domenica 18 ottobre 2015

Questo è ciò che accade quando mettete un Cipolla...........



Questo è ciò che accade quando mettete un Cipolla In Your Ear Pernottamento
bodymindsoulspirit | 14 ottobre 2015




Lo sapevate che le cipolle possono essere utilizzati in modi diversi? Essi possono essere consumati da soli, aggiunti ai piatti per aumentare il sapore, usato per pulire un'area barbecue, e anche posti in calzini o le orecchie di notte per aiutare a guarire i nostri corpi. Sì, cipolle possono aiutare a combattere il raffreddore, febbre, e sintomi simil-influenzali.

Se avete mai avuto una prova d'orecchi doloroso questa età vecchio trucco di auto-guarigione. Afferra una cipolla, tagliatela aperto, e togliere la parte centrale, la maggior parte di esso. Mettere il cuore cipolla in apertura del vostro orecchio prima di andare a dormire e quando ti svegli si dovrebbe sentire molto meglio.

La cipolla si ammorbidisce ogni cerume accumulato e rendere più facile da rimuovere. Funziona anche durante la notte per diminuire naturale ed efficace qualsiasi infiammazione nell'orecchio che si sta causando dolore.

La pratica di porre cipolle su i piedi della gente può essere fatta risalire all'antica medicina cinese. I cinesi stabilito che ci sono migliaia di terminazioni nervose sul fondo dei piedi che agiscono come punti di accesso agli organi interni e che sono strettamente collegati con il nostro sistema nervoso.




Quando una cipolla tagliata è posto sulla parte inferiore del piede uccide germi e batteri perché cipolle hanno naturalmente forti proprietà antibatteriche e antivirali. L'acido fosforico che è responsabile per fare piangere, entra nel flusso sanguigno e aiuta a purificare il sangue su tutto il corpo. A sua volta, si diventa più sano e il vostro corpo migliore è meglio preparata in termini di capacità di combattere le infezioni e infiammazioni.

Mettere le cipolle in calzini e le orecchie di notte può essere solo la cosa giusta vostro corpo ha bisogno. E 'economico, tutto naturale, e può essere fatto nel comfort della propria casa. I benefici riportati sembrano superare di gran lunga quello negativo, che è il disagio per l'odore. Fate una prova e vedere se funziona.

via WhyDontYouTryThis

Nessun commento:

Posta un commento