mercoledì 21 ottobre 2015

Notizie rottura: Neve pesante Attenzione a El Nino



Notizie rottura: Neve pesante Attenzione - peggiore El Nino in Registrato Storia Mezzi Regno Unito Faces Winter White-Out (Foto e video)
Mercoledì 21 Ottobre 2015 09:24

Il più forte El Nino nella storia è impostato per portare nevicate record in Gran Bretagna


Esperti del clima sono ora tutti, ma certo quest'anno vedrà la più forte mai di El Nino si sviluppano in acque intorno all'equatore, con gravi conseguenze per il Regno Unito.

Quando il fenomeno è stato annunciato all'inizio di quest'anno previsori speravano sarebbe esaurirsi prima dell'inverno.

Ma le temperature nel Pacifico sono in crescita costante e il più potente El Nino registrato è prevista da confermare entro giorni.

Gli effetti a catena in tutto il mondo, tra cui gli inverni insolitamente freddo in Gran Bretagna, potrebbero essere catastrofiche.

L'ultimo di El Nino, sei anni fa, ha visto il Regno Unito paralizzato dalla peggiore inverno per decenni con diffuse gelate difficili, con temperature sotto lo zero e impostazione dai primi di dicembre e durerà fino al marzo neve pesante.

Quest'anno potrebbe superare l'inverno assassino che ha visto gli aeroporti chiusi per giorni e ha portato alla morte di più di 25.000 persone.

Avvertimenti sono stati emessi in tutto il sud degli Stati Uniti, dove la forza di El Nino sta già causando cambiamenti preoccupanti nella corrente a getto.


Quest'anno El Nino è impostato per turbare le condizioni meteorologiche in tutto il mondo

Esperti del clima dicono che la regione è impostato per temperature medie al di sotto e al di sopra delle precipitazioni media che rischia di cadere come neve.

Si tratta di un promemoria spaventosa torna l'inverno del 2009, che ha visto sia negli Stati Uniti e la Gran Bretagna menomati per neve pesante e settimane di temperature sotto lo zero.


El Nino che anno si pensa di aver giocato un ruolo fondamentale nelle condizioni artiche con le attuali condizioni già guardando molto più potente.



El Nino è probabile portare maltempo attraverso l'Atlantico in Gran Bretagna

L'anomalia oceanografica è il risultato di un cambiamento nella direzione del vento che tira acque calde di distanza dall'Asia verso il Perù e Sud America.

Meteorologi britannici sono anche loro stessi preparando al peggio con tutti gli ingredienti sul posto per una stagione lunga e selvaggiamente freddo e nevoso.

Gli scienziati del clima dicono che è ancora troppo presto per sapere il pieno impatto del prossimo inverno, ma sono d'accordo un forte El Nino punta verso maltempo.

Ciò El Nino potrebbe essere il più forte degli ultimi decenni. Nel 2010 El Nino ha giocato un ruolo nel portare enormi quantità di neve per il Regno Unito

Met Office e tempo BBC forecaster Tomasz Schafernaker

VIDEO * Raccomandazioni del Dipartimento di servizi di emergenza, la protezione civile offrire i seguenti suggerimenti che tutti i residenti prendono tre semplici passi di preparazione: ottenere un kit, fare un piano, e rimanere informati "



El Nino è previsto per portare neve invernale per il Regno Unito, così come in whiteout di 2009/10

James Madden, forecaster per Exacta Meteo, ha detto che la prospettiva inverno è peggiorata grazie a precipitare le temperature del mare Atlantico.

Articolo correlato - I migliori 20 tecnologie che stanno decentrando Economia e portando Real Power Back To The People (foto e video)

La Corrente del Golfo, che tira l'acqua calda dalla costa orientale degli Stati Uniti al Regno Unito, si è in rapido declino, ha aggiunto.

Egli ha detto: "Ci sarà un vero e proprio brivido, a volte in termini di temperature a causa di sotto- temperature medie della superficie del mare nell'Atlantico e una pressoché inesistente Corrente del Golfo.

VIDEO -Non essere una delle persone che si blocca e viene superata dalla paura è necessario spostare elegantemente se si vuole sopravvivere.

"Questo è di qualche significato reale per noi in termini di futuri modelli climatici e questo è anche suscettibile di provocare un molto più freddo rispetto alla media novembre con la prima neve significativa dell'anno in alcune parti del Nord per il Regno Unito.

"Ci sarà anche un po 'di neve per livelli molto più bassi del paese, a volte in questo periodo, e anche parti del sud del Regno Unito potevano vedere la neve presto prima di entrare dicembre di quest'anno.




"December sé può quindi seguire su con un tema piuttosto mista di intermezzi più fredde e più lievi prima di aumentare la gravità di alcuni eccezionali neve freddo e nella parte finale del mese e per periodi prolungati per tutto gennaio e fino a febbraio a causa dei modelli di blocco prolungati che si rifiuta di cambiare.

"La generale situazione è anche peggiorata in termini di molto più freddo di temperatura media della superficie del mare (SST) nel Nord Atlantico."

National Oceanic America and Atmospheric Administration (NOAA) ha detto che la sequenza di tutti, ma senza precedenti di eventi minaccia impatti devastanti.

Vice direttore Mike Halpert ha detto: "Un forte El Niño è a posto e dovrebbe esercitare una forte influenza sul nostro clima di questo inverno.

Nessun commento:

Posta un commento