sabato 3 ottobre 2015

L'Alleanza occidentale si sta sgretolando


L'Alleanza occidentale si sta sgretolando
Venerdì 2 Ott 2015 18:01



UE USA sta abbandonando in Rovesciare Assad

Obama non possono sconfiggere Assad senza l'aiuto di UE

UE respinge anche TTIP & TISA Richieste di Obama

Teste di Obama Presidential 'Legacy' al fallimento

Eric Zuesse

L'Europa è stata invasa dai profughi bombardamenti americani in Libia e Siria, che ha creato uno Stato fallito in Libia, e che minacciano di fare lo stesso in Siria. L'Europa sta venendo così costretto a separarsi da avallare la campagna di bombardamenti degli Stati Uniti che si concentra contro le forze del governo siriano del laico sciita presidente siriano Bashar al-Assad, anziché contro i suoi fondamentalisti avversari islamici sunniti, i gruppi jihadisti (che sono tutti sunniti ), come la ISIS, e Al Qaeda in Siria (al-Nusra).

Un membro del parlamento iracheno ha detto:

La pressione sul regime siriano, che sta combattendo ISIS, deve essere sollevato. Essi non dovrebbero cercare di rafforzare il debole Free Syrian Army [FSA]. Non c'è FSA. C'è ISIS in Siria e in Iraq. Non si può combattere ISIS in Iraq, ma sostenerlo in Siria. C'è una guerra e un nemico. Gli Stati Uniti dovrebbero abbandonare la sua ipocrisia. Le persone non sono senza cervello.

Le opinioni pubbliche europee si oppongono bombardamenti americani, che hanno versato i rifugiati dal bombardamenti americani, in Europa. I leader europei stanno iniziando a separarsi dalla alleanza con gli Stati Uniti.

Il senatore statunitense John McCain, che, come una fanatica del Vietnam guerra bombardiere-pilota, ha sempre odiato la Russia ancora più di quanto non faccia il presidente Usa Barack Obama (che ha ottenuto il suo odio da altre fonti), si incita Obama alla guerra contro la Russia in Siria; egli dice, "Abbiamo bisogno di una no-fly zone", dove vietiamo gli aerei russi dalle zone controllate dai jihadisti americani supportati (che il governo degli Stati Uniti ancora eufemisticamente chiama "Free Syrian Army") bombardare. In realtà, come Agence France Press aveva riferito il 12 settembre 2014, "i ribelli siriani e jihadisti dallo Stato Islamico hanno concordato un patto di non aggressione per la prima volta in un sobborgo della capitale Damasco, un gruppo di monitoraggio ha detto il Venerdì." ISIS e FSA era già stato vicino; ma ora erano e sono essenzialmente uno-e-lo-stesso; Non è solo stato riportato dalla stampa americana. Le distinzioni del governo degli Stati Uniti sono quindi del tutto specioso; Obiettivo principale di Obama in Siria è chiaramente sostituire alleato della Russia, Assad, non per sconfiggere lo Stato Islamico (e quel poco che ancora resta della FSA). McCain vuole solo Obama di andare fino in fondo, di una guerra nucleare contro la Russia, per rovesciare Assad. (Forse pensa Obama 'finta di niente,' e McCain poi criticare Obama per 'abbandonare il popolo della Siria,' che hanno beneficiato così tanto dai bombardamenti degli Stati Uniti di essere stati in fuga Siria a milioni. McCain e altri repubblicani sono così "Pro-life" - per zigoti comunque. Quando il parlamentare irachena ha detto: "Le persone non sono senza cervello", non si riferiva a persone del genere.)

Il 1 ° ottobre, NPR presentato McCain dicendo: "Posso assolutamente confermo che essi [gli attacchi aerei russi] sono stati scioperi contro il nostro Free Syrian Army o gruppi che sono stati armati e addestrati dalla CIA, perché abbiamo le comunicazioni con gente." (Oh, alcuni di loro esistono ancora, anche dopo the've stati assorbiti nel gruppo Holy-War? E la CIA è ancora li finanzia? Davvero? Wow!)

La Russia ha annunciato il 2 ottobre che la loro campagna di bombardamenti contro gli alleati dell'America in Siria - ISIS e Al Nusra (quest'ultimo è di Al Qaeda in Siria) - si intensificherà e durerà "tre o quattro mesi". Il presidente Usa Barack Obama si insiste su escludendo Russia da eventuali colloqui di pace sulla Siria; gli Stati Uniti non andare avanti con i colloqui di pace a meno che il presidente siriano Bashar al-Assad primi passi verso il basso. Ma la Russia è l'unico serio potere militare contro i jihadisti che stanno cercando di sconfiggere Assad, e la Russia è ora impegnandosi anche a fornire il Libano con le armi contro i jihadisti, che sono alleati degli Stati Uniti in Libano troppo.

Stati Uniti pretende che rovesciare Assad sarebbe per la 'democrazia'. Ma quando il regime del Qatar, che finanzia al-Nusra, ha assunto una società di sondaggi nel 2012 per esaminare i siriani, la constatazione è stata che il 55% dei siriani lo voleva rimanere come presidente. Poi, come ho riferito il 18 settembre 2015, "i sondaggi mostrano siriani stragrande colpa a noi per ISIS", e quei sondaggi recenti erano da una ditta britannica che ha legami con Gallup. Nessuna domanda è stato chiesto poi sul fatto che Assad dovrebbe rimanere; ma, chiaramente, il supporto per lo aveva rafforzato considerevolmente tra il 2012 e il 2015, mentre il popolo siriano ora vedere con maggiore chiarezza di quello che forse potrebbe avere prima, che il regime degli Stati Uniti è un nemico, non un amico, per loro. Obama e dei repubblicani, pretesti per favorire la democrazia sono palesemente fraudolenta.

Nessun commento:

Posta un commento