lunedì 19 ottobre 2015

link


3 guerra mondiale sta arrivando - siete pronti?
27 Marzo 2015



Guerre mondiali hanno cominciato quando vi è stata una certa instabilità tra le nazioni e non si sa mai quale incidente può innescare una catena di eventi che culminano in molte nazioni vanno in guerra. Ad esempio, quando l'arciduca Francesco Ferdinando d'Austria, erede al trono dell'Impero austro-ungarico fu assassinato nel giugno 1914, è diventato il catalizzatore per Guerra Mondiale 1. Hitler invadendo la Polonia ha spinto il mondo in guerra mondiale 2. Milioni di persone perso la vita e l'umanità ha visto il suo lato barbara con livelli di genocidio che era fino ad allora impensabili in epoca moderna.

Ancora una volta, la storia si ripete, l'instabilità nell'ambiente nel mondo è in aumento con molte regioni sul bordo. Ma questa volta ci sono molti paesi con capacità di armi nucleari e quindi la posta in gioco sono molto più alti. Negli ultimi mesi siamo stati testimoni di un aumento di attacchi terroristici casuali e conflitti in tutto il mondo come quelli indicati di seguito.
Quando Evento


2-apr-15 Garissa University College Massacre, Garissa, Kenya


Mar 2011 - Corrente Crisi siriana


Aprile 2013 - Corrente Rise of ISIS e il conflitto in Iraq


Nov 2013 - Corrente L'Ucraina Crisi e Annessione della Crimea da parte della Federazione Russa


22-Ott-14 Sparatorie a Parliament Hill, Ottawa, Canada


23-Ott-14 Attacco Scure su poliziotti, Queens, New York, Stati Uniti d'America


29-Nov-14 Bombardamento e lancinante, affollato mercato, Xinjiang, Cina


15-dic-14 Sydney caffè assedio, Sydney, Australia


16-dic-14 Peshawar massacro della scuola di Peshawar, Pakistan


3-Gen-15 Baga strage, Baga, Borno State, Nigeria


7-Jan-15 Charlie Hebdo tiro, Parigi Francia


15-Feb-15 Fucilazione di massa, tiro baldoria, al "Arte, blasfemia e la libertà di espressione", Copenaghen, Danimarca


18-Mar-15 Attacco Museo Nazionale del Bardo, Tunis, Tunisia


20-Mar-15 2015 bombardamenti moschea di Sana'a, Sana'a, Yemen


Apr-15 Aumenta in crisi migrante europea


La scrittura è sul muro, che questi eventi terribili mostrano alcun segno di diminuire, ma sono in realtà aumentare. Con una sorta di attacco sono stati segnalati i giorni su civili innocenti, donne e bambini compresi, non ci vuole un genio per capire che c'è qualcosa di terribilmente sbagliato nel mondo. Santi di livello superiore in India hanno detto che le cose andranno molto peggio prima di migliorare. Tale terrore troverà la sua strada nelle nostre strade, i nostri centri commerciali, influenzare le nostre famiglie, le nostre comunità e il nostro modo di vivere. Tutti noi saranno influenzati in un modo o l'altro. Questi eventi apparentemente casuali sono collegati e sono, ma i segnali di allarme che annuncia l'inizio della guerra mondiale 3 Il palcoscenico è ora impostata.; uno di questi incidenti potrebbero diventare il punto di svolta per l'inizio della prossima guerra mondiale, dove, molto probabilmente essere usato armi di distruzione di massa.

Quello che molti non sanno è che questo comportamento non è del tutto nostro, ma che alcuni di noi sono controllati da potenti energie negative. Queste forze sottili del male saranno in possesso di uomini e farli commettere il peggiore dei crimini contro i loro simili.

Se ciò non bastasse, le forze della natura si scatenano distruzione senza precedenti sotto forma di disastri naturali. Pandemie, come l'epidemia virus Ebola e l'influenza suina saranno diffusi. Inutile dire che non ci sarà penuria estreme delle nozioni di base, come il cibo, forniture mediche e acqua pulita. Questo blog non è stato scritto per infondere paura, ma per avvertire la gente del pericolo imminente in modo che possano fare qualcosa al riguardo.

Se si vuole davvero sopravvivere a questi tempi terribili, è importante che Dio voglia risparmiare, perché in realtà è solo la grazia di Dio che ci può salvare. Lo scopo della vita è quello di crescere spiritualmente, e quando uno fa seri sforzi di farlo, lui o lei è conosciuto come un ricercatore ed è sotto lo sguardo benevolo della Divina. Dio sente che il ricercatore è il suo e rimuove gli ostacoli in modo che lui o lei può fare il miglior uso della loro vita, che è, per crescere spiritualmente conseguenza. Se ci deve essere un attacco terroristico vicino, allora Dio si dona il pensiero al cercatore di stare lontano da quel posto proteggendo così e lo schermatura dal terribile evento. La crescita spirituale può essere raggiunta solo attraverso la pratica spirituale regolare. Tuttavia, per essere efficace deve essere conforme ai sei principi di base della pratica spirituale. Per chi cerca e chi siede sul recinto pensare se devono iniziare la pratica spirituale, il messaggio da Santi è: "E 'ora o mai più, praticare la spiritualità e vivere fino a vedere il Divino Unito svolgersi dal 2023 in poi."


Post da Sean Clarke

Nessun commento:

Posta un commento