giovedì 1 ottobre 2015

Project Blue fascio:


Project Blue fascio: Planes finte, ologrammi, scie chimiche, HAARP e GWEN Towers (Video) https://www.youtube.com/watch?v=q1EU7IaMM_k
Giovedi, mese di ottobre 1, il 2015 00:42


Quando si tratta di un aereo non un aereo?
Quante volte abbiamo visto scie / scie chimiche o scie che bruciano nel cielo, senza prova visibile di un aereo a fronte di una tale scia di condensazione o scie chimiche?


A destra, quando la tecnologia avanzata è utilizzato per creare un piano falso ologramma o anche per mantello l'oggetto in un certo momento.



Quante volte abbiamo visto le palle di plasma (orbs) di fronte dei piani false o palle di plasma vicino o oltre alle scie chimiche o addirittura volare attraverso le scie chimiche?

Queste sfere di plasma sono provenienti da alieni che vogliono eseguire la scansione di queste scie chimiche? No, queste sfere sono parte di un progetto olografico 'scie chimiche'.

Mentre le scie chimiche contengono ovviamente elementi tossici spruzzando scie chimiche per uccidere della popolazione è un modo molto lento, costoso e inefficace per fare questo. Naturalmente, le scie chimiche appaiono scopo secondario di essere a diffondere la malattia, indebolire il nostro sistema immunitario e interagire con HAARP per modificare il tempo.



Ma l'obiettivo principale per il continuo appare spruzzatura essere quello di riempire il cielo di bario e di alluminio per fare uno schermo, in modo che gli ologrammi possono apparire molto reale per coloro che li vista.

Scie chimiche sono disposte in schemi trasversale trasversali, in modo che gli elementi contenuti in esse si diffonderanno più uniforme su tutto il cielo quando attivato da HAARP.

Bario e alluminio sono due degli elementi più comuni di interesse scie chimiche (schermo olografico 3-D utilizzando stronzio bario Niobato).

E non solo usano scie chimiche, anche sparano onde radio ad alta potenza nei cieli che creano modelli artificiali di plasma incandescente che causano incandescente puntini a comparire intorno queste patch.

Ma perché dovrebbero usare le onde radio ad alta potenza e perché avrebbero dovuto proiettare immagini olografiche 3D nel cielo?

Perché hanno scoperto che solo mezzo vitale di genocidio di massa è attraverso l'inganno.

OK, supponiamo che questo è vero, come possono mettere ologrammi realistici nel cielo che sono vicini al impeccabile?

Project Blue Beam. Il programma di Nuovo Ordine Mondiale Psyops che si sta sviluppando attraverso la NASA in connessione con il Dipartimento della Difesa.

Si dice che sono state necessarie le missioni shuttle per militarizzare lo spazio e fornire i satelliti che potrebbero creare immagini olografiche per ingannare le masse e sarà la Stazione Spaziale Internazionale che coordinerà tutti quei satelliti per trasmettere la loro grande spazio spettacolo olografico in tutto il mondo - simultaneamente.

Nota: L'8 gennaio, 2015 funzionari della NASA e della Casa Bianca ha confermato di mantenere la Stazione Spaziale Internazionale che attraversa almeno 2.024 - una estensione della vita di quattro anni per il più grande veicolo spaziale mai costruito. Proiezioni vita precedente per la stazione spaziale chiamata per essa essere chiuso nel 2020. Anche la NASA ei suoi partner hanno lanciato l'idea di volare stazione spaziale attraverso 2028, un'opzione che potrebbe essere rivisitato più tardi, funzionari dell'agenzia ha detto !!!



E, naturalmente, che utilizzeranno gli effetti sonori per rendere il tutto sembra così reale usando ELF - torri GWEN in tutto il mondo. Sì, gli strani suoni ascoltati in tutto il mondo!

Con la creazione di questi strani suoni apocalittici e l'alimentazione artificiale di pensiero nel campo multigenic via satellite, il controllo mentale di tutto il pianeta è ora possibile.

Ma la creazione di scie chimiche, suoni strani e l'uso di tecniche di controllo mentale non sono sufficienti per realizzare il Nuovo Ordine Mondiale.

Il Nuovo Ordine Mondiale piani delle Nazioni Unite si rivelano per i prossimi 15 anni (Agenda 21 / nuova Agenda 2030) così il tempo è vicino che inizieranno con la loro ultima carta, il false flag attacco alieno (Leggi progetto Blue Trave) in un ultimo tentativo per realizzare il Nuovo Ordine Mondiale.

Al momento lo spazio spettacolo olografico inizia sarà certamente coinvolgerà falso un'astronave aliena e, naturalmente, il falso ritorno del Messia.

Ecco un video che dimostra le scie delle scie chimiche sono una falsa scusa rosso per ingannare la gente nel pensare le scie chimiche non sono reali. Insieme con le sfere (palle di plasma) questo piano scompare - letteralmente.

Nessun commento:

Posta un commento