giovedì 29 ottobre 2015

Satanici Segreti del Vaticano



BOMBA! Satanici Segreti del Vaticano rivelato da un Illuminato Insider
KBS Ep # 394 con Leo Zagami

Kev Baker 27 Ottobre 2015




Leo Lyon Zagami unisce il ragazzo di per quello che è forse uno dei migliori spettacoli fino ad oggi! Leo è un autore, ricercatore e giornalista da Roma e condivide le sue esperienze degli Illuminati e dei loro piani per un NWO, dal punto di vista addetti ai lavori. Entriamo in massoneria, gli Illuminati, linee di sangue, la Scozia e le sue simpatie per freemasonary e cavalieri templari, Aleister Crowley ei suoi legami con il NWO, dottrina satanica all'interno, Putin e il NWO, Al-Baghdadi l'uomo all'interno vaticano, il Papa a dimettersi nel 2016 e un potenziale attacco nucleare falsa bandiera sul vaticano.


Leo parla dei vari rami della Freemasonary e come tutti si inseriscono nel quadro più ampio. Tiriamo su la sua vasta conoscenza della Chiesa Cattolica per andare a fondo della dottrina quasi satanico praticato in questo momento in Vaticano e alle sue cappelle e avamposti di tutto il mondo.

Entriamo in Putin e il fatto che anche se lui sembra opposto al NWO, dobbiamo stare attenti che potrebbero essere tutti giocando un gioco per realizzare i loro piani per questo Nuovo Ordine Mondiale.

Verso la fine dello spettacolo si riesce a mettere la previsione Leo sta facendo circa l'attuale Papa, Francesco .... verrà, dimetterà nel 2016? Preoccupante, vi è anche una profezia là fuori riguardo a questo papa e un attacco nucleare potenziale sul Vaticano il 2017!


Grazie per aver scelto di ascoltare il Kev Baker Show.

DEL RICHIEDENTE



LEO LYON Zagami ha deciso nel 2006 di uscire da quello che ha percepito come il lato criminale del Nuovo Ordine Mondiale, dopo tre anni di conflitti interni che sarà poi descrivere nei suoi libri. Zagami è ancora oggi Gran Maestro dell'Ordo Illuminatorum Universalis che sono considerati da molti il lato buono della Illuminati Vaticano e è un'associazione ufficiale e Costituzione ora con sede a Firenze (Italia) e non sono più associati dal 2008, con il Montecarlo Lodge noto anche un comitato esecutivo massonico (MEC).

Nel 2006, ha iniziato un piccolo blog che è diventato rapidamente popolare sul web riguardo al suo coinvolgimento diretto con il Nuovo Ordine Mondiale e le società segrete comunemente noto come il "Illuminati" e con l'aiuto del suo amico giornalista Greg Szymanski che ha lavorato anni prima nella Roma fu il primo ad esporre gli scandali che sono ora chiaramente evidente nella gerarchia vaticana. In tal modo, Zagami ha messo la propria vita a rischio e venne accusata di spionaggio in Norvegia dopo un colloquio oggi molto popolare con Project Camelot. Tra il 2009 e il 2014 Zagami divenne noto anche come autore in Europa e in Giappone, dove ha pubblicato 12 libri che hanno venduto oltre 60 mila copie in Giappone, due dei quali sono stati co-scritto con Benjamin Fulford e altri due co-scritto con la principessa Kaouru Nakamaru basata su una varietà di argomenti che vanno dalla storia delle società segrete e il Vaticano, le questioni geo-politiche concening il Nuovo Ordine Mondiale.



Ha iniziato a pubblicare in Italia nel 2012 con il rilascio di un 1.500 pagina trilogia "Le Confessioni di un illuminato" entrare nelle classifiche dei libri più venduti in questo paese, con tutti e tre di questi capolavori molto controversi, e creando con il rilascio di il volume tre nel mese di novembre 2012, un libro dedicato allo spionaggio, Cavalieri Templari e il satanismo in Vaticano che cosa dicono alcuni avrebbe potuto diventare uno dei motivi principali per l'abdicazione di papa Ratzinger a causa di una documentazione accurata e rivelazioni. Zagami che è stato in passato coinvolto con la produzione di documentari per la tv inglese web ENIGMA TV, ora appare regolarmente sul popolare programma televisivo italiano "Mistero" su Italia 1 e in numerosi convegni e seminari in tutta Italia.

Nel 2013, è stato coinvolto anche nelle elezioni italiane, ma non essendo riuscito a raggiungere i voti necessari, è tornato a scrivere e pubblicare altri due libri in Italia quell'anno, uno sul nuovo papa che ha ispirato quello che oggi è è il primo rilascio per il mercato degli Stati Uniti e l'altro in Alien soggetto / UFO. Ha anche collaborato nel 2013 con ben noti giornalisti italiani Ferruccio Pinotti e Giacomo Galeazzi nella stesura di un capitolo della loro recente Best Seller "Vaticano Massone" che è uscito nel maggio 2013, dedicato al mondo segreto del Vaticano Massoneria. E nel 2014 Leo è venuto negli Stati Uniti dove ha come terminò di scrivere un libro nuovo ai lati occulti della musica, gli Illuminati e Hollywood in uscita nel mese di novembre 2014 in Italia. Leo Lyon Zagami ha attualmente un contratto di cinque-book con CCC Publishing.

Nessun commento:

Posta un commento