domenica 4 ottobre 2015

Presidente russo Vladimir Putin ora controlla il Medio Oriente

Esplosiva! Medio Oriente Guerra _Mappa: Vladimir Putin ora controlla il Medio Oriente! (Video) Sobering!

Sabato 3 ott 2015 15:43
 
                                                                 

Presidente russo Vladimir Putin ora controlla il Medio Oriente
3 ottobre 15

Russia uccide ribelli siriani appoggiati dagli USA in secondo giorno di attacchi aerei come l'Iran si prepara per un'offensiva di terra

Jet russi bombardano le postazioni dei ribelli in Siria comprese le zone rurali nei pressi della città nord-occidentale di Jisr al-Shughour, un giorno dopo il lancio attacchi aerei.



L'Iran è stato il Giovedi sera in movimento le sue forze di terra in Siria in preparazione di un attacco per recuperare il territorio in mano ai ribelli sotto la copertura di attacchi aerei russi, secondo fonti vicine a Damasco. Hezbollah, la milizia sciita libanese, che è venuto in soccorso del regime di Assad in battaglia fronti in tutto il paese negli ultimi due anni, si sta preparando a capitalizzare gli scioperi, un siriano cifra vicina al regime ha detto al Telegraph


• Le fonti in Libano ha detto a Reuters che l'Iran, che è il main sponsor e consigliere tattico per Hezbollah, mandava in centinaia di proprie truppe per rinforzarli. L'Iran ha fatto nessun commento sulle affermazioni ma Josh Earnest, portavoce della Casa Bianca, ha detto che la mossa potrebbe essere un "illustrazione adatto e potente" che le azioni militari della Russia avevano peggiorato il conflitto.

• Un anticipo di Hezbollah-backed si adatterebbe il modello di attacchi aerei russi, che sono prevalentemente mirati quei ribelli non allineati allo Stato islamico dell'Iraq e il Levante, che attualmente presentano la più grave minaccia a terra in territorio regime nucleo.

• L'obiettivo a lungo termine è quello di sconfiggere o demoralizzare i non Isil opposizione, in modo che Isil diventato solo nemico del regime. Che avrebbe costretto l'Occidente a sostenere il presidente Bashar al-Assad contro di esso. "Vogliono ripulire il paese di ribelli non Isil, e poi gli Stati Uniti lavoreranno con loro come Isil sarà l'unico nemico", ha detto la fonte di Damasco. Read More
Siria conflitto: scioperi Russia 'alimenterà l'estremismo'

I membri della coalizione guidata dagli Usa contro Stato islamico hanno chiesto alla Russia di cessare gli attacchi aerei dicono stanno colpendo l'opposizione siriana e civili.

In una dichiarazione, gli Stati Uniti, Regno Unito, Turchia e altri membri della coalizione ha detto che sarebbe "solo carburante più estremismo".

La Russia, che secondo i testimoni ha lanciato attacchi fresco il Venerdì, dice che si rivolge Stato islamico (IS).

Nel frattempo, i rapporti dicono i combattenti IS hanno attaccato una base aerea governo in Siria orientale.

I rapporti della zona, nei pressi della città IS-controllata di Deir al-Zour, parlano di forti esplosioni, scontri pesanti e aerei da combattimento governativi che volteggiano nel cielo.

Un funzionario russo anziano dice gli attacchi aerei potrebbero durare per tre o quattro mesi.

Alexei Pushkov, il capo della commissione affari esteri del parlamento russo, ha aggiunto che gli Stati Uniti avevano solo "finta" per bombardare IS e promesso che la campagna di Russia sarebbe molto più efficace.
Attacchi aerei russi - in depthhat hardware non la Russia ha?

Dove paesi chiave si distinguono - Chi sta sostenendo che

Perché? Che cosa? Come? - Cinque cose che dovete sapere sul coinvolgimento della Russia

Cosa può forza aerea russa fare? - La coalizione guidata dagli Stati Uniti non è riuscito a distruggere IS. Può Russia fare di meglio?

Offensivo media - Cosa significa la campagna sembra attraverso la lente dei media russi?

All'interno di un attacco aereo - Attivista descrive "spaventoso attacco aereo russo"

L'aviazione russa ha iniziato attacchi aerei in Siria il Mercoledì.

L'esercito siriano ha detto che la Russia ha effettuato un totale di 18 attacchi aerei da Giovedi sera. Ha detto che alcuni di questi erano in Aleppo, Hama e Idlib, province poco è presenza.

Comunicazioni torri appartenenti al Free Syrian Army - forze che si oppongono al presidente Assad che hanno ricevuto formazione e forniture americano - sono stati distrutti in un attacco aereo russo ad Aleppo.

Il ministero della Difesa russo ha detto di aver attaccato la roccaforte IS di Raqqa il Giovedi.

L'Osservatorio siriano sede in Gran Bretagna per i diritti umani ha detto che un campo di addestramento e un posto di comando mimetizzata vicino Raqaa sono stati colpiti, e 12 IS combattenti sono stati uccisi.

Nessun commento:

Posta un commento