domenica 25 ottobre 2015

QUESTO POST E' DEDICATO A TUTTE LE PERSONE SENZA PALLE ,CHE ANCORA SI CROGIOLANO DAVANTI AD UNA TV

Antonietta Lo Porto con Mauro Lore e altre 49 persone HANNO CREATO QUESTO POST: BRAVI 
SIETE GENTE CON I COGLIONI ,E' UN VERO PECCATO CHE NON CE NE SIA DI PIU' DI GENTE COME VOI ; SAREBBERO UTILI PER RIPULIRE QUESTO PAESE DALLE CAROGNE CHE APPESTANO L'ARIA .Karonte
IL GOVERNO FANTOCCIO SIONISTA ITALIANO
PRETENDE IL FORZATO E ABUSIVO PAGAMENTO DEGLI ONERI E ACCESSORI RECAPITATI IN BOLLETTA TIPICO DEGLI USURAI BANCARI COME MARIO MONTI, MA... L'ART. 501 BIS DEL CPP PARLA CHIARO...
AGGIOTTAGGIO SOCIETARIO...
http://www.quotidiano.net/canone-rai-1.1417558
http://www.tuttigliscandalidelvaticano.com/…/satana-introni… dal 1963...
PREMESSO CHE MONTI E' UN GESUITA E HA STUDIATO DAI GESUITI, QUESTI SONO I GESUITI...
Sono quasi Cinquecento anni che i gesuiti svolgono operazioni militari segrete: impegnativi giuramenti segreti e completa obbedienza ad ogni diretto superiore che è, in ultima analisi, il Generale Superiore (il Papa Nero) Adolfo Nicolas Pachon, che dirige gli altri due stregoni, Bergoglio e Ratzinger, dagli spalti del comitato dei 300.
Fino al punto di intronizzare il male in Vaticano, nascondendolo mediaticamente...
RAI RADIO TELEVISIONE ISRAELIANA...
http://www.leggo.it/…/canone_rai_paghe…/notizie/962795.shtml
http://www.quotidiano.net/canone-rai-1.1417558
NON ABBIAMO INTENZIONE DI PAGARVI PER TUTTE LE MENZOGNE CHE CI ELARGITE, NE' TANTO MENO PER FARVI CONTINUARE A MANIPOLARE LE PERSONE CON LE VOSTRE VOMITEVOLI TRASMISSIONI CLIENTELARI E LA VOSTRA TECNOLOGIA D'ASSALTO... SIETE DEI LADRI IN PRIMO LUOGO DI DIGNITA' ED IN SECONDO DI VERITA' SALUTE E DENARO, NON VI E' ALCUN BISOGNO DI VOI CHE SIETE OLTRETUTTO MASSONI, INGANNEVOLI ED INGANNATI. NESSUNA DELLE VOSTRE FONTI MEDIATICHE CI HA AVVERTITO IN TEMPO REALE DI QUESTA NOTIZIA...
http://www.reset-italia.net/…/elettrosmog-il-governo-monti…/
Monti è un gesuita
http://www.attivotv.it/canone-rai-obbligatorio-per-tutti-s…/
ed esegue gli ordini occulti di questo psicopatico ricercato dalla legge detto papa nero
http://www.anticorpi.info/…/gesuiti-la-versione-di-eric-jon…
http://ununiverso.altervista.org/…/il-capo-dei-gesuiti-si-…/.

https://www.facebook.com/notes/nadia-baldi/luniversit%C3%A0-gesuita-fordham-ha-un-magico-logo-dellordine-della-giarrettiera/617160614986017
COMANDO GESUITA
http://www.youtube.com/watch?v=OreAn9loJ0A&feature=youtu.be
http://nwo-truthresearch.blogspot.it/…/le-istruzioni-segret…
http://www.iconicon.it/…/2…/07/il-famoso-giuramento-gesuita/
ll Giuramento dei Gesuiti è anche registrato nel Congressional Record
of the U.S.A. (House Bill 1523, Contested election case of Eugene C.
Bonniwell, against Thos. S. Butler, Feb. 15, 1913, pp.
si radicò profondamente sotto il velo di diversi gruppi esoterici=satanici, e società segrete.
ESSI HANNO ISTITUITO UNA TRUFFA CON COPERTURA ROMEO GESTIONI, CHE SERVE ANCHE A SPIARCI DI NASCOSTO COME FANNO IN AMERICA OLTRE CHE A NUOCERE NELLE PROPRIE ABITAZIONI, ED IL QUALE PAGAMENTO VIENE RIPORTATO SULLA BOLLETTA ELETTRICA SOTTO LA VOCE "ONERI DI SISTEMA". TUTTO SULLE SPALLE DEGLI ITALIANI ONESTI E DISINFORMATI.
"Che le bollette della luce aumentano invece di diminuire, lo sappiamo tutti. In pochi, però, sanno che il 20% del costo della bolletta non è per l'elettricità che consumiamo, ma per i cosiddetti "oneri di sistema": (Ndr... in questa voce "oneri di sistema", è contemplato il pagamento dell'invasivo spionaggio inglese denominato Echelon, una rete mediatica infilata in quella elettrica che usa il vostro sistema osseo come amplificatore della rete. Naturalmente questo, a danno della salute umana e dell'ambiente circostante naturale), voci di spesa che servono a finanziare politiche pubbliche di varia natura e che solo nel 2013 si aggiravano intorno ai 13,7 miliardi di euro, come racconta un'inchiesta pubblicata sul Corriere.it. Con il decreto competitività e il cosiddetto "taglia bollette", il governo Renzi prometteva di ridurre del 10% il costo dell'energia per le imprese, andando a tagliare parte di questi oneri. Ma il presunto sconto è stato finanziato bastonando la produzione di energie pulite, a vantaggio, non serve dirlo, della produzione di energia fossile. (Ed in più ha deciso di far pagare il canone RAI addebitandolo in bolletta sempre contro la volontà popolare).
Parte dei soldi che derivano da questa incomprensibile tassazione sulle rinnovabili, paradossalmente andranno a compensare i cittadini di quei territori che ospitano centrali nucleari in dismissione e depositi di scorie. In sostanza il governo toglie risorse all'energia pulita per 'risarcire' chi, a causa della dissennata politica energetica del passato, oggi è costretto convivere con centrali nucleari in via di dismissione. Solamente il 15% delle piccole e medie imprese beneficerà di questa misura, mentre verranno lasciate a bocca asciutta oltre 4 milioni di piccole imprese. Nel frattempo, il taglio delle bollette della luce assomiglia sempre più a una chimera, o meglio a una bufala, e nei prossimi mesi gli italiani potrebbero ritrovarsi a pagare un conto ancora più salato. Per sostenere la sua attività, il governo sarebbe pronto a concedere un sostegno pari a circa 90-110 milioni l'anno per 20 anni (a decrescere) che andrà a gonfiare, a nostra, le nostre bollette dell'energia elettrica.
COME VOLEVASI APPUNTO DIMOSTRARE...QUESTA TRUFFA E' PENALMENTE PERSEGUIBILE AI SENSI DELL'ART. 501 BIS DEL C.P.P.
E NON HA NIENTE A CHE VEDERE COI VOSTRI GIOCHETTI MASSONI.-POLITICI... SIETE DUNQUE AVVISATI DAL POPOLO CHE NON C'E' TRIPPA PER GATTI QUESTA VOLTA E CHIUNQUE PUO' FARE QUESTA DENUNCIA, E CONFIDARE NELLA GIUSTA AZIONE DAL MOMENTO CHE, SEE SUL CONTRATTO INIZIALE CON LE AZIENDE ELETTRICHE NON VI ERANO MENZIONATI GLI ONERI DI SISTEMA SI EVIDENZIA IL REATO DI ONISSIONE D'ATTO D'UFFICIO CON CONSEGUENTE PERSEGUIBILITA' PENALE.
IL GRANDE FRATELLO DI PACHON ADOLFO NICOLAS
ÉCHELON LA RETE ABUSIVA
“La guerra internazionale tra capitali continua imperterrita sul fronte economico commerciale industriale politico” - ha ribadito ancora il deputato britannico Glinn Ford. “Échelon lede le libertà individuali e la democrazia” ed è evidente che l’Orwelliano grande fratello non era purtroppo solo il frutto di una fantasia chiaroveggente ma una drammatica attualità rispetto alla quale solo in un Paese, la Francia, ci si è opposti. Per l’Italia, Lucio Manisco (deputato Prc al Parlamento europeo) ha presentato interrogazioni al Consiglio e alla Commissione, proseguendo in un’opera di denuncia, iniziata da tempo, a partire dal “Circolo delle Telecomunicazioni”.
Sono qui riproposte all’attenzione alcune prime riflessioni sul progetto Échelon [già a suo tempo da noi segnalato su la Contraddizione] di “controllo globale” da parte del Grande Fratello, mirato alla spionaggio industriale, ma non solo; del resto, il recente episodio del Pentium III rientra in questa medesima faccenda (soprattutto per i movimenti di denaro speculativo e capitale fittizio).
Tutti siamo consapevoli del fatto che ogni nostra parola e gesto possono essere controllati, e probabilmente lo sono. Comunque, per avere un quadro più completo dei mezzi che possono essere messi in campo, e trarne le dovute conseguenze in termini di attenzione, è perciò di qualche utilità vedere come l’esercizio del controllo avvenga tra quegli stessi poteri che organizzano il controllo e la repressione di ogni potenziale pericolo per lo “stato di cose presente”.
La rete di controllo “Échelon”, da questo punto di vista, costituisce un ottimo esempio. Non perché dovevamo aspettare che l’esistenza di questo sistema di controllo planetario venissero alla luce per sapere che anche i padroni si spiano tra di loro, ma perché le informazioni trapelate ormai da alcuni anni su Échelon forniscono dati estremamente precisi sul suo funzionamento.
Una buona documentazione - prosegue Senza censura - è riportata con dovizia di particolari in Secret power il libro in cui Nicky Hager ha raccolto le interviste e i dati che, a partire dalla fine degli anni ‘80, gli sono stati forniti da oltre 50 persone che lavoravano o avevano lavorato nei servizi segreti di uno dei paesi coinvolti in Échelon: la Nuova Zelanda. Questi dati sono stati sintetizzati, dallo stesso Hager, in un ampio articolo pubblicato su Covert action quarterly, che conviene perciò riassumere brevemente.
“Il sistema Échelon è usato per intercettare la posta elettronica, i fax, i telex e le comunicazioni trasmesse sulle reti mondiali di comunicazione. Non è stato progettato per intercettare posta elettronica e fax di specifici individui; effettua invece un’indiscriminata intercettazione di grossi volumi di comunicazioni, usando i computer per identificare ed estrarre i messaggi interessanti da una massa di altri non importanti. É stata costruita attorno al mondo una catena di postazioni segrete di intercettazione per infiltrare tutti i principali rami delle comunicazioni internazionali. Alcune installazioni effettuano il monitoraggio di satelliti di comunicazioni, altre si incaricano delle reti di comunicazione terra-terra, altre ancora controllano le comunicazioni radiofoniche.
Échelon funge da coordinamento fra tutte queste installazioni, consentendo agli Usa e ai loro alleati di intercettare buona parte delle comunicazioni del pianeta. I computer istallati in ogni stazione della rete Échelon filtrano automaticamente milioni di messaggi intercettati per individuare quelli che contengono delle parole chiave predefinite comprendenti tutti i nomi, i luoghi, gli argomenti ecc. che potrebbero essere pertinenti. Ogni messaggio intercettato presso ciascuna stazione viene controllato automaticamente parola per parola, anche se lo specifico numero telefonico o indirizzo non si trova nell’elenco.
I computer utilizzati dalle varie stazioni attorno al globo terrestre sono chiamati, nel linguaggio della rete, "dizionari Échelon". Per quanto esistano almeno dagli anni ‘70 dei computer capaci di usare parole chiave per setacciare un traffico di informazioni, il sistema Échelon fu progettato dalla Nasa per collegare in rete tutti questi computer, permettendo alle stazioni di funzionare come un insieme integrato”.
L’alleanza tra i servizi segreti dei 5 maggiori stati anglosassoni (Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada, Australia e Nuova Zelanda) è nata da progetti di collaborazione "per intercettare trasmissioni radiofoniche durante la seconda guerra mondiale" ed è stata formalizzata nell’accordo Uk-Usa, nel 1948, in chiave prevalentemente anti-sovietica. Oggi le 5 agenzie UkUsa sono le maggiori organizzazioni di spionaggio nei loro rispettivi paesi. Poiché buona parte degli affari a livello mondiale vengono condotti mediante fax, posta elettronica e telefono, il controllo spionistico su queste comunicazioni impegna il grosso delle agenzie.
Già da decenni prima del sistema Échelon, gli alleati UkUsa svolgevano operazioni di raccolta di informazioni l’uno per l’altro, ma in genere ogni agenzia controllava e analizzava l’intercettato delle proprie stazioni. Dall’avvento di Échelon, il "dizionario" di ogni stazione contiene non soltanto le parole chiave dell’agenzia a cui fa capo, ma anche le liste inserite per conto di altre agenzie.
Il primo componente della rete Échelon sono le stazioni puntate sui satelliti per le telecomunicazioni internazionali (Intelsat) usati dalle compagnie telefoniche della maggior parte dei paesi. Un anello di satelliti Intelsat orbita intorno al pianeta, stazionando sopra l’equatore; ciascuna rete funge da relais, simultaneamente, per decine di migliaia di telefonate, fax, ed e-mail. Cinque stazioni UkUsa sono state destinate all’intercettazione delle comunicazioni trasmesse dagli Intelsat.
Un secondo componente del sistema Échelon ha lo scopo di intercettare una gamma di comunicazioni via satellite non veicolate dall’Intelsat. Oltre alle stazioni UkUsa che spiano i satelliti Intelsat ci sono altre 5 o più stazioni di comunicazione che si sintonizzano sui satelliti di comunicazione russi o di altri stati della regione.
L’ultimo componente del sistema Échelon è un gruppo di installazioni che infiltrano direttamente i sistemi terra-terra. Oltre ai satelliti e alle radio, l’altro principale metodo per trasmettere grandi volumi di comunicazioni è una combinazione di cavi subacquei che passano sotto i mari e reti di comunicazione a microonde sulla terra ferma. Gran parte delle comunicazioni internazionali del mondo sono convogliate da cavi pesanti, posati sui fondi marini tra un paese e l’altro. Dal momento in cui escono dall’acqua per inserirsi nelle reti a microonde via terra, le comunicazioni diventano assai vulnerabili all’intercettazione: è sufficiente un edificio posto sul percorso delle microonde o un cavo sotterraneo nascosto che parte dalla rete legittima per raggiungere un edificio anonimo anche molto lontano”.
Ma la storia del Grande Fratello non finisce qui.
ORA COSA FARE PER FERMARE QUESTI SCIACALLI ENERGETICI CHE INOLTRE CI NASCONDONO LA FREE ENERGY CHE E' IN SEGRETO POSSESSO DEL BELGIO GIA' DA 10 ANNI E NE STA FACENDO USO BELLICO?
L'italiano disinformato non sa che può denunciare questi imbroglioni per un articolo di legge che fa menzione all'aggiotaggio societario, a maggior ragione quando alla stipula del contratto, non vi era nessuna dicitura della voce oneri di sistema. L'art. 501 bis parla chiaro.
http://www.mondodiritto.it/…/art-501-bis-codice-penale-mano…
http://www.brocardi.it/…/lib…/titolo-viii/capo-i/art501.html
Delitti contro la fede e l'economia pubbliche...
https://books.google.it/books…
http://ricerca.repubblica.it/…/il-danno-del-denaro-creato-d…
http://www.lastampa.it/…/ridurre-debito-e-disug…/pagina.html
E DI QUESTO CI AVETE AVVERTITO DALLE VOSTRE BALORDE EMITTENTI?
QUINDI COME POTETE PRETENDERE IL PAGAMENTO DI UN ABUSO D'UFFICIO?
LA NATO ORDINA DI AVVELENARE L'ITALIA SERVENDOSI DEL GOVERNO ITALIANO
http://labaiadeicapitani.net/scie-chimiche-nato-ordina-avv…/
http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls…
Testo in vigore dal: 3-2-1994al: 28-4-2006
ATTIVA I RIFERIMENTI NORMATIVI IN MULTIVIGENZA ELENCO AGGIORNAMENTI ARTICOLO La Camera dei deputati ed il Senato della Repubblica hanno
approvato;
IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
PROMULGA
la seguente legge:
Art. 1
Tutela e uso delle risorse idriche
1. Tutte le acque superficiali e sotterranee, ancorche' non
estratte dal sottosuolo, sono pubbliche e costituiscono una risorsa
che e' salvaguardata ed utilizzata secondo criteri di solidarieta'.
2. Qualsiasi uso delle acque e' effettuato salvaguardando le
aspettative ed i diritti delle generazioni future a fruire di un
integro patrimonio ambientale.
3. Gli usi delle acque sono indirizzati al risparmio e al rinnovo
delle risorse per non pregiudicare il patrimonio idrico, la
vivibilita' dell'ambiente, l'agricoltura, la fauna e la flora
acquatiche, i processi geomorfologici e gli equilibri idrologici.
4. Le acque termali, minerali e per uso geotermico sono
disciplinate da leggi speciali.
AVVERTENZA:
Il testo delle note qui pubblicato e' stato redatto ai
sensi dell'art. 10, comma 3, del testo unico delle
disposizioni sulla promulgazione delle leggi,
sull'emanazione dei decreti del Presidente della Repubblica
e sulle pubblicazioni ufficiali della Repubblica italiana,
approvato con D.P.R. 28 dicembre 1985, n. 1092, al solo
fine di facilitare la lettura delle disposizioni di legge
alle quali e' operato il rinvio. Restano invariati il
valore e l'efficacia degli atti legislativi qui trascritti.
IO CHE NON HO LA TV, CHE NON HO REDDITO, LAVORO,
E NESSUN DIRITTO A QUALSIASI SUSSIDIO
CHE A MALAPENA RIESCO A STARE IN PIEDI E MANGIARE,
CHE MI VESTO CON SCARPE E ABITI E REGALATI
CHE NAVIGO CON LA GENEROSITA' DEGLI AMICI
CHE MI RICARICANO LA PENNETTA 100 0RE
MI SPIEGATE DOVE LI TROVO TUTTI QUEI SOLDI?
MI VOLETE TAGLIARE ANCHE L'ELETTRICITA?
MA ESISTE ANCORA LA GIUSTIZIA?
QUESTO E' UN CRIMINE!!!
ADESSO I GENOCIDI LI CHIAMANO ESERCITAZIONI...
MA ANDATE AFFANCULO BUFFONI...
http://www.liberoquotidiano.it/…/11752173/Isis---Una-pioggi…
http://www.pickline.it/…/allarme-elettrosmog-e-il-gove…/3869
DAL 28 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE, L'AEROPORTO DI TRAPANI OSPITERA' TRIDENT JUNCTURE 2015. ATTESI 60 VEICOLI E 5000 MILITARI, NATURALMENTE GESUITI E MERCENARI DA TUTTI I PAESI DELL'ALEANZA ATLANTICA ... PER DISTRUGGERE L'EUROPA DEL SUD E IN PARTICOLARE L'ITALIA AVVALENDOSI DELLE MOSTRUOSE ANTENNE MUOS ABUSIVAMENTE OPERATIVE SUL NOSTRO TERRITORIO.
COME SE NON AVESSERO FATTO GIA' GRANDI DANNI COI RADARS E LE SCIE CHIMICHE.
ADESSO I GENOCIDI LI CHIAMANO ESERCITAZIONI...
http://palermo.repubblica.it/…/la_nato_sbarca_in_sicilia_a…/
ADRIARadNet: Altro che radar anti-nubifragi. E’ un’ arma climatica di ultima generazione (N.d.a. ... le insegne della M.c. Donald sono in realtà radars atti allo stesso scopo).
“Lo scopo di ADRIARadNet è quello di integrare e potenziare le reti di MONITORAGGIO già esistenti con l’aggiunta di particolari miniradar meteorologici in grado di monitorare efficacemente la precipitazione in atto”. “Questi sistemi innovativi sono delle vere e proprie sentinelle CONTRO i temporali e le alluvioni a disposizione delle comunità centro-adriatiche e delle istituzioni di prevenzione e protezione civile”. Come fa del semplice MONITORAGGIO a combattere eventuali eventi atmosferici estremi? Cosa vuole dire che questi sistemi innovativi sono delle vere e proprie sentinelle CONTRO i temporali e le alluvioni? Come fanno ad essere CONTRO? Come vengono combattuti questi eventi? Che utilità avrebbero questi radar su questi fenomeni se trattasi solo di monitoraggio? Utilizzano altri strumenti per far regredire questi eventi o farli evaporare? Sono tutte delle gran BALLE!
http://jedasupport.altervista.org/…/adriaradnet-arma-ultim…/
LA MENZOGNA SATANICA AI VERTICI DEL GOVERNO FANTOCCIO SIONISTA ITALIANO
http://www.tuttigliscandalidelvaticano.com/…/satana-introni… dal 1963...
I GESUITI...
Sono quasi Cinquecento anni che i gesuiti svolgono operazioni militari segrete: impegnativi giuramenti segreti e completa obbedienza ad ogni diretto superiore che è, in ultima analisi, il Generale Superiore (il Papa Nero) Adolfo Nicolas Pachon, che dirige gli altri due stregoni, Bergoglio e Ratzinger, dagli spalti del comitato dei 300.
Fino al punto di intronizzare il male in Vaticano, nascondendolo mediaticamente...
MAFIA CAPITALE
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=706314536171415&set=pcb.706315516171317&type=3&theater
LA GERARCHIA DEL MOVIMENTO A 5 STELLE
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=706314942838041&set=pcb.706315516171317&type=3&theater
L'ORGANIZZAZIONE DEL MALE
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=706314989504703&set=pcb.706315516171317&type=3&theater
L'INTERNAZIONALE GIUDAICA
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=706315106171358&set=pcb.706315516171317&type=3&theater
I MALIZIOSI SERVI DEL POTERE
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=706315416171327&set=pcb.706315516171317&type=3&theater
http://terra2000.altervista.org/i-ripetitori-dei-cellulari…/
La radiazione di un ripetitore per cellulari, ad una distanza di 80 metri, causa dei cambiamenti significativi nelle correnti elettriche nel cervello di soggetti osservati mediante elettroencefalogramma
http://www.libreidee.org/…/trower-wi-fi-pericoloso-verita-…/.
http://www.dolcevitaonline.it/wi-fi-pericoloso-verita-nasc…/
http://www.spreaker.com/…/omicidi-infanticiti-stragi-occult…#
http://www.cieliparalleli.com/…/progetto-fenice-appunti-par…
http://xoomer.virgilio.it/alternativo/Svezia_italiano.pdf
BERLUSCONI AUTORIZZA ESPERIMENTI SU CAVIE UMANE
http://www.signoraggio.it/guerre-climatiche-e-disastro-del…/
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/…/spegnete-la-tele…
avvalendosi dell'abuso della titolarità del nome degli umani...
http://www.popolounico.org/abuso-della-titolarita-del-nome
... attraverso la schiavitù religiosa
Artt. 6-7 e 9 del c.p.c.
LA TECNOLOGIA CHE RIVELA LA VERA ORIGINE DELL'UMANITA'
https://www.youtube.com/watch?v=kiyB0cKF2iU

Nessun commento:

Posta un commento