martedì 20 ottobre 2015

La Germania è nel panico:

LA COLPA E' DI QUELLA CULONA DELLA MERKEL,STA ROVINANDO INTERE NAZIONI.Karonte
 


La Germania è nel panico: Tumulti e Winter-disastro minaccia tendopoli
Lunedi, mese di ottobre 19, il 2015 11:37




Il freddo si profughi impazziscono in campi tedeschi in cui i bambini si lamentano e si ammalano

Da: Christian Kloster

Immagine: Venerdì scorso, la nebbia e pioggia appeso sopra la tendopoli situata in una zona industriale est di Amburgo. La notte era stato il più freddo finora questo anno con temperature prossime al punto di congelamento. Le autorità locali hanno promesso che la gente avrebbe, dal 1 ° novembre, non sarà più stare in tende che non sono adatti per l'uso in inverno.

HAMBURG (a Ekstra Bladet): - E 'caldo e sicuro e in là.

Così affermato un responsabile che ieri ha cercato di impedire che i dipendenti di Ekstra Bladet da approfondire la conoscenza delle le condizioni all'interno di un gigantesco asilo di campo, che si trova proprio accanto all'autostrada A7 trafficata in una zona industriale di ?? Amburgo.

Siamo riusciti comunque.

42.000 in tenda

La persona che parla ha detto una falsità, e forse non senza ragione. 42.000 rifugiati vivono ora in campi primitivi in ​​Germania, dove il freddo è ora su di loro, e dove, ogni giorno, il cancelliere Angela Merkel riceve un pestaggio verbale terribile da anche i suoi stessi compagni di partito. Si dice che il paese non può assolutamente accogliere e integrare centinaia di migliaia di profughi e immigrati. Ogni giorno ci sono 10.000 nuovi arrivi, secondo i nuovi numeri.

Immagine: Quattro anni Saifullah dalla Cecenia dorme con suo padre durante la notte per tenere in caldo.

3600 di loro sono stati portati in questo fangoso, freddo, campo viscido solo 170 km dal confine tedesco-danese.



Warden campo aggrediti

Al suo interno, le condizioni sono così dure che la polizia ha lanciato l'allarme. Il quotidiano "Hamburger Abendblatt" ieri ha rivelato un rapporto della polizia trapelato. Esso descrive la situazione come estremamente preoccupante.

Il comandante femminile è stato attaccato e minacciato, dice il rapporto, che fornisce anche informazioni su come i rifugiati hanno cercato di prendere d'assalto un ufficio - e come i lavoratori sociali non osano coperte mano per paura di essere picchiato e per paura di disordini tra le persone.

Bambini malati

In solo una parte del grande campo ci sono 100 persone, compresi i bambini, che sono stati gravemente malato a causa del freddo nelle tende fredde, proprio come 'virus ha causato bronchiti e raffreddori' innumerevoli 'sono scoppiate nel campo.

La polizia descrive una paura che le donne in gravidanza partoriscono prematuramente, e avverte che l'umore è bollente sopra al campo.

"Purtroppo, è vero", dice una di 25 anni, rifugiato siriano maschio che Ekstra Bladet incontrato.

Minacce e violenza

"E 'completamente pazzo. Solo il dieci per cento di noi sono siriani. Il resto sono soprattutto persone provenienti da Kosovo e Albania che non fuggono la guerra. Perché dovrebbero essere qui? Essi stanno terrorizzando tutti con minacce e violenze. Loro litigano. I bambini piangono tutto il giorno. Le persone hanno i pidocchi. Puzza. E 'disumana e la gente tosse ", dice.

Evacuazione

Dappertutto in Germania i medici mettono in guardia dei rischi per la salute nelle tende umide, fredde e non isolati, che non sono progettati per l'uso invernale. Tuttavia, le autorità stanno tentando di riscaldarli con soluzioni improvvisate che non funzionano sempre. Questo è il motivo per cui le autorità ieri hanno promesso che i bambini, gli anziani, le donne incinte e gli infermi sarebbero presto evacuati e sistemati in un edificio per uffici vuoto.

"Cold, freddo, freddo" ... dice sette anni ceceno Imam Suoyl che ha imparato un po 'di tedesco nel corso della settimana ha vissuto nel campo tenda in un prato che, col passare dei giorni, è diventato sempre più fangoso.

"Ho freddo tutto il tempo", dice il sette anni ceceno rifugiato ragazzo Islam Adret, che sedeva sotto trapunte e coperte e ha parlato con i suoi fratelli Imam e Saifullah, quando i dipendenti Ekstra Bladet al di fuori del recinto del campo li chiamavano fuori della tenda per un po '.

"I bambini non dovrebbero essere freddo"

Hanno congelato. Il padre anche, che, per questo giornale, ha accettato di prendere le immagini dall'interno della tenda estremamente spartana - prima che le guardie sono venuti e ha detto loro che non era permesso scattare foto in campo.

"Verboten", ha detto il direttore determinato.

Il padre spera che i bambini potessero venire all'interno di una vera e propria casa, perché le temperature notturne sono in calo al gelo, e nel campo si teme che le temperature scendano ulteriormente.

"Non ho bisogno di molto. Solo che i miei figli non congelare ", ha detto.



Le autorità stanno lavorando come un matto per trovare un alloggio adeguato per i profughi, ma, come Ekstra Bladet descritto ieri, i nuovi vicini affrontano considerevole scetticismo dalla gente del posto.

100 diventa 1100

Ad esempio, i 100 abitanti del villaggio a nord tedesco Sumte sono estremamente preoccupati per la loro sicurezza come 1.000 rifugiati si muoveranno in, nel giro di qualche settimana.

Nessun commento:

Posta un commento