mercoledì 28 ottobre 2015

Le 6 specie esotiche Aliene

Le 6 specie esotiche Attualmente Lottare per il controllo della Terra


alien_species_control-terra
  Centinaia di avvistamenti, rapimenti e conti di prima mano hanno reso possibile distinguere diverse specie aliene distinte che sono stati in combutta con le forze militari, di decidere il nostro futuro senza mai consultarci. Qui di seguito sono alcuni di quelli meno oscuri che abbiamo trovato.

1. I Siriani

Siriani
Provenienti dal sistema stellare di Sirio B, i Siriani sono così avanzati come sono antichi. Nel corso della storia, hanno impartito la loro conoscenza per le civiltà umane di loro scelta. Sono dotati gli antichi Egizi con informazioni mediche e astronomici e le grandi piramidi e templi si dice che sia stato costruito con il loro aiuto.
I Maya avevano anche un rapporto speciale con i Siriani, che hanno condiviso le informazioni con questa civiltà sudamericano enigmatica. Gli extraterrestri provenienti da Sirio B si ritiene abbiano avuto un ruolo nella scomparsa dei Maya. Essi sono accreditati con lasciandosi alle spalle i manufatti sorprendenti come i teschi di cristallo.
Un'altra civiltà terrena che ha beneficiato della presenza Siriana erano gli Atlantidei; si ritiene che durante il cataclisma che affondata Atlantide, i Siriani erano strumentali nel condurre le operazioni di soccorso. Altre civiltà sono stati influenzati dai Siriani, il caso più notevole è quella della tribù Dogon dell'Africa occidentale.

2. The Short Grays

QUESTI SONO GLI STESSI FIGLI DI PUTTANA CHE NEL 2007 SONO ENTRATI IN CASA MIA DI NOTTE,  MI HANNO INIETTATO UN QUALCOSA MENTRE ERO IN DORMIVEGLIA,  E POI VISTI CON I MIEI STESSI OCCHI ___SONO USCITI DALLA PORTA PRINCIPALE  DI CASA MIA,   DA QUELLA DATA LA MIA SALUTE HA COMINCIATO A PEGGIORARE GIORNO DOPO GIORNO,DIO LI STRAMALEDICA.Karonte

tre-grey-alieni
Conosciuto anche come i Reticulums Zeta, i Grigi sono alcuni degli alieni più noti. Essi sono comunemente raffigurati in tutta la cultura pop aliena e sono i colpevoli di rapimenti alieni più.
Secondo la maggior parte le descrizioni, che puntare in alto da 3 a 5 piedi, hanno teste bulbose e over-size occhi neri. Anche se in possesso di una bocca, raramente parlano, come la maggior parte della comunicazione è effettuata telepaticamente. I grigi corti sono detto di essere una corsa operaio geneticamente che sono controllati dai loro superiori, i Grigi alti. Le loro capacità telepatiche permettono loro di costituire un tipo di coscienza mente alveare.
Essendo geneticamente progettato per missioni scientifiche effettuate, le corti Grigi sono emozioni e crudele. Sono alo responsabili della creazione di una razza ibrida uomo-grigio.

Anche se erano più coinvolti durante il passato del nostro pianeta, oggi il Siriano presumibilmente un ruolo più sottile attraverso programmi di scambio di tecnologia. Essi sono spesso citati in relazione con la ricerca di armi segrete o esotici, nonché la sperimentazione viaggio nel tempo.


3. The Tall Grays

hqdefault
In piedi da 7 a 8 piedi di altezza, senza peli, e pallido, i Maestri grigi sono gli ambasciatori della maggior parte degli incontri tra le forze umane e aliene. Essi rappresentano sia materiale biologico umano e grigio combinato, e svolgono quindi un ruolo guida nell'assistenza Short Grigi con l'interazione con l'umanità. Questa specie è coinvolto in molti esperimenti genetici, e non vi è ormai una razza umana-Gray ibrido creato, che contiene il controllo mentale e accordi diplomatici con il 'governo ombra', per cui essi rappresentano. Fonti sostengono che provengono da un sistema stellare nella costellazione di Orione.
I Grigi alti supervisionano tutte rapimenti e gli esperimenti umani, ma sono raramente presenti durante questi eventi. Preferiscono utilizzare i servizi di loro tirapiedi, lo Short Grigi. Come sembrerebbe, sono appassionato di sviluppo di una razza ibrida uomo-grigio stabile, degno di ereditare la Terra.
Un avanzato, gara egocentrico, hanno posto poco valore alla vita umana. Noi la loro proprietà che considerano


4. Gli Alpha-Draconiani

Reptilian Jupiter Ascending
Corrotta e viziosa, l'Alpha-Draconiani infiltrato migliaia società umana di anni fa, e sono la più antica gara rettili nella nostra galassia. Anche se sono venuti sulla Terra dalle loro colonie su Alpha Draconis, il loro mondo di origine originale è sconosciuta.
Depongono le uova e utilizzare un "ormone battaglia" per accelerare il processo di nascita. Sono una dualità. Questo è il motivo per cui le femmine ancestrali non partecipano alla guerra, perché se così fosse, non ci sarebbe qualcuno là per aiutare con le uova. Essi hanno anche di essere lì per secernere i loro ormoni. Sto condividendo solo con quello che so su di essi attraverso anni di ricerca.
Una decisamente gigante specie rettiliana, misurano ovunque da alto 14 a 22 piedi e pesa circa 1.800 chili di una di gran parte del muscolo. Essi possono essere confrontati con il Tyrannosaurus Rex. Questi Alpha-Draconiani hanno nere coriacee pance scala marrone, baffi, lungo la loro linea del mento e della mascella e avere più addomi. Sono una razza intelligente con grandi teste e occhi da rettile. Alcuni conti li descrivono come avente code o anche le ali e sono, in realtà, l'unica linea genetica dei loro antenati, che non è estinta.

5. Le Native Rettiliani

Immagine
Spesso confuso con la casta guerriera dei Draconiani Alpha, questi rettili sono detto di essere nativo di Terra. In genere, Rettiliani sono descritti come 6 a 8 piedi di altezza, bipedi, con la pelle verde squamosa, l'odore del corpo e gli occhi grandi con pupilla verticale. Le poche informazioni disponibili per questa specie afferma che essi sono stati inizialmente lasciati dai Alpha-Draconiani a colonizzare la Terra.
La loro interazione con l'uomo risale a migliaia di anni, a volte offrendo assistenza, ma il più delle volte noi utilizzando come merce. Si sono infiltrati quasi tutti gli aspetti della vita e mantenere posizioni di potere umano. Diversi popoli antichi di tutto il mondo hanno descritto gli esseri rettiliani, ostile verso gli esseri umani agire. Rettiliani comuni manipolare nostre élite e governano le nostre istituzioni e organizzazioni. Hanno costruito il nostro sistema finanziario attuale e influenzano tutte le religioni.
La razza rettiliana sotterranea è anche detto di controllare i media e tutte le società. Sono dietro la maggior parte dei crimini contro l'umanità.


 

6. Gli Anunnaki

01 Anunnaki - Earth_1234

Secondo gli scienziati, c'è un 12 ° pianeta del nostro sistema solare (noto come il possibile 'pianeta X'). Essi si riferiscono a questo pianeta come Nibiru, che si trova da qualche parte al di là di Plutone. Questo pianeta, a differenza di qualsiasi altro pianeta del nostro sistema solare, ha un'orbita ellittica e si muove in senso orario che antiorario, piuttosto. Si dice che la collisione di Nibiru e un altro pianeta del nostro sistema solare (Maldek) era ciò che ha creato la Terra.
Questo pianeta è abitato da Anunnaki, che sbarcò sulla Terra, e inizialmente popolata esso. In primo luogo hanno venuto con l'intenzione di estrazione Terra per l'oro e altri minerali, e vivono una sorta di società idealistica in una piccola colonia. Prima di dirigersi verso la Terra, gli Anunnaki colonizzato i pianeti del sistema di Orione stella.
Ha bisogno di una mano d'opera, si dice di aver creato l'umanità. Attraverso la manipolazione genetica e la fecondazione in vitro, hanno spostato il genere Homo sapiens di qualità. Presente sulla Terra dal nostro inizio, gli Anunnaki hanno influenzato ogni aspetto della vita umana. Abbiamo ereditato la loro cultura patriarcale di violenza e di vendetta, è nel nostro DNA ingegnerizzato.
Gli Anunnaki sono in diretta concorrenza con i Draconiani per il controllo dell'umanità.
Contattista Alex Collier dice di essere stato permesso di condividere alcuni dettagli su questi extraterrestri:
I Draconiani sono la forza dietro la repressione delle popolazioni umane in tutto il mondo in questa galassia, instillando sistemi di credenze basate sulla paura e le gerarchie restrittive.
[...] Sono estremamente chiaroveggente e estremamente intelligente, e possono anche essere estremamente sinistro ".
I Draconiani si vedono come la prima specie intelligente per evolvere nella galassia Via Lattea. Competitivo ed espansivo, hanno popolato molti mondi. Il loro immenso ego permette loro di vedere se stessi come i governanti legittimi dei mondi meno evolute, come la Terra.
Il loro sfruttamento continuo della razza umana si rivela ci considerano una specie inferiore.
I rapporti dicono che ci sono in realtà due tipi di Alpha-Draconiani divisi in due caste: i giganti sono parte di una casta reale chiamato Ciakar mentre quelli più piccoli (altezza 8 piedi) formano una classe guerriero ben addestrato.

 

Nessun commento:

Posta un commento