venerdì 30 ottobre 2015

Red Alert: Yellowstone Supervolcano Prepararsi a colpo FINALE



Red Alert: Yellowstone Supervolcano Prepararsi a colpo completi (Foto e video)
Giovedi, 29 mese di ottobre, il 2015 17:53




Si potrebbe liberare uno strato di cenere ft fuso 1.000 miglia dal Parco Nazionale

Sarebbe 1.000 volte più potente come l'eruzione 1980 Monte Sant'Elena

Una foschia sarebbe Drap negli Stati Uniti, causando temperature a scendere

Gli esperti dicono che c'è un 1 a 700.000 probabilità annua di un'eruzione nel sito

Un supervulcano nel cuore del nord-ovest degli Stati Uniti ha il potenziale per Coperta Stati Uniti in un 'inverno nucleare'.

Se dovesse scoppiare, il supervulcano Yellowstone sarebbe mille volte più potente come il 1980 Mount St Helens eruzione, gli esperti sostengono.

Mentre è rimasto in sospeso per più di 70.000 anni, gli scienziati dicono che non si può escludere la eruzione eventualità questa potrebbe un giorno avere luogo - anche se dicono che le probabilità sono estremamente scarse.

Articolo correlato - Insider: 'L'inferno è letteralmente andando a rompere sciolto' - L'atto finale sta per iniziare (video e foto)

Scorrere verso il basso per il video



VIDEO * Raccomandazioni del Dipartimento di servizi di emergenza, la protezione civile offrono i seguenti suggerimenti che tutti i residenti prendono tre semplici passi di preparazione: Ottenere un kit, fare un piano, e aggiornato ".

La primavera calda Grand Prismatic nel parco nazionale di Yellowstone è tra molte caratteristiche idrotermali del parco creato dal supervulcano Yellowstone. Gli esperti dicono che c'è un uno su 700.000 probabilità annua di una eruzione vulcanica.

Il vulcano in Parco Nazionale di Yellowstone nel Wyoming e Montana, si trova in cima una grande riserva di roccia fusa un nd ultima eruzione 640.000 anni fa.

Si tratta di uno dei più grandi attivi continentali silicio campi vulcaniche del mondo. Silicico è utilizzato per descrivere il magma o roccia ignea ricca di silice.

Un rapporto approfondito da Come fare ha rivelato il processo che avrebbe luogo se il vulcano dovesse soffiare.

Si dice che una miscela di magma, rocce, vapore, biossido di carbonio e altri gas sarebbe poi spingere fuori dal terreno, creando una forma a cupola con crepe.

I gas disciolti li avrebbe esplodere, rilasciando il magmaacross il parco.
Drone cattura veduta aerea di Grand Prismatic Spring




Questa grafica USGS mostra come una 'super-eruzione' di lava fusa sotto Yellowstone National Park si sarebbe diffuso cenere attraverso gli Stati Uniti


Nella foto è l'impressione di un artista

L'eruzione, dicono, potrebbe uccidere fino a 90.000 persone quasi istantaneamente una nd rilasciare un 10 piedi (3 metri) strato di cenere fusi 1.000 miglia (1,609km) dal parco.

'La cenere dovrebbe bloccare tutti i punti di accesso da terra, e la diffusione di cenere e gas nell'atmosfera si fermerebbe più viaggi aerei, proprio come ha fatto quando un vulcano molto più piccolo eruttato in Islanda nel 2010,' la rivista scrive.

'Gas solforico rilasciate dal vulcano sarebbero primavera in atmosfera e mescolare con il vapore acqueo del pianeta.

'La foschia di gas che potrebbe coprire il paese non sarebbe solo oscurare la luce del sole - è anche sarebbe raffreddare la temperatura.'

Articolo correlato - 'qualcosa di grosso sta accadendo' - miliardari Calcio Doomsday Prepping in marcia alta (VIDEO)

Scienziati scoprono nuovo imponente MAGMA CAMERA SOTTO YELLOWSTONE


La ricerca precedente ha trovato una relativamente piccola camera magmatica, noto come il magma serbatoio superiore-crosta, sotto la superficie

Nel cuore del Parco Nazionale di Yellowstone, un supervulcano rilascia circa 45.000 tonnellate metriche di anidride carbonica al giorno.

Ma la camera magmatica giace direttamente sotto la sua superficie non è considerato sufficiente a produrre tali livelli, per cui i ricercatori hanno cercato una fonte alternativa per anni.

Nel mese di aprile, tenendo traccia onde sismiche, geofisici hanno scoperto un enorme sotterraneo camera secondaria più profondo che è così grande la sua roccia parzialmente fusa potrebbe riempire il Grand Canyon 11 volte.

Articolo correlato -Govt Insider Avverte Di 'Armageddon-Like' attacco da Specialized Cina Warfare Unità Targeting America! E 'questo il False Flag Setup ultima?

La ricerca precedente ha trovato una parte relativamente piccola camera magmatica, noto come il magma serbatoio superiore della crosta terrestre, direttamente sotto la superficie nel 2013 che misura 2.500 miglia (10.420 km cubi cubo).

Per scoprire le ultime camera, Hsin-Hua Huang presso la University of Utah e dei suoi colleghi monitorati onde sismiche provenienti da quasi 5.000 terremoti.

Queste letture dei dati presso la University of Utah Stazioni sismografo combinati, che raccolti letture superficiali da terremoti vicini in Utah, Idaho, Teton Range e Yellowstone, e dalla matrice EarthScope, che ha rivelato profonde letture da temblors da più più lontano.

Ognuno di questi terremoti ha creato onde che echeggiavano in tutto il supervulcano.

Il movimento e la struttura di queste onde potrebbero quindi essere utilizzati per mappare la terra sotto.

I ricercatori hanno detto nel loro documento: 'Il sistema magmatico di Yellowstone dal pennacchio di crosta superiore', pubblicato sulla rivista Science, che il serbatoio contiene circa il 98 per cento roccia calda.

Il restante 2 per cento è roccia fusa ed è troppo profondo per provocare direttamente un'eruzione, hanno aggiunto.
CONNESSO articolo- collasso economico e la legge marziale nel 2015 - Ron Paul.What farai quando la legge marziale è dichiarata? Imparare i migliori 10 trucchi per ingannare le autorità la legge marziale e Fuga. [VIDEO]
Enorme camera magmatica scoperto sotto Parco Nazionale di Yellowstone

Nessun commento:

Posta un commento