domenica 18 ottobre 2015

può uccidere le cellule tumorali in pochi minuti



Queste bacche cresce in un solo posto nel mondo e può uccidere le cellule tumorali in pochi minuti
bodymindsoulspirit | 6 ottobre 2015 |




by Reshareworthy

Uno studio di otto anni da un istituto di ricerca medica ha scoperto che un composto in bacche blushwood che uccide le cellule tumorali in melanomi della pelle.

Non solo è il composto altamente efficace senza effetti collaterali, ma gli scienziati rimasti sorpresi di quanto velocemente i composti iniziato a lavorare. Il composto di frutta ha iniziato a lavorare in cinque minuti, rendendo il melanoma cancerose e collo tumori scompaiono nel giro di pochi giorni.

Il composto è stata del 75% di successo nella lotta contro il cancro della pelle in cani gatti e cavalli. La ricerca guidato dal dottor Glen Boyle, dall'istituto di ricerca medica QIMR Berghofer a Brisbane, è molto promettente e potrebbe essere una potenziale cura per la lotta contro diversi tumori superficiali.

Bacche Blushwood provengono dall'albero Blushwood, che ha esigenze di crescita molto specifici ed è stato trovato a crescere in sacche di Far North Queensland nella foresta pluviale australiana unica. Cresce in nessun altro luogo.



Il composto lotta contro il cancro viene estratta dal seme della bacca attraverso un complicato processo di purificazione. Perché il composto si trova nella bacca e come funziona è ancora sconosciuta.

I test della droga EBC-46 (derivato dalla bacca) erano gestite da QIMR Berghofer Medical Research Institute. Tutti gli animali trattati in studio sono stati considerati da veterinari di avere malattie incurabili con gli attuali standard di cura. Molti degli animali trattati erano poche settimane di essere eutanasia.


"La cosa sorprendente per noi e la cosa che non vediamo molto spesso è la velocità con cui ciò si verifica, il dottor Boyle ha spiegato. "Di solito quando si trattano un tumore ci vogliono diverse settimane per risolvere, ma questo è molto, molto veloce. C'è una purpling della zona, del tumore stesso, e si vede che nel giro di cinque minuti e si torna il giorno successivo e nero del tumore e si torni a pochi giorni più tardi e del caduto tumore ".



I risultati sono notevoli ma il dottor Boyle avverte che il farmaco potrebbe essere utilizzato solo per i tumori che possono essere raggiunte mediante iniezione diretta e non era efficace contro i tumori metastatici. Tuttavia, si tratta di un futuro trattamento del cancro promettendo di lavorare al fianco di chemioterapia e chirurgia.

"I pazienti anziani, per esempio, che proprio non può passare attraverso un altro ciclo di chemio o non può passare attraverso un'altra anestesia generale per esempio, questo potrebbe essere utilizzato per il trattamento di questo genere di tumori e, si spera di migliorare la qualità della vita delle persone", ha detto .

Gli studi clinici sugli esseri umani, si spera, inizierà presto. È incredibile quello che le cure che possiamo trovare in natura! Viene da chiedersi che cosa gli altri potenziali cure per la malattia possono essere ancora di natura da scoprire!

Condividi questa sorprendente scoperta con i tuoi amici!

Nessun commento:

Posta un commento