segreto Interrogation Warehouse

Chicago Cops sono "spariti" Più di 7.000 persone in segreto Interrogation Warehouse - 19 Ottobre 2015


Con Contribuire Autore

Una causa intentata per conto del Guardian ha rivelato un numero mente blowingly elevata di persone che erano effettivamente 'scomparsi' nel carcere magazzino segreto usato dai poliziotti di Chicago.

Come sindaco di Chicago, Rahm Emanuel accusa il "YouTube Effect" per l'animosità verso di polizia, più di 7.000 persone sono state arrestate e detenute in segreto senza un giusto processo nella sua città. A quanto pare, nessuna delle vittime, i loro amici, o dei loro familiari risentono polizia per tenere i propri cari senza processo.

Il Guardian riporta:


Secondo un'analisi dei dati comunicati il ​​Guardian a fine settembre, la polizia ha permesso l'accesso a avvocati Homan piazza solo 0,94% delle 7.185 arresti registrati nel corso di quasi 11 anni. Tale percentuale si allinea con Chicago ampia prassi di polizia di fornire l'accesso minimo per avvocati durante la fase cruciale primi interrogatori, quando i diritti costituzionali di un arrestee contro l'auto-incriminazione sono più vulnerabili.

Ma Homan Square è a differenza di Chicago case distretto di polizia, secondo gli avvocati che hanno descritto un "gioco trovare-il-tuo-cliente" e gli esperti che esaminato i dati dall'ultimo tranche di record arrestee ottenuti dal Guardian.

"Non molto mi scuote in questo business - bambino omicidio, aggressione sessuale, ho fatto tutto", ha detto David Gaeger, un avvocato il cui cliente è stata presa a Homan piazza nel 2011, dopo essere stato arrestato per la marijuana. «Quel posto era ed è spaventoso. E 'un luogo spaventoso. Non c'è nulla che assomiglia a una stazione di polizia. Proviene da un film di James Bond o qualcosa del genere. "

I dati della polizia interne ottenute dal Guardian mostrano che da agosto 2004 al giugno 2015, quasi 6.000 di quelle detenute in Homan piazza erano neri. Questo numero rappresenta altre due volte la percentuale di popolazione della città.

Di questi 6.000 detenuti, solo 68 persone hanno potuto accedere al avvocati o fossero loro sorte rilasciato pubblicamente.
La stragrande maggioranza di quelle detenute in Homan piazza sono state fatte così in circostanze del tutto illegali - e nessuno è stato ritenuto responsabile di esso.

Le informazioni schiacciante rilasciato dal Guardian il Lunedi dipinge un quadro inquietante delle lunghezze poliziotti andranno a far rispettare la guerra alla droga. La maggior parte di quelle detenute illegalmente in questa prigione paramilitari sono stati fatti in modo con il pretesto della guerra alla droga. Secondo il loro rapporto:


I narcotici, vicepresidenti e anti-bande unità operano Homan Piazza, sul lato ovest di Chicago, hanno arrestati al magazzino anonimo da tutta la città: i dati della polizia ottenuti dal Guardian e mappati contro lo spettacolo griglia della città che il 53% dei divulgate arrestati provengono da più di 2,5 miglia di distanza dal magazzino. Nessun record pubblico contemporaneo della presenza di qualcuno a Homan Square è nota l'esistenza.

Né sono tutti i record di prenotazione generati Homan piazza, come confermato da una deposizione giurata di un ricercatore della polizia alla fine di settembre, impedendo l'ulteriore parenti o avvocati di trovare qualcuno preso lì.

"La realtà è, non si sa dove quella persona è a Homan piazza", ha detto Craig Futterman, professore presso l'Università di Chicago Law School che studia polizia. "Stanno scomparsi in quel punto."

Dopo essere stato tenuto contro la loro volontà, senza un giusto processo, e non sapendo se avevano intenzione di farlo uscire vivo, più i 5.000 di quelle detenute a Homan piazza sono stati accusati di solo possesso di droga, eroina rappresentava il 35,4% di coloro che, con la marijuana dopo a 22,3%.

Il pensiero Progetto Libero ha intervistato alcune di quelle detenute in questo luogo spaventoso. Le loro esperienze sono scioccanti.

Il fatto che la polizia può operare una prigione segreta, che ha ora ammesso che detiene le persone senza un giusto processo ed è noto per aver torturato molte delle sue vittime, dovrebbe essere un campanello d'allarme per chi non lo sapesse dello stato di polizia da incubo in costruzione intorno a loro .

Quante altre Piazze Homan attualmente esistono in America? Se uno può esistere, è certamente fattibile sospetto più di uno. Si prega di condividere questo articolo con i tuoi amici e la famiglia per esporre questi diritti violano tiranni.


 
Contributo di Matt Agorist di Il pensiero Progetto gratuit

Nessun commento:

Posta un commento