domenica 25 ottobre 2015

la Russia non può essere arrestata



Gerald Celente, "Fatima: la Russia non può essere arrestata!"
Domenica 25 ottobre 2015 10:36


Gerald Celente, "Fatima: la Russia non può essere arrestata!"

Gli argomenti trattati in questo discorso speciale: Putin, rovesciamento occidentale di Putin ?, Medio Oriente Crisi, la Siria e Assad, criminali Banksters, "marchio della bestia 'realtà ?, Una repubblica socialista mondiale, Complotto? Resto economico vs crollo economico, trend negativo nella violenza, propaganda anti pistola, autodifesa è un dovere, essere pratico e in fase di preparazione, un invito all'azione !, Fatima e Ucraina, Stati Uniti d'America ... togliere la pagliuzza dal tuo occhio !, Russia non può essere fermato !, Ponzi Scheme Federal Reserve, Prepping ottobre crollo / rivoluzione ancora possibile? venendo disordini civili, NWO pedine di americani Gov't, gli indicatori / tendenze verso il collasso economico, la pace, ma non è il pacifismo, Gesù ei cambiavalute, psicopatici noi, governando Patriottismo e molto altro ancora ...


Nostra Signora di Fatima, "la Russia sarà lo strumento del castigo scelto dal Cielo per punire il mondo intero, se prima non otterremo la conversione di quella povera nazione ..."
"Dio sta per punire il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre. Per evitare questo, verrò a chiedere le comunioni di riparazione e per la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato ... Alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che sarà convertita, ed un periodo di pace sarà concesso al mondo. "

Nessun commento:

Posta un commento