sabato 24 ottobre 2015

Regno demoniaco compiace CERN | Profezia



Regno demoniaco compiace CERN | Profezia
postato su 30 set 2015 by Mike Quam




CERN continua a bussare alla porta di inferno e presto si aprirà. CERN riuscirà ad aprire la Porta dell'Inferno, ma sarà consentito nulla a venire attraverso nella nostra piano di esistenza. Invece, la Porta dell'Inferno si aprirà solo ad accogliere il CERN nella sua abitazione. CERN sarà inghiottito dalla terra e mandato all'inferno con tutti in esso. Avete mai visto un SinkRing? Presto.





Nessuno parla dei portali cielo che si stanno aprendo in tutto il mondo inaugurando l'esercito del cielo di chiudere tutte le attività demoniache sulla terra. Attività che include controllato genocidio e spopolamento attraverso esplosioni nucleari controllate in alcune parti del mondo, i terremoti indotti che avrebbero dovuto portare distruzione totale di entrambe le coste.

Caos finanziario e disordini civili che avrebbe dovuto aiutarci uccidiamo a vicenda e, naturalmente, lo sciopero meteorite in un luogo predestinato. Nessuno presta attenzione a ciò che sta realmente accadendo nel combattimento spirituale, perché la comunità cristiana è totalmente inghiottito nella lettera profetica scritta.

Eventi che si basano su antiche culture e rituali incaricati dalla cicli lunari e numerologia. Tutti vogliono sapere che ore sono. Tempo profetica che è. Il mondo è così fissata sulla timeline profetica della terra perché gli eventi dovrebbero inaugurare la più auspicata evento umanità è stato nostalgia per centinaia di anni. Il ritorno di Gesù.



Ed Egli tornerà, ma non fino a quando il seme del serpente eseguire loro contraffazione seconda venuta prima. Questo è ciò che lo stabilimento sta attirando il mondo in attraverso la timeline profetica di quelli illumin





Avete notato come l'istituzione e poteri forti stanno seguendo il copione profetica di un tee? Non che suonare un campanello? un allarme di sorta?

Per migliaia di anni, siamo stati condizionati a credere che la morte e la distruzione è tutto parte del grande piano di Dio non sapendo che i nuovi uomini di fama, linea di sangue della stirpe del serpente, hanno ancora il controllo della terra attraverso le divinità della terra. Fino ad oggi siamo stati costretti, manipolati, ingannati e sfruttato.

Eravamo liberi per un breve periodo di tempo da questa manipolazione grazie al Creatore e Padre celeste lasciando la sua tenuta di incarnarsi e venire in nostro soccorso. Egli è venuto per esporre i poteri forti e combattere web dello stabilimento di inganno e di aiutarci a liberarsi dalla morsa farisei del controllo, la lettera della legge.



I nostri occhi sono stati aperti per il breve periodo di 300 anni solo per essere messo di nuovo sulla Lettera versione contraffatta di Satana del cristianesimo, la Chiesa Cattolica Romana. Gesù ha detto Lui ci avrebbe mandato un libro di 300 100 anni dopo la sua morte? Egli ha fatto ci dicono Sarebbe tornato in 300 anni come un libro? Da Dio in cielo, per la carne in Gesù e poi di un libro? Ha detto lo Spirito Santo è un libro?



OVVIAMENTE NO

Gesù ci ricollegato al nostro discernimento. Il nostro diritto di nascita. Lo Spirito Santo, che è già in noi al momento della nascita. Il suo carattere è la Sua giustizia. Siamo fatti a Sua immagine, pertanto la sua giustizia dimora in noi già alla nascita e sappiamo bene dal male. Egli ci deprogramed dalle grinfie della Lettera e fu ucciso dai Padri della Chiesa per l'impostazione liberi.



Dalle tavolette sumere alla Bibbia il seme serpente ha manipolato linea temporale del mondo attraverso la Lettera. L'intero scopo della lettera è quello di preparare il mondo ad essere servilmente obbedienti ai loro padroni ebrei in un nuovo ordine mondiale, in cui la linea di sangue del seme serpente avrà il controllo totale e completo, a meno che le persone si svegliano e questo viene arrestato.

Distruggere gli antichi documenti accettati il ​​seme serpente alternativa inventato "storia" per essere scritto, che ha staccato l'umanità dalle sue vere origini e il suo Creatore. Controllare la storia è importante perché se si manipola come la gente vede quello che noi chiamiamo il passato, questo influenza il presente e il futuro.

La Lettera, da tutti i libri spirituali che siano mai stati scritti, è un potentissimo strumento di subliminare pieno di numeri occulti, codici, maledizioni, messaggi, allegorie, e materiale rubato. Tutti dei quali sono stati utilizzati su tutte le religioni antiche. Inoltre, La Lettera è stato infuso con energia occulta e potere da quelli ILLUMIN di instillare la paura e per renderlo credibile.



Ci sono volte sottovuoto nella Biblioteca Vaticana contenente migliaia e migliaia di manoscritti originali antichi, pergamene e libri del mondo antico che sono stati confiscati da manipolare e riscritto e dato alle masse come la Parola di Dio.

La Chiesa Cattolica è controllato da Lucifero e dato il potere occulto di schiavizzare le masse. L'obiettivo finale è l'asservimento totale dell'umanità, One World religione, che hanno lavorato senza sosta e senza pietà verso.



Tutto ciò ha direttamente colpito ognuno di noi. L'umanità ha sofferto inutilmente a causa della negazione di questa verità. Le persone sono state costrette nel corso dei secoli a pagare per loro la dannazione per la somma di miliardi e miliardi di dollari per mantenere questa bugia prospera e continua e forte. La sopravvivenza e la prosperità di questa bugia vizioso sull'umanità richiede solo una cosa: di una disponibilità totale di discernimento.

Stiamo prendendo il nostro discernimento indietro e Portali cielo stanno aprendo su tutta la terra e l'arresto dei poteri forti perché noi, figli e figlie del nostro Padre celeste, arrivando dalle dottrine degli uomini. Stiamo aprendo il collegamento mozzata con il divino e prendendo dominio sulla nostra terra.

Guardi i demoni, incarnata e disincarnata, perché stiamo arrivando! Stiamo prendendo la nostra terra indietro.

Fonte: regno demoniaco compiace CERN | Profezia

Nessun commento:

Posta un commento