mercoledì 28 ottobre 2015

Mar Cinese Meridionale Conflitto Just Got molto grave


Mar Cinese Meridionale Conflitto Just Got molto grave (Video X5) Alex Jones & OYEP
Mercoledì 28 Ott, 2015 07:54



28 ott 15
Pechino portavoce dice navi devono essere inviati ad affrontare Uniti distruttore. Gli stati devono prendere attenzione!

US Destroyer ORA IN 12-Nautical Mile contestato Isole - Cina invia un'altra Attenzione!
CINA "NON paura di combattere una guerra" con noi dopo WARSHIP INCIDENTE
Pechino portavoce dice navi devono essere inviati ad affrontare US cacciatorpediniere

Partito comunista cinese boccaglio Global Times ha pubblicato un editoriale affermando che Pechino "non è paura di combattere una guerra con gli Stati Uniti" a causa del passaggio di una nave da guerra Usa vicino isole contese nel Mar Cinese Meridionale.

Il cacciatorpediniere lanciamissili USS Lassen violato la zona di 12 miglia nautiche Cina rivendica intorno Subi e malizia scogli dell'arcipelago Spratly ieri, una mossa osservatori hanno descritto come una deliberata provocazione.

La Cina ha risposto mettendo in guardia e seguendo la nave prima ministero degli Esteri cinese caratterizzato le manovre come una "minaccia per la sovranità della Cina".

Mezzo di informazione di stato cinese Global Times, ha detto che Pechino dovrebbe "prepararsi al peggio" e che Pechino "non è paura di combattere una guerra con gli Stati Uniti nella regione."

La speculazione su come la Cina dovrebbe rispondere a future violazioni inclusa invio navi da guerra fuori degli Stati Uniti ad affrontare distruttori.

"Pechino dovrebbe per effettuare operazioni anti-molestie. Dovremmo prima monitorare le navi da guerra degli Stati Uniti. Se, invece di passare da, si fermano per ulteriori azioni, è necessario per noi lanciamo interventi elettronici, e anche inviare navi da guerra, li chiudiamo da Fire Control Radar e voliamo sulle navi degli Stati Uniti ", afferma l'editoriale.

Il pezzo afferma anche che gli Stati Uniti non ha alcuna intenzione di iniziare un conflitto militare con la Cina ed è impegnata nelle provocazioni semplicemente per "show politico".

Cina Navy ha più volte emesso avvisi di aerei di sorveglianza statunitensi sorvolano la regione.

Gli esperti hanno avvertito che una collisione accidentale tra aeromobili, simile ad un incidente del 2001, che ha portato ad una controversia internazionale, potrebbe innescare un conflitto mortale. Un econdo Michael Auslin, una guerra tra le due superpotenze è più probabile che in qualsiasi punto negli ultimi 20 anni.

All'inizio di quest'anno, l'investitore miliardario George Soros ha anche avvertito che il partito comunista può ritenga di radunare la popolazione intorno a una minaccia esterna, al fine di scongiurare un collasso della società a seguito di una implosione economica.

"C'è un pericolo reale che la Cina si allinea con la Russia politicamente e militarmente, e poi la minaccia della terza guerra mondiale diventa reale", ha detto. Soros SOURCE
Mar Cinese Meridionale conflitto è diventato più serio
Cina e Stati Uniti Showdown per Artificial Spratly Islands - AGGIORNAMENTO! Cina nella profezia della Bibbia
Grosso Guaio Nel Mar Cinese Meridionale
Sono in aumento le tensioni con la Cina Il avvisaglie di WWIII?
Cina convoca ambasciatore Usa per protestare contro la nave vicino reef

PECHINO (AP) - La Cina ha convocato l'ambasciatore americano per protestare contro la vela della Marina degli Stati Uniti di una nave da guerra vicino a uno di isole artificiali della Cina nel Mar Cinese Meridionale, in un atto che ha sfidato richieste di sovranità cinese.

Il Ministero cinese degli Esteri ha detto sul suo sito web Mercoledì che il Vice Ministro Esecutivo Zhang Yesui ha detto Max Bacaus che gli Stati Uniti avevano agito a dispetto delle obiezioni cinesi ripetuti e avevano minacciato la sovranità e la sicurezza della Cina. Pur offrendo nessun dettaglio, Zhang ha detto manovra "provocatorio" di Martedì anche collocato il personale e le infrastrutture dell'isola in pericolo.

La Cina è stata "estremamente insoddisfatto e opposti con fermezza" le azioni degli Stati Uniti, ha detto il ministero. Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha rifiutato di confermare la riunione Martedì, o commentare eventuali osservazioni sulla questione.

Cina dice autorità monitorati e hanno avvertito il cacciatorpediniere USS Lassen come è entrato quello che la Cina rivendica come un 12 miglia (21 chilometri) limite territoriale intorno Subi Reef nell'arcipelago Spratly Islands, un gruppo di scogli, isolotti e atolli dove le Filippine hanno reclami in competizione.

La vela-passato si inserisce la politica degli Stati Uniti di spingere indietro contro la crescente assertività della Cina nel Mar Cinese Meridionale. Alleato degli Stati Uniti nelle Filippine accolto la mossa come un modo per aiutare a mantenere "un equilibrio di potere."

Dal 2013, la Cina ha accelerato la creazione di nuovi avamposti accatastando sabbia in cima scogli e atolli quindi aggiungendo edifici, porti e piste di atterraggio abbastanza grande da gestire bombardieri e aerei da combattimento - attività visto come il tentativo di modificare lo stato territoriale modificando la geografia.
Galleria


USS Lassen (DDG 82), (R), transiti in formazione con ROKS Sokcho (PCC 778) durante l'esercizio Foal Aquila ...

I funzionari della Marina avevano detto la vela-passato era necessario per affermare la posizione degli Stati Uniti che le isole artificiali della Cina non possono essere considerate territorio sovrano con il diritto di circostante acque territoriali.

Il diritto internazionale consente navi militari il diritto di "passaggio inoffensivo" in transito mari altro paese senza preavviso, anche se il Ministero cinese degli Esteri etichettato azioni della nave come illegale.

Nessun commento:

Posta un commento