domenica 4 ottobre 2015

Sapete il nome dell'uragano Joaquin cosa significa in realtà?


Sapete qual è il nome di uragano di Joaquin significa in realtà?
Giovedi, mese di ottobre 1, il 2015 15:10


Grande uragano Joaquin all'impatto oltre 65 milioni da South Carolina a Massachusetts

"Ha causeth i vapori di ascendere dalle estremità della terra; fa guizzare i lampi per la pioggia; . egli trae il vento dai suoi tesori "Salmo 135: 7 (KJV)

La settimana passata è stata fuori scala, per quanto le cose relative ai tempi finali sono interessati. Russia attacchi aerei in Siria a partire, l'Iran l'invio di truppe di terra, il Papa proclamando che egli venga "a suo nome". E 'stato assolutamente pazzesco eccitante finora, con nessuna fine in vista. Questo ci porta al tema della storia di oggi, l'uragano Joaquin.


Governatori in Virginia, Maryland, New Jersey e North Carolina hanno emesso uno stato di emergenza.

Ho pensato che insolito per le persone uragano osservatore di scegliere un nome spagnolo, e mi ha fatto curioso di sapere il significato di quel nome. Quando sono andato e ho guardato in su, ho circa caduto dalla sedia. Secondo il nome che significa i siti web che ho visitato, il nome Joaquin significa "sollevata dal Signore". Eh, stiamo scherzando? "Sollevata dal Signore"?

Guarda, la gente, forse questa tempesta sarà esaurirsi e forse non lo farà, ma a questo punto mi sento veramente che il Signore Dio di Abramo ci sta inviando un messaggio. Quando si hanno le nazioni riuniti combinate del mondo sfogliando il naso a lui, alzando la bandiera della Palestina e parlando di dividere la sua santa terra di Israele, devi sapere che il giudizio è in arrivo. Guardate dove la Russia e l'Iran sono in questo momento, e forse vedrete che forse il giudizio è già iniziato.

Il post Sapete qual è il nome di uragano di Joaquin significa in realtà? Apparve prima a ora La fine ha inizio.

Nessun commento:

Posta un commento