mercoledì 7 ottobre 2015

La fine del mondo sarà il 7 ottobre 2015?

Bombshell! La fine del mondo, Total Annihilation, oggi compie 7 ottobre, 2015 (Video) (Video)

Martedì 6 ott 2015 14:32


La fine del mondo saranno 7 ottobre 2015?
6 15 ottobre
Non è! Attenzione! Ancora un altro "profeta" falso! Troppi falsi previsioni per contare. Ma controllare i due video e articoli.
Chris McCann di comunione eBible sostiene che la fine del mondo sarà il 7 ottobre 2015. Inoltre, egli sostiene che il "programma di salvezza" si è conclusa di nuovo il 21 Maggio 2011, quando Harold Camping ha fatto il suo fine della previsione mondo . Questo è molto patetico perché non solo è vero falso, ma è blasfemo verso Dio, la Sua Parola, e al Vangelo del tutto. Nessuno conosce il giorno o l'ora degli eventi apocalittici e un'altra cosa da considerare, il mondo non finirà.

Gruppo cristiano predice il mondo sara 'annientato' il Mercoledì

Mentre il nostro pianeta potrebbe essere sopravvissuto a settembre "luna di sangue", sarà distrutto in modo permanente Mercoledì 7 ottobre, un'organizzazione cristiana ha messo in guardia. SOURCE / PIU '

The World Ends (di nuovo)

Bel tramonto
Alba
Ho dimenticato che il mondo avrebbe dovuto concludersi oggi. Ancora una volta.
Che cosa è che alcune persone sono preoccupati per conoscere la mente di Dio? Siamo così arrogante che abbiamo effettivamente pensiamo che possiamo prevedere qualcosa che la Parola di Dio dice in Matteo 24:35, 36 "Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. Quanto a quel giorno ea quell'ora nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo, ma solo il Padre mio. "
Certo, ogni giorno, ogni ora detiene la possibilità che potrebbe essere l'ultimo per chiunque di noi, nessuno si è garantito un domani. Cose che succedono. Davvero male roba succede. Ma anche queste singole circostanze non possono essere previsti.
C'è stato un tempo che avrei accolto "alla fine" a braccia aperte; oh per favore DO, porre fine a questa follia! Ma, come ho maturato, come ho già due volte sopravvissuto malattia mortale, sono sopravvissuti in pericolo di vita circostanze (quattro di loro per essere precisi, in realtà dovrebbe essere un limite!), E mi sono sopravvissuti nei miei anni più giovane, io sono continuando a imparare che c'è un disegno più grande. Ci sono persone che contano su di me. Ci sono altri che ho ancora incontrare, a condividere "la mia storia" con.
Un particolare escursione che ero, sono stato a lato del sentiero, guardando il torrente sottostante desiderosi di prendere un Glympse di un orso, cervi o bobcat ottenere un drink. Una giovane donna si stava dirigendo verso il sentiero e si fermò accanto a me e ha iniziato una conversazione rilassata. Io non mi ricordo nemmeno come il tema, già affrontato, ma abbiamo scoperto che lei stava riprendendo da una mastectomia bilaterale, proprio come me. La conversazione è sbocciato come abbiamo continuato il nostro viaggio su per la montagna e l'amicizia è stato forgiato.
Come abbiamo condiviso le nostre esperienze relative mentre sulla pista, le dissi come avevo accidentalmente in piedi su una spirale, ed estremamente arrabbiato Rattle Snake. Nessuno può correre più veloce lo sciopero di un serpente, non importa quanto adrenalina sta pompando nel flusso sanguigno. Ma sono venuto fuori dalla situazione di pericolo di vita "solo" profondamente scosso, attraverso la grazia attiva di Dio sono uscito della situazione indenne Questo avrebbe potuto essere la fine del mondo per me..; letteralmente la mia fine.
Inutile dire che ho avuto paura residua. Quella notte, ho dovuto accendere tutte le luci per usare il bagno delle donne, ero terrorizzata di pestare un serpente fantasma in casa mia. Settimane dopo, la mia paura non recede e ha ridotto le mie successive escursioni per percorsi di frullati sudate e terrore. Sono andato al mio Signore, cercando disperatamente di tornare al deserto di gioia, meraviglia e di scoperta. Ha parlato con il mio spirito con molto saggio consiglio:
"Non concentrarsi su quello che hai fatto, ma su quello che ho fatto."
Non posso esprimere quanto LIBERTÀ che mi ha dato! CHIARAMENTE Intervenne! Se non fosse, sarei accumulare 10 di migliaia di dollari in cure mediche per un morso di serpente. Se sono sopravvissuto che, fin da quando ero inizialmente piegato sulla cosa, avrebbe potuto mi ha colpito al petto o faccia. (Articolo completo nel mio libro Wilderness formazione dei novizi).
Quando ho detto il mio nuovo amico questo, disse con stupore, "Il tuo Dio è molto intelligente." Sorridendo, ho accettato con fiducia assoluta. Sì in effetti. Il mio Dio è molto, molto intelligente! Spero che un giorno lei sarà a conoscere "il mio Dio". Io spero e prego anche lo stesso per tutti quelli che leggono questo.
Così, quando si sente parlare di voci di "fine del mondo", prendere coraggio e la fiducia che non è vero, perché nessuno conosce il giorno o l'ora. Nemmeno quando un incidente folle può accadere o fuori pista!
È un nuovo giorno. Godere al VOSTRO MASSIMO !!
7 ottobre 2015 ha previsto "Fine Del Mondo"

 

Nessun commento:

Posta un commento