mercoledì 28 ottobre 2015

Ora dobbiamo smascherare questa operazione false flag pianificato in Siria!



Le seguenti informazioni scioccante è trapelato da militari degli Stati Uniti a Gene Tatum (CIA). Il Dipartimento della Difesa (DoD) ha ricevuto ordini tasking per le truppe di terra, più di 3.000 personale di supporto da inviare in Siria! USA Comandanti è stato detto le nostre truppe saranno integrati con le forze dell'opposizione siriana che vengono bombardati dalla Russia ora! Dal momento che gli Stati Uniti hanno colto in flagrante favoreggiamento ISIS e non coopereremo in alcun modo con la Russia, i nostri comandanti degli Stati Uniti sono molto preoccupati sono utilizzati come pedine per iniziare a World War 3 con la Russia! Sono preoccupati stanno essendo configurato per essere bombardato dalla Russia per disegnare gli Stati Uniti in una guerra mentre i corpi americani sono indicati sul nostro notizia falsa e la Russia è demonizzati. Questo è molto probabile che accada dato che gli Stati Uniti non sta cooperando in alcun modo con le operazioni di bombardamento di successo della Russia contro ISIS e le forze dell'opposizione siriana stiamo sostenendo illegalmente.

Ora dobbiamo smascherare questa operazione false flag pianificato in Siria! Stanno progettando di sacrificare 3.000 soldati americani la colpa sul bombardamenti russo di attirarci in una guerra con la Russia! Il nostro esercito non vuole una guerra con la Russia! Diffondere queste informazioni ovunque in modo che possiamo evitare che i nostri soldati vengano uccisi in una false flag! Proprio come 9/11 è stato un false flag, le forze del male nel nostro governo farà ricorso a bombardare i nostri soldati per dare la colpa a Russia, se possono ottenere una guerra iniziata! Fanno controllare il falso notizia, dopo tutto.

La media alternativi fermato la guerra con la Siria l'ultima volta esponendo i ribelli siriani con il gas e non Assad! Ora dobbiamo fermare gli Stati Uniti entrare di nuovo in un'altra guerra NWO con la Siria! Sto chiedendo a tutti di diffondere questa intervista a tutti i media alternativi! Dobbiamo cooperare per fermare questa falsa bandiera sacrificio dei nostri uomini e donne coraggiosi. Non c'è motivo di andare in Siria! Abbiamo distrutto l'Iraq, la Siria e la Libia e le 1000 volte peggio fatto! Stanno uccidendo i cristiani a causa delle nostre azioni in quei paesi e abbiamo creato l'inferno sulla Terra! Ottenere la parola ora e condividere questa intervista attraverso tutti i punti vendita. Avete il mio permesso o ripubblicare tutto di questo articolo e il video con tutti i mezzi possibili!



FUORIUSCITA: 3.000 ci costringe a essere sacrificata in Siria e ha accusato la Russia a Avviare World War 3!

Riferimento: https://www.youtube.com/watch?v=CrqgUtuB__A

Bugiardo, bugiardo, Pants on Fire - Obama invia truppe americane di terra in Siria

La notizia falsa si sta già preparando per gli stivali americani sul terreno attraverso le storie recenti nelle ultime 24 ore. Quello che non dicono è che il popolo americano ordini sono già venuti per l'invio di migliaia di soldati americani in Siria ora! I comandanti dicono che stanno per essere utilizzati come pedine sacrificali per la loro nuova scacchiera ordine mondiale! E 'tutta una questione di demonizzare la Russia per fare un nuovo uomo nero da quando l'economia è in una depressione. Hanno bisogno di qualcun altro la colpa per il caos a venire. I veri colpevoli sono i banchieri che corrono la truffa della Federal Reserve, naturalmente!

Nessun commento:

Posta un commento