sabato 3 ottobre 2015

Rottura: leader mondiale accusa Obama di tradimento

Rottura: leader mondiale accusa Obama di tradimento al Piano delle Nazioni Unite (Video) Inizio della caduta?

Giovedi, mese di ottobre 1, il 2015 06:23

Con Re di Shambhala (vi annuncio l'Apocalisse e Apocalisse come un buddista malincuore scavare nel cristiana Apocalisse come un messaggero di esso. Sono il Messia / Gesù.)

Indirizzo del presidente argentino Cristina Fernández all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite

Si inizia alle 16: 40, Argentina il presidente parla di Iran e gli Stati Uniti e il tradimento di Obama.

ROTTURA: leader mondiale accusa Obama di tradimento al Piano delle Nazioni Unite

Con Dylan -
30 SETTEMBRE 2015


Red Flag Notizie Perso nel battage mediatico che circonda gli indirizzi dei presidenti Barack Obama e Vladimir Putin alla Assemblea Generale delle Nazioni Unite il Lunedi era un reclamo bomba dal presidente dell'Argentina.

Il presidente Cristina Fernandez de Kirchener ha annunciato che il suo paese era stato avvicinato da un funzionario dell'amministrazione Obama con la richiesta che l'Argentina forniscono combustibile nucleare arricchito alla Repubblica islamica dell'Iran nel 2010.


Il funzionario in questione era Gary Samore, ex coordinatore della Casa Bianca per il controllo degli armamenti e armi di distruzione di massa, che non ha contestato l'affermazione apparentemente scandaloso ed è stato aperto circa la sua opposizione all'accordo nucleare attualmente elaborato tra Obama e l'Iran.

Kirchener ha detto che voleva Samore Argentina per fornire combustibile nucleare all'Iran, apparentemente per contrastare scusa dell'Iran che avevano bisogno di combustibile nucleare per loro reattori, rimuovendo l'impulso per loro di continuare il proprio programma di arricchimento dell'uranio.

Kirchener ha dichiarato che l'affare ha fallito quando il suo governo ha chiesto per la richiesta per iscritto a rispettare il corretto protocollo, a questo punto il problema è stato eliminato e Kirchener mai sentito da Samore di nuovo su di esso.

Da parte sua, Samore ha rilasciato una dichiarazione ammettendo che aveva in realtà è recato in Argentina nel 2010 e ha presentato la richiesta, anche se ha insinuato l'incidente era un grosso problema.

Infatti, Samore ha continuato a spiegare come, dopo l'Argentina esitato davanti l'affare, successivamente ha avvicinato la Francia e la Russia, con una proposta simile in cui l'Iran avrebbe inviato loro uranio a basso arricchimento alla Russia, che avrebbe ulteriormente arricchire prima di inviarlo insieme alla Francia .

Francia sarebbe in finitura sua volta trasformare l'uranio arricchito in combustibile reattore nucleare, l'invio in Iran per il proprio uso, impedendo apparentemente la repubblica islamica dalle sue scorte di uranio weaponizing.

Questo affare ha fallito pure, secondo Samore, che porta alla risoluzione Onu 2010, che ha aumentato le sanzioni economiche contro l'Iran, in ultima analisi, portandoli al tavolo delle trattative per l'orribile affare Obama alla fine ha funzionato quest'anno con loro.

La Casa Bianca non ha risposto immediatamente alle accuse potenzialmente traditori.

Alle 14:30: Obama è l'Anticristo rivelato.
Tempo di svegliarsi "L'ANTICRISTO & FALSO PROFETA SONO QUI

http://conservativetribune.com/world-leader-obama-treason/

Come parte di rivelare la APOCALYPSE NOW ascesa Trump e l'insistenza di Joe Arpaio sul certificato di nascita sono elementi vitali rivelare dell'Anticristo Obama.
NOTIZIE IMPORTANTE: Commenti disabilitati perché le persone rivelano il mio informazioni private. Questo è un crimine, vedendo il giudice ha stabilito Tafoya su di esso in Colorado nel 2013: è vietato rivelare informazioni private del tuo avversario su internet (Delgaudio VS SPLC). Geeper, Gus Fang, "The clucker", caoneil76 sono gli alias anonimi a BeforeItsNews che mi ha fatto chiudere i commenti perché colpevoli di aver commesso crimini di Internet nei commenti. Ho avuto minacce di morte troppo ed ho ottenuto due poster penale ("Crowpie" e "Doggoneit") vietati per questo. I federali Trump porterà come presidente sarà rintracciare questi complici di Obama che lo sostengono in Internet e troll per lui - Obama è più grande criminale del mondo di tutta la storia.

---
Nel 2008 titola Newsweek Magazine: Obama è l'Anticristo? La prova che era così è nell'articolo: "Il 5 novembre 2008, la notte molto Obama è stato eletto la prima volta presidente, il Illinois Scegli il numero 3 della lotteria per il selezionamento sera era 666, un numero associato con" la bestia "di cui al il Libro della Rivelazione. Lo stato di Obama casa in quel momento era Illinois. "
Un sondaggio dice che 1 su 4 dicono Obama può essere, ... e 1 a 8 dice di sicuro, Obama .... il Antichrist.-

Sto rivelando l'Apocalisse, che è che Obama è l'Anticristo. Sono buddista della più alta forma di cultura nel mondo tibetano Buddhismo tantrico. E 'giusto che io sia buddisti e non cristiani, perché Gesù stesso ha detto non cristiani sarebbero stati salvati negli ultimi tempi, e così sarebbe tornato per la seconda venuta, ma non come un cristiano. Ha detto: "Non seguire chiunque si rechi a mio nome (alias" da cristiano "), l'Apocalisse." Il mio messaggio è giusta perché rivelo che a mia fede Apocalisse profezia del Kalachakra si dice l'Anticristo avrà tutte le caratteristiche precise di Barack Hussein Obama!

Nessun commento:

Posta un commento