venerdì 16 ottobre 2015

Sananda



"Sananda"  8-10-15

E' meraviglioso essere qui con voi anche questa volta, in questo luogo, in questo momento dopo la grande ondata di energia che è dilagata per tutta la terra. Avete tutti sentito parlare di questo. Ve la siete aspettata e sta continuando. Non è come se fosse una tantum. Si tratta di una serie di onde, una serie di energie che sono entrate nel pianeta per molto tempo. Ma stanno guadagnando intensità, guadagnando in forza.

Non c'è alcun rallentamento di questo, ma capiate che se l' "Onda" fosse arrivata in pieno, non sareste stati in grado di resistere. Così, è stata diminuita un po' ed aveva bisogno di esserlo. Perché era necessario che un gran numero di persone in tutto il pianeta passassero attraverso questo processo di Ascensione. Ed è passarne attraverso che avete fatto! Non c'è dubbio che molti di voi, secondo l'Arcangelo Michele, che ha parlato recentemente attraverso un'altra fonte, ha parlato di più di 2 miliardi di persone, vi sareste mossi attraverso questo processo di Ascensione. E lo dico anche ora, è questo il caso.

Un grande parte di voi siete passati oltre attraverso i portali. Molti stanno ora ritornando e sono ritornati. Costoro stanno aiutando quelli che sono ancora in attesa o non sono sicuri di ciò che queste energie siano. Queste energie stanno catapultando un sacco di gente ed un sacco di gente non sono sicuri di quello che le energie stanno facendo. Vedrete persone che sarebbero andate per i loro affari nello stesso vecchio modo e che saranno cambiate. Loro si muoveranno in una direzione diversa. Alcuni addirittura inconsciamente, ma lo faranno. Dove prima sembravano essere al buio e completamente non risvegliati, ora appariranno come se si stessero muovendo verso la luce.

Succederà per tutti questo? No, certo che no, ma ci piacerebbe che accadesse, ma noi sappiamo che non è possibile. Molti hanno già rivolto la loro faccia al riparo dalla luce. Questo è per ora il solo modo in cui deve essere.

Ma, per favore, sappiate che tutti voi siete nel processo di transizione, la transizione dalla base di carbonio cellulare che avete ora, nella struttura cristallina. Vi state tutti muovendo verso la struttura cristallina. Perché? Perché trattiene la luce, àncora la luce. Essa permette a maggiore luce di muoversi attraverso di voi e come si muove attraverso di voi, è possibile inviarla ad altri. Questo è ciò che sta accadendo. State inviando la luce a molti. Più si risvegliano, più luce verrà inviata agli altri. Loro si risveglieranno e invieranno la luce agli altri.

In alcuni casi, questo sarà a livello inconscio, ma tuttavia la luce si diffonderà. La luce si sta diffondendo e l'amore, la coscienza si stanno diffondendo con questa "Onda" di energie, queste onde di energia. Tutto è orchestrato, tutto è in corso.

Ci sono così tante cose che accadono dietro le quinte. Vi è stato detto di alcune di esse, ma ancora ce ne sono così tante altre che verranno avanti. Così come molti di più vengono avanti come "informatori" (“whistleblowers”), come li chiamate. Loro verranno avanti e si uniranno a coloro che hanno già detto la verità. Si aggiungerà la loro verità a coloro che hanno già parlato della verità e molti più si risveglieranno come conseguenza di questo.

Non può essere fermato. Questa "Onda" di energia non può essere fermata. E si diffonderà. Si sta già diffondendo in tutto il pianeta e sta inghiottendo tutto nella sua scia e continuerà a farlo. Ora, avete avuto un detto nella vostra vita, nelle vostre molte vite che portano fino a questo punto. Che dice, "vedere per credere". Questo non è più il caso. Ora vi chiediamo. Vi supplichiamo ora di cominciare a cambiare la situazione. Cambiate il "vedere per credere" con il "Credere è vedere".

Questo è il nuovo modo. Questa è la nuova "Onda". E' su questo che vi serve lavorare. Praticate questo. Praticate il credere e poi si vedrà! Modificate questa dicotomia che si è creata in tutto il pianeta. Modificate questo. Potete farlo! Potete farlo nel vostro intervento su Internet. Potete farlo nei vostri gruppi. È possibile modificare questo. Questo farà un grande cambiamento in tutto l'intero pianeta.

Proprio come il "vedere per credere" divenne il detto, il tipo di energia che era necessaria in quel momento dalla Cabala, dalle forze oscure, hanno usato questo e lo hanno usato di proposito. Sapevano quello che ne sarebbe conseguito.

Ed ora, io sto dicendo che per realizzare questo nuovo cambiamento, iniziate a dire a voi stessi e a tutti coloro che potete, non è più "vedere per credere" è "Credere è vedere". Il dado è tratto. Tutto è in moto. Tutto è in cambiamento. Tutto è in continuo mutamento. Come continuate a passare attraverso questa transizione, non c'è nulla che vi ferma ora.

Continuate in questo modo, in questo momento in cui vi trovate. Siate nel presente ora, per tutto il tempo. Trovatevi dove state creando il vostro nuovo mondo. State creando l'Età dell'Oro della Nuova Terra. State facendo questo con la vostra immaginazione. Fino a questo momento eravate trattenuti con la vostra immaginazione, solo credendo che fosse qualcosa che è stato detto di non fare, era stato detto di credere che la vostra immaginazione non era reale. Ma "immaginare" è una realtà! Voi state creando la vostra nuova vita, la vostra Nuova Terra, la nuova Età dell'Oro di fronte a voi. Più lo credete, più lo create.

Quindi, sappiatelo, come continuate attraverso i vari cambiamenti che si svilupperanno, che si stanno sviluppando ora. E sì, la vostra coscienza 3D vedrà questo sviluppo, ma se volete vedere nella 5D è necessario che usiate gli occhi della 5D. Non cercate di vedere la 3D attraverso gli occhi della 5D o consultare la 5D attraverso gli occhi della 3D. Così non funziona. Iniziate ora ad aprire il centro 5D e vedete i regni che sono stati trattenuti indietro da voi per un tempo molto lungo.

Voi state ritornando a questo. Voi c'eravate una volta; no, voi eravate lì molte volte, prima. Voi siete Maestri, vi è stato detto molte volte. State solo ritornare al vostro status di Maestria. Quindi, credeteci. Credere in tutte le nostre parole, come vi diciamo che state ritornando a casa. Non c'è nessuno che possa più fermare questo. Quindi credetelo. Sappiatelo. Sta accadendo, ed è vero. Questo è il vostro momento. Questo è il vostro adesso.

Sono Sananda e vi lascio ora nella pace ed amore e che continuiate in questo viaggio, anche se questo viaggio non ha una fine, sicuramente ha un nuovo inizio.
La pace e l'amore siano con tutti voi.




"Colui che serve" (OWS)

Un saluto a voi, questo è "OWS" qui ora per aiutarvi con le vostre domande. E "Ashira" è in attesa per questo.
E vogliamo dire, come ha detto "Sananda", tutto è in continuo mutamento. Tutto sta cambiando. Sappiate che dentro di voi. Non c'è nulla per fermare questo mai più. Questo è il momento che state cercando. Questi sono i cambiamenti che state aspettando. E vi diciamo che sta arrivando, sta accadendo! Non c'è nulla che sta per ostacolare. Stai per cominciare a sempre di più di essere visto queste cose, come li siete credenti. Come si comincia a diventare sempre più importante si inizierà a vedere di più.

Vedrete varie cose, anche al tuo livello in 3D; si inizierà a vedere queste cose perché è necessario ancora in questo processo di risveglio o per coloro che non hanno ancora risvegliato, è necessario per loro vedere alcune di queste cose. Ora diventano credenti pure.

Ma voi, voi stessi, come ha detto Sananda, bisogno di lavorare a diffondere la luce, la diffusione del sapere, diffondere la "Credere sta vedendo". Non è più "vedere per credere". Questo è così importante. Non possiamo dirvi quanto sia importante! Sappiamo che questo sta per essere raccolto e diffuso su Internet. Questo piccolo detto sta andando a creare un grande cambiamento in tutto il pianeta di andare avanti con le onde di energia.

Ora siamo pronti per le domande, Ashira e se avete domande qui.

Domanda: Ci può spiegare circa i 2+ miliardi di persone che hanno presumibilmente Ascesi e tornare e sui portali per favore?

"OWS": Sì. Lo faremo e "Ashira" aggiungerà i suoi due centesimi o forse dieci centesimi, (risate) vedremo.
Sì. E non è un presunto pensato per chi ha chiesto questa domanda e per tutti coloro che stanno chiedendo questo, si tratta di un miliardo di persone 2+ che si sono trasferiti attraverso i portali. Questo è certamente accaduto e continuerà ad accadere. Come si sono mossi attraverso i portali che non sono necessariamente consapevoli del fatto che hanno fatto così.

Questo è ciò che si deve sapere, che tutti coloro che sono in questa chiamata e risuonare con queste parole, in altre parole, non allontanarsi da loro e dire che si tratta di un mucchio di sciocchezze. Quelli di voi che sono qui e fare questo si sono spostati attraverso i portali. Non c'è dubbio. Hai mosso attraverso ma a causa di quello che sei a causa della vostra "Master-nave" come ha detto Sananda, si è al servizio degli altri. Siete venuti di nuovo per aiutare coloro che sono straggling dietro. Ci sono molti che stanno arrivando al traguardo, ma non sono ancora in grado di attraversare.

Hanno bisogno di aiuto e si sono lì per aiutarli. Questo è il vostro scopo. Questo è il vostro destino per molti di voi. Molti ma non tutti. Tutti sono in diversi livelli di comprensione di questo. Sei in diversi livelli di consapevolezza. Qualunque sia la vostra posizione nel dato momento, si è lì per fare quello che siete chiamati a fare. Nel momento successivo queste cose cambieranno.

Quanto più ci si sposta da soli attraverso questi portali più vi troverete stare lì per più a lungo e più a lungo. Vi sentirete la felicità, come alcuni hanno detto in questo gruppo precedente nel tempo discussione. Hanno sentito la felicità durante questa settimana. Molti di voi l'ascolto in questa chiamata hanno anche sentito la felicità, non avete? Chiedetevi questo. Lo sai. E si continuerà a sentire questo sempre di più.

Vuol dire che hai completamente salito? Che questa è la fine di questa matrice? No! Che è ancora in corso. Voi siete gli "Neos". (Dal film "Matrix") Voi siete quelli che stanno facendo questi cambiamenti. Due miliardi di voi sono "Neos" qui. Vedi? Siete tutti facendo questo. Tu sei tutto '"Uno".
Avete qualcosa da aggiungere qui "Ashira"?

"Ashira": Sei così colorato, il mio amico!
Devo dire, carissimi, tutti coloro che sono in ascolto, i sogni sono stati colpiti con i colori di questa settimana. Il cielo, la natura, tutto quello che hai guardato questa settimana hanno avuto più di un impatto di questa settimana. Aveva più amore in esso. Tutti questi sono aspetti dell'esperienza 5D. Tutte queste cose sono ciò che avete nella vostra esperienza e più che tu li chiami fuori, tanto più che vi rilassate in quelle esperienze, allora vi permettete alla deriva di nuovo in una esperienza 3D solo per lanciarsi di nuovo in una frequenza più alta, tutte queste sono parti dei vostri esperienze individuali Ascensione.

"OWS": Molto bene, ha detto. Prossima domanda?

Domanda: Sono in un sacco di dolore. Dovrei preoccuparsi di questo?

"Ashira": Sono "Ashira". Vorrei condividere con voi che questo non è il momento di essere preoccuparsi di questi tipi di cose. Sappiamo che la privazione del sonno può essere un'esperienza stimolante. L '"onda" che è venuto in può essere aggravando a quelle cose che sono una sfida nella propria vita.
Vorremmo suggerire la meditazione. Condivisione con te stesso che che sta lavorando. Prendersi il tempo per meditare e muoversi in diverse dimensioni. Vorremmo suggerire che si pensa le cose che stanno lavorando nella tua vita, concentrandosi su queste e permettere le cose che non funzionano a defluire
da te. Lasciare questo "Wave" di portarti in un posto nuovo e una nuova comprensione.

"Colui che serve": E 'tempo di trovare te stesso. Vedendo le cose intorno a voi e dentro di voi come 5D, tanto maggiore coscienza tridimensionale, come vibrazioni superiori. Il più che si esegue questa operazione, più si pensa in questo modo, più credi che questo modo, più si creerà ciò accada.

Vedete, la malattia, la malattia e la malattia, tutte queste cose non sono supposti per essere una parte del corpo fisico. Essi non dovrebbero essere lì. Provengono da parte della programmazione che è successo a te mettere intenzionalmente in quella situazione. Per diminuire la durata della vita di proposito. Per rendere più dove non siete qui per un tempo molto lungo, perché se tu fossi, avreste già le tecnologie superiori. Saresti stato fuori di questa matrice molto tempo fa.

Quindi, è giunto il momento di creare quello che volete nella vostra vita. Un esempio di questo è stato discusso nella discussione di gruppo prima, quando uno o più parlato loro problemi della vista. Essi utilizzano occhiali, ma stanno trovando ora che non hanno nemmeno bisogno gli occhiali tanto ora. Essi possono vedere ora senza i loro occhiali. Questo sta cambiando. Ed è destinata a continuare a cambiare, ma la più dipendono da quegli occhiali per vedere, più sarà necessario utilizzare gli occhiali.

Quindi, cominciare a mettere quelli via. Lasciate che i vostri occhi riorientare. Lasciate che i vostri occhi tornano al modo in cui dovrebbero essere, il modo in cui sono destinati ad essere. E nulla vi possa fermare. Nulla vi possa fermare.

Proprio come nel film, "The Matrix" qui. Usiamo perché è uno dei favoriti James '. È uno che è molto a proposito di queste situazioni. Come il Neo è diventato più di un credente è stato in grado di fermare i proiettili. Tutto ciò che può essere creato se si crede in esso abbastanza forte.
Quindi, questa è la nostra risposta per questo.
È che un completo abbastanza rispondere? (Sì. Io sono OK.)

Vorremmo aggiungere una cosa. Quello rispose bene e che sta dicendo qualcosa. Che sta dicendo che è tempo di cambiare la situazione. Non sto bene. "Sono quel che sono". Io sono la Coscienza Superiore. Quando si inizia a credere che sarà così. Guardate come le parole che state usando e quanto potente queste parole sono. Sto bene. Io sto bene. Questi non sono espressioni 5D.

Se si vuole essere nel mondo 5D quindi usare le parole per sapere che ci sono! Parlare le vostre espressioni 5D. Sarete arrivando con molte espressioni 5D nei tempi in arrivo.

Domanda: Ci piacerebbe avere un impulso di guarigione per il gruppo?

"OWS": Non siamo necessariamente nel business di guarigione al telefono. Zorra è più colui che lavora con questo e fa un ottimo lavoro, come è la nostra comprensione. Per quello che chiede questo e nessun altro chiedendo la guarigione, nel chiedere che riceverete. Così, semplicemente, sapendo che, come si chiede per le guarigioni di vario genere, che sta già accadendo dentro di te perché sei il guaritore. Non c'è nessuno di noi dicendo che si sta guarito. Anche quando il Maestro stesso, Gesù, impose le mani su un altro, ha detto più volte: "Non è attraverso di me che le opere sono fatte, è attraverso il Padre".

Ecco come è stato fatto. Aveva bisogno quello che era il destinatario a credere in questo. Così, ancora una volta si torna alla stessa cosa. Quanto più si crede, più si vedrà. Quindi, creare nella tua mente e sarai guarito. Non è necessario per voi di sentire da noi al telefono che qui, la guarigione è stato fatto ora. Sapete già che. Basta crederci!
Tutto ciò che si desidera aggiungere qui "Ashira"?

"Ashira": No, penso che hai fatto un lavoro magnifico.

"OWS": Seconda domanda da questo gruppo.

Domanda: Dovremmo essere preoccupati per l'IRS sui nostri denaro ri-val?

"OWS": Sì. Quando il denaro di rivalutazione avviene, accadrà in quanto vi è il tempo per questo. Accadrà nel momento in cui è necessario. Accadrà quando coloro che sono a ricevere questi soldi sono pronti per questo. Capire che se questo accade direttamente alla popolazione pubblico in questo momento, non sarebbe necessariamente una buona cosa.

Ora, sappiamo che questo non risuona con te perché hai voluto questo per un così lungo periodo di tempo. Sta venendo. Non ci sono dubbi su questo. Per certi versi, è già qui. Ma la popolazione generale non è stato ancora una parte di questa.

Ci piacerebbe dirvi di guardare la vostra situazione finanziaria che hai ora e sapere che sta per essere cambiare drasticamente. Non ci sta per essere le banche, come li conoscete. Non può essere in questo modo. Il sistema finanziario sta per essere sostituito con un nuovo sistema finanziario. Ma questo non sarà pronto per essere aperto fino a che quelli dietro le quinte sono pronti a portare fuori. Si è venuta fuori.

Non abbiamo intenzione di dire che non è, ma non abbiamo intenzione di dare un calendario fuori perché quando viene dato un tempo, cambia un attimo dopo a causa della coscienza dell'uomo. Così, quelli di noi che sono in corso un po 'psichica qui e vediamo cose che forse non, vediamo solo le probabilità che è tutto. Vediamo la probabilità di qualcosa che accade nel momento stesso stiamo guardando esso. Ma al momento successivo si può tutto il cambiamento e questo è ciò che sta accadendo qui.

L'intero sistema. I sistemi finanziari. Gli arresti di massa. NESARA. Tutte queste cose sono state in lavorazione e sono state rinviate a causa di quelle forze che credono di essere in carica. Perché credono di essere in carica, lo sono. Non appena quelli che non sono più in carica sono si rendono conto che, allora non saranno. Che si sta aspettava. Fino a quelli che sono ora in carica sia venuto alla luce o sono presi da loro stessi.

Questa è una cosa importante. Non è che avranno un aumento e portarli in prigione, anche se sta per accadere quando coloro che sono pronti ad andare in prigione lo faranno. Questa è una cosa strana da dire lo sappiamo, ma aspettiamo fino a quando non accade e si vedrà da queste vibrazioni più elevate.
Vuole aggiungere qualcosa qui "Ashira"?

"Ashira": No, io non la penso così. Grazie.

"OWS": Quando arriva il momento l'IRS come si capisce loro sarà più. Un'entità come quella non può esistere nelle vibrazioni più elevate. Ci saranno anche molte aziende che cesseranno di esistere come li conosciamo oggi. Le banche più grandi cesserà di esistere come li conosciamo oggi. Tutte queste cose. Ma è tutto un processo che ha lavorato qui per un tempo molto lungo. Stanno arrivando al crescendo come ha detto "Sananda". Tutto ciò fa parte di questo.

Domanda: Quando saremo uniti con la nostra Fiamme Gemelle?

"Ashira": Sì. Le Fiamme Gemelle sono stati in contatto con voi attraverso i sogni, in stati in altri momenti. Poiché la frequenza della vibrazione è aumentato con il processo di Ascensione, e ci si trova in quel particolare gruppo, i tuoi mentori e le vostre Fiamme Gemelle saranno visti, hanno parlato con e hanno lavorato con. Questa è la mia risposta per il momento. "OWS"?

"OWS": Sì. Va con la discussione che stava accadendo qui all'inizio di tutto questo è di essere orchestrato si deve capire. Nella precedente discussione si è discusso sui vari cambiamenti che stanno avvenendo e tutte queste cose che sono in fase di sviluppo. Stiamo solo andando a condividere che ci sia molto di più di questa venuta. Sta accadendo. Tutto questo è in arrivo dopo la comunicazione. Questo viene chiamato dC ora- "Dopo la comunicazione". Tutto sarà modificata dopo quel punto. Che non è solo la divulgazione degli extraterrestri, ma la rivelazione di verità che sono state sospese. Questo è nelle opere qui ed è venuta fuori molto presto qui. Tutto sta accadendo in onde che sembrano, come le onde del pianeta ora.

Le cose continueranno fino all'apertura delle verità diventa un diluvio che passa. Rompere la diga come si potrebbe dirlo. L'acqua scorre e la verità è venuta fuori. Ed è stato detto molte volte, "la verità vi farà liberi"!

Domanda: Come possiamo accelerare il processo di ricezione nostri mentori? Da dove vengono?

"OWS": Sì. Come ha detto "Ashira" sono già qui con voi. Non ci si può sapere. Ma certamente rendere consapevoli di loro come il momento arriva. Dopo la comunicazione questo accadrà, ma alcuni troveranno questo ancora prima della diffusione.

E 'nel processo e quelle mentori ci sono per voi, ma c'è qualcos'altro che si vede. Vi verrà anche i mentori. Lei sarà il mentore per quelli che verranno dopo di voi. Così vi si riceveranno come l'insegnante. Avete un modo di dire: "Quando l'allievo è pronto, appare il maestro." E noi sarebbe anche dire che, "Quando l'insegnante è pronto, appaiono gli studenti."

Quindi, questo sta accadendo e sta facendo strada come questi processi continuano.
Tutto ciò che si desidera aggiungere qui "Ashira"?

"Ashira": vorrei aggiungere. Grazie, "OWS".
Inoltre ha chiesto, da dove vengono? Vengono da tutti i luoghi che tutti voi provengono da. Provengono dall'interno della Terra, vengono dalle navi, vengono da regni angelici, vengono da tutti i luoghi.

Ognuno di questi ha assunto la responsabilità per ciascuno di voi. Essi hanno parlato con voi in incontri con voi. Essi hanno condiviso con voi durante i periodi di sogno. I tuoi piani di insieme in modo da sapere che quando li incontri vi sarà immediatamente in sintonia con loro.
Non si tratta di preoccuparsi. E 'già stato fatto. Già in fase di compiuta. Sarà per il tempo che si è pronti e la frequenza è giusto. E avverrà. Vi benediciamo.

Domanda: Puoi darci maggiori informazioni sui portali e la 5D?

"OWS": Sì. Stiamo parlando di presa di coscienza. Spostamento in vibrazioni più elevate. Mentre ci si sposta nelle vibrazioni più elevate e si sono mossi in questi e continuerà a farlo, vi troverete non necessariamente in maniera del tutto nuovo spazio o posto qui, ma in una maggiore coscienza stessa. La coscienza superiore vi darà un senso di beatitudine e di pace e tranquillità. Questo porterà a chi ti sta intorno guadagnando da voi la vostra felicità e la pace e la tranquillità così come più e sempre più risvegliarsi.

Ora che non è dire che nel vostro nuovo Golden Age non avrete le vostre bellissime città, non come li conoscete ora, ma come comunità e come questo. Saranno esperienze superiori vibrazionali e incontri. E non ci sarà più movimento in Terra Cava certamente e fino in navi, e tutte queste cose che si vogliono fare questo, come si rende necessario per voi di fare questo.

Come arriverà quel momento ci si muove attraverso una transizione e ci si sta muovendo attraverso una transizione in questo momento. Quelli di voi che sono in movimento di nuovo attraverso un portale, si stanno muovendo indietro attraverso di essere di servizio. Si stanno trovando stessi calpestando la linea, si potrebbe dire. A volte ci si trova nella vibrazione più elevata e ogni tanto qualcosa ti porta giù di nuovo. Si sta per scoprire che più si viaggia attraverso questo processo di Ascensione vi troverete nelle vibrazioni più elevate sempre più e più. Otterrete il luogo dove non si tornerà al 3D più a meno che non si sceglie di tornare. Questo è certamente ciò che sta per accadere, come ci si sposta più pienamente attraverso questo processo dell'Ascensione. Saprete quando si è completamente Asceso e si ritorna ad aiutare gli altri come ha detto Sananda.
Avete qualcosa da aggiungere, "Ashira"?

"Ashira": Sì. Questo avviene a turni diciamo. Scalare una marcia. Scalarla. Shifting e sperimentando in nuove dimensioni e venire a imparare a essere al servizio degli altri in quanto sono ancora camminando loro percorso su cui sono appena risvegliando. Ma anche per essere di servizio a voi stessi, per gli Operatori di Luce sul pianeta che si sono risvegliate.

Avrete la possibilità di scegliere i vostri pensieri ogni giorno. Avrete la possibilità di avere il vostro gioco immaginazione per voi. In questo si influisce sulla coscienza di massa. In questo si influenzano tutta la creazione sul nuovo pianeta.

Quindi, essere di buona fede tutti coloro che stanno ascoltando. Questi sono solo i passi iniziali, quelli che vi porteranno avanti più velocemente di quanto si possa immaginare in questo momento nel tempo. Vi benediciamo.

"OWS": Sì. Vorremmo aggiungere che l'Ascensione a un certo punto nel tempo stava andando a prendere in una nuova terra. In una comprensione completamente diversa, come il "Rapture" e questo tipo di cose. Questo avveniva nel vostro 2012, dicembre. A quel tempo, che stava per accadere per un gran numero di voi, ma in nessun posto vicino a quello che si intende oggi. E alcuni di voi avrebbero trovato a scomparire e poi apparire da qualche altra parte. Poi si dovrebbe tornare ad assistere così come sei ora.

Molto di questo è cambiato per permettere il risveglio dell'umanità, tutta l'umanità, per quanto possa essere possibile qui. E 'il detto: "Nessuno sarà lasciato indietro" e questo è quello che stiamo facendo! Stiamo seguendo attraverso con che, per quanto ci è possibile. Vogliamo lasciare nessuno dietro che non vuole essere lasciato alle spalle. Vedi?

Domanda: Ho ragione di credere che, mentre siamo in attesa per la comunicazione, gli Oscuri hanno bisogno di fare una scelta di rimanere e seguire la Luce o non prima di poter passare completamente in 5D?

"OWS": Sì. Certo, e si è utilizzato anche il termine, "Waiting for disclosure". Non è in attesa per la divulgazione. Si è in attesa per i cambiamenti a venire dentro di voi. I cambiamenti all'interno si stanno creando le modifiche al di fuori di te. Ecco come sta accadendo.

Quindi, non aspettare. Fate come Sananda ha detto, saltare nel gioco qui. Essere parte del gioco. Essere una parte della squadra. Sei già parte della squadra, diventi la squadra. Vedi? Fare tutto il possibile per portare questi cambiamenti circa. Qualunque cosa è che si potrebbe essere in grado di fare.

Voi, voi stessi, lavorando in questi modi stanno raggiungendo non migliaia, ma milioni di persone. E questi milioni sono venuta in un processo di risveglio a causa di quello che stai facendo. E a causa di ciò che molti stanno facendo attraverso Internet e per il "Wave" che si muove in tutto il pianeta e risvegliando sempre più persone nella sua scia.

E 'inarrestabile ora. Non c'è nulla da aspettare. Crearlo e farlo accadere! Credete che la creazione è nel credere. Sarete meravigliato di quello che accadrà a causa di questo. Si può mettere ovunque. Tutti sono malato e stanco di "vedere per credere". Non è più il modo. Vedi?

È importante come si sta solo parlando qui, è importante come si guarda a tutte le fonti là fuori. Alcuni sono indietro mordendo, schiena lancinante e calci al marciapiede e tutte queste domande che sono stati portati in su l'ultima volta. Desideriamo condividere che è il momento di mettere tutto questo da parte. Mettete da parte tutte le animosità che può essere lì per altri siti Internet. Tutti voi siete uno. Siete tutti sulla stessa barca. Diviso si cade e uniti ti trovi. Destra?

Questo è ciò che devi fare. Tutti voi dovete venire insieme. È necessario unirsi per diffondere queste parole e non hanno altro dissenso e il più possibile mantenere la disinformazione che è là fuori nel luoghi spirituali ueste, i siti alternativi che parlano su queste cose.
Tu sei uno Anne (di Hollow Earth Network) che può fare questo se si vuole prendere sul. Avete già fatto un ottimo affare su ma ci sono molti che vi aiuterà con questo, ad unirsi agli altri siti insieme il più possibile. Questo sarebbe un grande vantaggio per diffondere la luce qui, se questo è possibile.

Si sta per scoprire che come queste energie continuano a muoversi che la paura non è più sarà il caso. Sempre più la rabbia inizierà a dissipare sempre di più. E ci saranno sempre meno i siti dedicati a questo. E ci saranno sempre meno persone che si spostano in quella direzione.
Ciò non significa che non ci saranno coloro che si preparano per il disastro. Sono ancora lì perché sta dando loro uno scopo. Vedi? Questo aiuterebbe a vedere che stavano portando avanti per il loro scopo. Queste cambieranno come vedono che le cose negative che pensavano che sarebbe accaduto non lo fanno.

(risposta viene data che lei farà quello che può, anche se il piatto è già molto pieno)

Meraviglioso! Questo è tutto ciò che chiediamo. Non si vogliono fare un passo su qualsiasi dita dei piedi o nulla di questa natura. Basta lasciare il processo di prendere in consegna e consentire l'orchestrazione di continuare. Capire però che non è il nostro orchestrazione presa in consegna. Stiamo dando una mano qui al vostro orchestrazione. Voi siete quelli realmente portare tutti insieme. Abbiamo appena aiutare qua e là.
Qualcosa da aggiungere qui, "Ashira"?

"Ashira": No tu riguardato molti degli aspetti che avrei coperto. Lavoro ben fatto!

Domanda: Vedo la pace per tutti parte della Terra e per la mia casa e tutti i miei rapporti. Sono sulla strada giusta?

"OWS": Certo. Ogni volta che si sta portando la coscienza superiore in questo e le parole che avete detto è certamente quella. Non c'è dubbio che siete sulla strada giusta!

Domanda: Ho un caro amico che sta lottando per un paio di anni. Ieri sera ho visto il suo venire attraverso il velo il più felice che abbia mai visto. Ho visto il suo sé superiore o è questo che lei sta per essere in questa vita, ed è lei la mia Anima Gemella?

"Ashira": Siamo soddisfatti con la vostra domanda. Quello che avete visto è stato il tuo amico dopo aver attraversato il velo, dopo aver attraversato le energie del pianeta a guarire. Lei sperimenterà più la guarigione come lei prende in di queste vibrazioni. Anche se questo non è un percorso consapevole per lei, ha iniziato questo percorso già.

Questo non era il suo sé superiore. E 'l'io che si sta muovendo in questo mondo, su questo pianeta e si arriva a sperimentare questo con lei. Godetevi che con lei ed essere nella gioia come questi cambiamenti avvengono.
Ritiene che la risposta alla tua domanda, caro?

Non abbiamo intenzione di rispondere in questo momento perché avete condiviso molte vite con questo. La domanda in merito a Twin Fiamma ci accingiamo a consentire di essere sorpresi quando si scopre.
"OWS" Vuoi aggiungere qualcosa?

"OWS": La stessa cosa, noi non rovinare la sorpresa.

Domanda: Nel nostro orale e scritta libri quali sono altre frasi 5D si può suggerire?

"OWS": piuttosto che noi gli diamo le frasi si arriva a quelli della propria. Sono dentro di voi e aspettano solo di essere annunciato. Troverete questo come ci si sposta in vibrazione e rimanere più a lungo in loro nel regno 5D è gli unici pensieri che possono avere sarà pensieri positivi. Quindi, questo sarà l'unico modo.

Tanto più che gli altri si muovono in queste vibrazioni, si muoveranno in questi pensieri positivi. E la programmazione negativa che è stata prodotta dissiperà più fino a scomparire del tutto perché nel regno 5D non ci sono pensieri negativi. Non come tipo continuo di situazione. Questo non vuol dire che non si avrà un pensiero negativo occasionale ma non terrà alcuna influenza. Vedi? Questa sarà la differenza. Non può essere lì. Vedi?
Qualcosa da aggiungere, "Ashira"?

"Ashia": Stavamo aspettando di vedere cosa le frasi si condivide con questo gruppo in maniera regolare. Lasciando che vanno, sono d'accordo con te. Grazie!

"OWS": Certamente una frase che "Ashira" ci ha ricordato qui e non sappiamo come abbiamo dimenticato questo, "Va 'con il flusso". Lasciare a prendere te. Sappiate che dato che vi porta, vi porterà esattamente dove devi andare. Vedi?
Siamo fortunati ad avere voi e tutti voi in questa chiamata!

Domanda: Mi è stato diagnosticato un cancro. La mia domanda è posso credo e vedo per me ora o in un altro modo mi vedo?

"OWS": Sì. Che è completamente a voi e come si desidera visualizzare questo. Se si desidera consentire questa malattia, di assumere una presa e vi porterà attraverso il processo di ascensione in un altro modo, in un certo senso forse il modo più semplice qui, anche se non stiamo dando alcuna indicazione qui che stiamo dicendo a permettere che ciò accada, ma se si vuole fare che si può.

Ma si può anche trovare dentro se stessi per trovare la guarigione, ricevere la guarigione dentro di te. E 'li. Non è qualcosa che si deve andare a un medico o un ospedale per.

Ma si può anche trovare dentro se stessi per trovare la guarigione, ricevere la guarigione dentro di te. E 'li. Non è qualcosa che si deve andare a un medico o un ospedale per. Essi sono in realtà esacerbando la situazione, se si crede che siano.

Vedete, questa è una condizione di crederci e lo vedrete. Se si va a un medico, un medico e ritiene che li possono aiutare allora molto probabilmente li aiuterà. Se vanno e non credono di essere aiutati da loro, ma sono programmati per farlo poi troveranno che non sarà molto utile.

Quindi, suggeriamo prima di tutto, in cui si vorrebbe essere, vuoi andare o vuoi rimanere. Se si vuole rimanere, poi realizzarlo. Poi fare ciò che quella voce interiore, quel piccolo sussurro ti dice di fare. Vi posso dire che non ti sta dicendo di avere un intervento chirurgico o la chemioterapia o una qualsiasi di queste cose. Non dice di fare questo. Se si, allora è il momento di fare qualcosa di diverso.

Ci sono molte storie là fuori. Si può parlare a molte persone che hanno già fatto questo. Hanno cambiato il loro stile di vita. Hanno cambiato il loro modo di pensare. Essi si sono spostati nelle vibrazioni più elevate e vi rimase, per quanto possibile. In tal modo si sono guariti. Ci sono migliaia di articoli su questo. Continua a credere.

"Ashira": Direi la stessa cosa. Vedi te stesso come forte. Vedi te stesso come sano. Vedi te stesso come uno che non ha intenzione di acquistare in l'idea di un trattamento medico, chemioterapia, radioterapia. Lavora con quello che si sta lavorando e se si scopre che non sei di inserire le nuove dimensioni in modi che abbiamo discusso oggi ed è un momento per voi di uscire e rientrare in un corpo diverso che poi è perfettamente OK anche. Tutto è perfettamente OK. Tutto è in perfetto ordine divino. Che cosa è per te, si sente dal vostro sé superiore. La vostra guida sarà venire dall'interno. Dio ti benedica, signore.

Domanda: C'è qualcosa che dovrei sapere in questo momento?

"Ashira": sarò felice di rispondere a questo. Tutto quello che dovete sapere su di te, lo sai. Tutto ciò che si sta camminando attraverso, tutto si sta lavorando attraverso sono tutti una parte di importante Divino, il Piano Divino per voi. Tutto è di vostri. Tutto ciò che ci piacerebbe condividere non sarebbe valido. Non stiamo andando a guardare e dire ciò che vediamo.

Si, d'accordo con tutti sul pianeta state camminando questa esperienza 5D. Vorremmo condividere con voi, godere di ogni sogno, ogni momento, ogni interazione con gli altri e prendere quell'amore e quella felicità che si sente ogni giorno in modo continuativo nel mondo per condividere con il mondo. Vi benediciamo.
"OWS" avete più da condividere qui?

"OWS": Noi avremmo voluto dirvi di più qui. Vorremmo potervi dire che x segna il punto qui, ma non possiamo. James è stato dopo di noi per un tempo molto lungo per segnare il punto per lui. E noi gli abbiamo detto: "No. Siamo qui solo per darvi un po 'di orientamento qua e là. "
Avrebbe sempre dire solo un po 'di più. E diremmo: "No, devi trovare dentro di te."

Noi pensiamo che ha finalmente ascoltato. Ma per tutti voi là fuori questo è quello che è interamente circa. Non si tratta di noi, non si tratta di consapevolezza psichica o zingari. O di qualsiasi cosa di questa natura. Si tratta del fatto dentro di voi. Come ha detto "Ashira", che già sai. Tutto ciò che vi stiamo dicendo qui non è nuova. Tutto ciò che Zorra ti dice non è una novità. Hai già e solo bisogno di ricordare o di avere un po 'di spingendo qua e là per scuotere su!

Siamo qui per scuotere in su. Per farti muovere. Per spostare voi in qualche tipo di azione. Non è pensato per voi di uscire e salvare il mondo; non sono destinati a fare questo, ma forse un po '. ok?

Rilasceremo canale in un attimo. Grazie per aver fornito questa opportunità. Come dici tu che questo ha raggiunto 5.000 ascoltatori l'ultima volta e sappiamo che sarà raggiungere 10.000 e 20.000 e più ogni volta. Sappiamo che le parole vengono inviati attraverso Internet e raggiungono molti qui. Sono risuonando a quelle persone che stanno ascoltando loro. Questo non è solo da qui, ma attraverso tutte le fonti su Internet. Questo è ciò che è necessario comprendere.

Sì, c'è una grande quantità di disinformazione, ma che è anche propositivo. E 'mirato per l'uso il vostro discernimento. Abbiamo detto molte volte. Tutte le fonti stanno dicendo questo. Essere esigenti. Non prendere tutto attraverso una fonte a tutti, attraverso di noi, attraverso Zorra, attraverso qualsiasi di loro. Avrebbero tutti dicono la stessa cosa. Nulla è al 100%.

Quindi prendere quello che si può. Vedere se risuona e se non andare con lui! Andare con il flusso qui. Stiamo andando a finire qui dicendo che questo è piuttosto un viaggio e che si sta per fare un giro e quello che un giro in questo sta per essere! Ma non si è ancora visto niente. Si prosegue su questa corsa e si otterrà un po 'accidentata qua e là, ma in seguito sarà una navigazione tranquilla!
Shanti. La pace sia con te. Essere l'Uno.

"Ashira"

Sono Ashira. Ho scelto di porre fine a questo programma di oggi con un messaggio.
Hai ricevuto il messaggio molto chiaro oggi che credere è vedere. Questa è la frase che vogliamo far passare i fili, attraverso le linee. Arriva a condividere questo con altre persone.

Questo è un inizio questa settimana. Questo fu l'inizio per la Nuova Terra, la nuova creazione. E 'tempo per voi di essere in grado di condividere tra loro e condividere con gli altri, come si vede le loro facce in risveglio.

Questi sono i tempi che state aspettando. Questi sono i tempi che abbiamo tutti in attesa di. Come si cresce e aumento della vostra frequenza e la vibrazione, facciamo pure. Saremo festa con voi prima di passare in nuove responsabilità.

Ci congratuliamo con voi tutti all'interno della distanza audizione e tutti voi in questa stanza. Hai fatto quel nuovo passo fresco sul Nuovo Pianeta. Ogni giorno potrete vedere le cose cambiano. Ogni giorno potrete vedere piccole modifiche nel mondo che finiscono per crescere ed essere enorme. Tutto questo si porta su un nuovo percorso che si può, in questo momento, solo sognare, ma un attimo dopo vi troverete nel nuovo ambiente in cui vi trovate vive.

Noi vi diamo il nostro amore e la nostra pace. Namaste.

Nessun commento:

Posta un commento