sabato 3 ottobre 2015

Questo potente Herb guarisce il cancro


Questo potente Herb guarisce il cancro, stanchezza surrenale, BPCO, Immune disfunzione e Altro
By conspiracyclub -
3 ottobre 2015



Che cosa è esattamente Cordyceps?

La versione selvaggia di Cordyceps sinensis Cordyceps o si trova solo nella regione dell'altopiano tibetano, che comprende parti del Tibet, Cina, India, Nepal e Butan. Cordyceps sinensis è una specie di un genere di centinaia. Altre specie possono essere trovati in tutto il mondo.

Termini utilizzati per Cordyceps

Il nome latino per Cordyceps significa "testa del bastone", e il mezzo sinensis termine "dalla Cina". In tibetano si chiama yartsa gunbu, l'inglese si riferisce ad esso come "bruco fungo" e il suo comunemente noto in Cina, come "dong chong cao zia" (verme inverno, estate erba o bruco fungo).

Sebbene Cordyceps è conosciuto come un fungo medicinale tecnicamente è un ascocarpo, o un tipo specifico di fungo. Cordyceps sinensis è il prodotto di un bizzarro fungo parassita. In primo luogo il fungo invade le larve di una falena (bruco) distruggerlo dall'interno. Il fungo si sviluppa all'interno del larve di insetti, uccidendo il bruco nel processo prima di scoppiare del cadavere come un corpo fruttifero arancione o marrone 4 pollici (circa 10 centimetri) di lunghezza e circa 0,2 pollici (1/2 cm) di larghezza. A differenza di un fungo tipico, questi funghi sono curve e assomigliano un club che è stato modellato in un piccolo bastone.

Nessun commento:

Posta un commento