domenica 11 ottobre 2015

Raf

RAF data luce verde per abbattere ostili jet russi in Siria
Le relazioni tra l'Occidente e la Russia costantemente deteriorano, Royal Air Force (RAF) i piloti hanno avuto il via libera per abbattere jet militari russe quando vola missioni sulla Siria e l'Iraq, se sono minacciate da loro. 


Commento di un inglese:Io sono  abbastanza incazzato .

.. Cameron è un coglione per non schierarsi con la Russia CONTRO ISIS ... Il nemico del mio nemico è mio amico ... omg questo è un disastro cazzo di una mossa. Io davvero non mi aspettavo il nostro governo sia abbastanza stupido da andare contro la Russia.

False Flag:. Gli Stati Uniti / Regno Unito / NATO spareranno  per primi, vi diranno la loro versione-che sarà così:cittadini e alleati occidentali  la Russia ha agito per prima, 

Nessun commento:

Posta un commento